FantaF1: Schumi a Valencia

Discussioni sulla stagione 2009

da AmanteMercedes » 07/08/2009, 18:00

Avvisatelo che Kova va (sempre) piano.  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Aviatore » 07/08/2009, 23:28

tranquilli, dopo 11 anni è ora di rendervi il favore quindi presumo faccia decollare un sopraggiungente Hamilton per farlo atterrare nel Wyoming
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 08/08/2009, 7:56

[quote="Mika84"]
[quote="Nuvolari"]
mettiamola così: a Valencia impara la pista, conosce la macchina, allena il collo, ecc. ecc. ... e poi una settimana dopo c'è SPA  :001_wub:

ps: sempre che non si metta a piovere...  :asd:
[/quote]

Sempre che non vada a sbattere addosso a una McLaren  :asd:
[/quote]

Con il retro in cemento armato. Talmente sarebbe la felicità, che tirerei le quoia subito.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 08/08/2009, 11:13

[quote="Niki"]
Con il retro in cemento armato. Talmente sarebbe la felicità, che tirerei le quoia subito.
[/quote]
le hai già tirate alla notizia del suo ritorno e non lo sai, è il tuo spirito a scrivere  :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da jerry64 » 08/08/2009, 13:55

[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]
[quote="Mika84"]
[quote="Andras"]

A mio parere MSC "odia" sportivamente parlando Kimi Raikkonen per il fatto di avercele prese a Spa 2004 ed avergli negato la possibilità di vincere un titolo che solo Dio poteva levargli con una vittoria anzichè un secondo posto com'è invece andata. Ancora me lo ricordo il Kaiser su quel podio, pareva il mondiale l'avesse perso
;)

[/quote]

Io non ricordo sta cosa, hai foto del podio? Cosa contava vincere il titolo a Spa?
[/quote]

Non ricordi l'unica volta che non ce le hai prese nel 2004?
:asd:
Non ho foto della cosa, ma me la ricordo come fosse ieri. Quel secondo posto in corrispondenza del settimo ed ultimo titolo fu una vera e propria nota stonata per MSC, specie in un anno in cui vinceva anche guidando bendato

[/quote]

Io ricordo la gioia della McLaren, non la tristezza della Ferrari. Ricordo molto bene invece la faccia di MSC a Spa 2000. Lì non aveva nemmeno il coraggio di guardare Hakkinen negli occhi. Guarda tu stesso:

Immagine
[/quote]

Ecco, proprio quello della foto e' il podio che vorrei vedere il 23 a Valencia  :001_tt1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da DanieleSkywalker » 09/08/2009, 16:45

C'è da chiedersi se questi GP che correrà Scucchia incideranno sul mercato piloti per il prossimo anno.
Nonostante le voci sul matrimonio Alonso-Ferrari per il 2010 la realtà dice che lo spagnolo ha un contratto con la Renault per tutto il 2010 così come Raikko e Massa ce l'hanno con la Ferrari.
Solo eventuali clausole potrebbero far cambiare le cose. Alonso non credo abbia difficoltà a disimpegnarsi con la Renault (a parte improbabili miracoli dei gialli negli ultimi GP ), mentre bisogna vedere cosa farà la Ferrari con i suoi due piloti. Massa negli ultimi 2 anni ha fatto la sua parte, e conseguenze dell'incidente a parte non credo che in Ferrari siano insoddisfatti di lui. Per Raikkonen il discorso forse cambia, ma se non sono riusciti a scaricarlo lo scorso anno non credo lo possano fare quest'anno, dove il problema è più la macchina che il finlandese. A tale proposito sarà interessante il confronto Schumacher-Raikkonen. Se il finlandese prevalerà per tutti i GP che correranno assieme rafforzerà la sua posizione per il prossimo anno, ma se alla lunga le prenderà dal Kaiser (difficile ma non impossibile) allora dovrà iniziare a temere...

Comunque, se Alonso-Ferrari sarà, credo non prima del 2011.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Aviatore » 10/08/2009, 6:35

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/09-08-2009/hamilton-schumi-svantaggiato-50992343040.shtml
direi che in Mecca han finalmente messo un responsabile delle comunicazioni con i media che sa il fatto suo visto che è la prima dichiarazione intelligente di Lewis Hamilton in 3 anni di F1
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Nuvolari » 10/08/2009, 8:46

[quote="Mika84"]
Sempre che non vada a sbattere addosso a una McLaren  :asd:
[/quote]

beh Coulthard si è ritirato, Schumi non lotta per il titolo, direi che le possibilità che accada sono ridotte al mimino  ;)
Avatar utente
Nuvolari
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2005, 0:00
Località: Macerata

da Nuvolari » 10/08/2009, 8:51

[quote="DanieleSkywalker"]
C'è da chiedersi se questi GP che correrà Scucchia incideranno sul mercato piloti per il prossimo anno.
Nonostante le voci sul matrimonio Alonso-Ferrari per il 2010 la realtà dice che lo spagnolo ha un contratto con la Renault per tutto il 2010 così come Raikko e Massa ce l'hanno con la Ferrari.
[/quote]

Sì questo è un discorso interessante... ma secondo voi Massa tornerà a correre al 100%. Tutti lo danno per scontato ma boh
O invece potrebbe lui (anziché Raikko) a lasciare il posto ad Alonso nel 2010?
Avatar utente
Nuvolari
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/02/2005, 0:00
Località: Macerata

da Uitko » 10/08/2009, 9:42

[quote="Andras"]
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/09-08-2009/hamilton-schumi-svantaggiato-50992343040.shtml
direi che in Mecca han finalmente messo un responsabile delle comunicazioni con i media che sa il fatto suo visto che è la prima dichiarazione intelligente di Lewis Hamilton in 3 anni di F1
:asd:

[/quote]
Ho pensato lo stesso, ma devo dire che mi sembra maturato il ragazzo, già nelle dichiarazioni per Massa mi era piaciuto e sembrato spontaneo.
Non vedo l'ora di rivedere Schumi in pista nel mentre  :o
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da AmanteMercedes » 10/08/2009, 11:02

Rieccomi tra voi.
---
Io direi che forse è migliorata la stampa italiana, visto che per la prima volta riporta una dichiarazione intelligente di Lewis.  :asd:
Scherzi a parte, Hamilton ha sempre detto che i suoi due modelli sono Senna e Schumacher.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Aloisioforever » 10/08/2009, 11:33

[quote="AmanteMcLaren"]
Rieccomi tra voi.
---
Io direi che forse è migliorata la stampa italiana, visto che per la prima volta riporta una dichiarazione intelligente di Lewis.  :asd:
Scherzi a parte, Hamilton ha sempre detto che i suoi due modelli sono Senna e Schumacher.
[/quote]

Mah, per me due modelli possono essere Lauda e Prost... penso che lo stile conti qualcosa oltre la velocità.
Avatar utente
Aloisioforever
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 16/06/2009, 13:25

da Powerslide » 11/08/2009, 8:42

Schumi rinuncia a sostituire Massa e non correrà a Valencia  :scared:

Fonte il suo sito ufficiale: così a comunicato il canale tv CNBC
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Powerslide » 11/08/2009, 8:47

Notizia confermata.

Sembra per i problemi al collo.

Sostituto Luca Badoer.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Baldi » 11/08/2009, 9:02

[quote="Aloisioforever"]
[quote="AmanteMcLaren"]
Rieccomi tra voi.
---
Io direi che forse è migliorata la stampa italiana, visto che per la prima volta riporta una dichiarazione intelligente di Lewis.  :asd:
Scherzi a parte, Hamilton ha sempre detto che i suoi due modelli sono Senna e Schumacher.
[/quote]
Mah, per me due modelli possono essere Lauda e Prost... penso che lo stile conti qualcosa oltre la velocità.
[/quote]

...si ma i modelli sono di Hamilton, non tuoi...  :asd:

...sarà anche libero di avere i suoi di modelli?
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti