FantaF1: Schumi a Valencia

Discussioni sulla stagione 2009

da AmanteMercedes » 04/08/2009, 18:40

La nota della Ferrari mi è parsa alquanto stonata. Anzitutto, non capisco dove la Williams è stata scorretta, laddove la Williams ha tutto il diritto di non concedere ad un team rivale di fare un test con una sua vettura, accumulando eventuali dati utili per lo sviluppo. In secondo luogo, non capisco cosa centri la storia del non vincere.
Terzo, la Williams ha agito in modo coerente e corretto, visto che disse no alla toro rosso, non bisognava dir sì alla Ferrari. Laddove alla Williams nessuno ha mai regalato nulla.
Per il resto, credo che uno come Frank Williams abbia ben poco da rosicare: se si guarda allo specchio è uno dei pochi che può dire "io ho creato .. io ho fatto ...", altri di sacrifici come ha fatto lui non ne han fatti.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Jackie_83 » 04/08/2009, 19:13

[quote="Uitko"]
[quote="Mika84"]
Ferrari:"Williams stai zitta, non vinci da anni"
http://f1.gpupdate.net/en/news/2009/08/04/ferrari-slams-williams/
Ragazzi, ecco a voi tutta l'arroganza dei rossi: siccome la Williams non vince da anni, allora non ha diritto di ribadire quello che dice il regolamento FIA.
[/quote]
Però scusami eh? sei come i giornalisti di regime che riportano solo la parte che interessa, staresti bene in una ipotetica "curva nord mclaren"... :P

Non c'è scritto che dicono di stare zitti....da nessuna parte, odio le distorsioni dei fatti (che già saran stati distorti dal sito di provenienza)

ironicamente dicono: "Volete sapere chi si è opposto ai test della F60? Un team che non vince niente da tempo ed una volta ancora ha perso l'occasione di dimostrare un po' di spirito di fair play.
Giusto perchè si sappia la Ferrari non si era opposta ai test di Alguersuari quando fecero la richiesta"


Ecco questa è la "straripante" arroganza.... ;)
[/quote]

Accidenti...c'è veramente di che essere indignati! :D
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 05/08/2009, 6:20

[quote="groovestar"]
ci sono cose ben peggiori da dire e da fare

c'è chi fa ironia arrogante e dice di non sapere nulla di disegni...
[/quote]

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMercedes » 05/08/2009, 13:09

Amici Ferraristi, concedete anche a me un pò di ironia ...   8) .. ma se cominci un comunicato, nel quale sostieni che uno è antisportivo, dando a questo qualcuno del perdente .. mi sa che qualche dubbio nel lettore lo crei.  :asd:
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da marcostraz » 05/08/2009, 14:57

Questo comunicato è una vergogna ed è indegno di una scuderia storica come la Ferrari...purtroppo evidenemente adesso è in mano a gente di una levatura morale e sportiva bassissima...e denota il classico atteggiamento italiano di pretendere di infrangere i regolamenti tranquillamente senza che nessuno batta ciglio perchè si è potenti...
Avatar utente
marcostraz
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1160
Iscritto il: 17/06/2009, 14:29
Località: Catania

da CR0N0 » 05/08/2009, 15:01

Tirate in mezzo pure la mafia e stiamo a posto...
Immagine
Avatar utente
CR0N0
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 08/11/2008, 19:24
Località: Roma

da Aviatore » 05/08/2009, 15:30

[quote="AmanteMcLaren"]
Amici Ferraristi, concedete anche a me un pò di ironia ...   8) .. ma se cominci un comunicato, nel quale sostieni che uno è antisportivo, dando a questo qualcuno del perdente .. mi sa che qualche dubbio nel lettore lo crei.  :asd:
[/quote]

:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 05/08/2009, 15:32

Comunque anche la Red Bull ha rifiutato di consentire a Schumy i test con la F60...

loro stanno vincendo...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 05/08/2009, 16:20

[quote="Baldi"]
Comunque anche la Red Bull ha rifiutato di consentire a Schumy i test con la F60...

loro stanno vincendo...
[/quote]

loro possiedono la Tororosso alla quale è stato negato il test a Algesuari o come ***** si chiama :asd: benchè la Ferrari avesse dato parere favorevole
MA in realtà son quelli che più hanno da perdere: un MSC allenato a puntino fisicamente e con la F60 è ciò che si può frapporre tra Webber e la rimonta su Button, esattamente come ha fatto Kimi a Budapest.
Se tra chi vince le gare, sia esso l'Hamilton di turno o meno, e Webber cominciano ad esserci fisse le due rosse la rimonta si fa quasi impossibile, pure nel Costruttori dove a mio parere è proprio dura che la Redbull non ce la faccia
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMercedes » 05/08/2009, 18:10

[quote="marcostraz"]
Questo comunicato è una vergogna ed è indegno di una scuderia storica come la Ferrari...purtroppo evidenemente adesso è in mano a gente di una levatura morale e sportiva bassissima...e denota il classico atteggiamento italiano di pretendere di infrangere i regolamenti tranquillamente senza che nessuno batta ciglio perchè si è potenti...
[/quote]

Diciamo una cosa, generalmente ci si aspetta che tra squadre ci si dia una mano, da qui probabilmente l'aspettativa Ferrari. In fondo questo test non cambiava nulla. Per quello, posso anche capire che la Ferrari se la sia presa, ricordando però che la Williams aveva tutti i diritti di dire no. Diciamo che hanno toppato con le argomentazioni. La prendo come una scivolata, della serie, anche i migliori sbagliano. Cmq, penso che queste ruggini partano da molto lontano e anche Head, non Williams che è un Signore, qualche scivolata l'ha fatta in passato.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da groovestar » 05/08/2009, 19:12

Ma si,è giusto che non provi

tuttavia il messaggio penso sia diretto alla Williams più per l'uscita dalla Fota che per il fatto in se...d'altronde se il nome che viene fatto è solo della scuderia di zio Frank,c'è qualcosa su cui ragionare.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gelax » 05/08/2009, 21:03

[quote="marcostraz"]
[quote="Mika84"]
Ferrari:"Williams stai zitta, non vinci da anni"

http://f1.gpupdate.net/en/news/2009/08/04/ferrari-slams-williams/

Ragazzi, ecco a voi tutta l'arroganza dei rossi: siccome la Williams non vince da anni, allora non ha diritto di ribadire quello che dice il regolamento FIA.
[/quote]
Il classico atteggiamento italiano di pretendere di infrangere i regolamenti tranquillamente...
[/quote]

se non sbaglo anche il bibitaio aveva chiesto una deroga..................... o no!!!!!!!

e sempre se non sbaglio non è italiano............. o forse si????
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Uitko » 05/08/2009, 21:22

[quote="marcostraz"]
Questo comunicato è una vergogna ed è indegno di una scuderia storica come la Ferrari...purtroppo evidenemente adesso è in mano a gente di una levatura morale e sportiva bassissima...
[/quote]
in questa parte di discorso hai un po' estremizzato il concetto ma potrebbe non essere sbagliato del tutto... anche l'Ing. Baldisseri che chiamava "ragazzino" Hamilton non ci faceva una gran figura per il team...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 05/08/2009, 22:03

[quote="AmanteMcLaren"]

Cmq, penso che queste ruggini partano da molto lontano e anche Head, non Williams che è un Signore, qualche scivolata l'ha fatta in passato.

[/quote]

Oggi forse sì o forse siamo un po' tutti più buoni con lui per la disgrazia capitata. Vallo a dire però ai piloti cui affittava la vettura per il GP di casa: una vettura fatta con i pezzi recuperatati da quelle incidentate nella stagione e completata con parti che avevano già terminato la loro vita utile. Capisci che siamo al limite del penale.
Oppure domandalo ai piloti cui non ha mai pagato gl'ingaggi facendosi scudo del cambio di ragione sociale. E non li ha pagati neppure, con anni di ritardo, quando i soldi li aveva e le sue vetture dominavano i campionati.


A me è simpatico o forse fa solo pena o forse lo rispetto perchè è un pezzo della F1 che non c'è più. Gli auguro di vivere il più a lungo possibile e nel modo migliore compatibilmente alla sua situazione. Però non mi sento di definirlo Sir.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da sundance76 » 06/08/2009, 9:29

Merzario dice che non ha ancora ricevuto certi pagamenti da Frank....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti