[08] Gran Bretagna - Silverstone

Discussioni sulla stagione 2009

da Aviatore » 24/06/2009, 10:47

[quote="sundance76"]
Il primo GP in cui non ce l'ho fatta e mi sono arreso al sonno è stato Magny Cours 1993, doppietta Williams con Prost e Hill, meglio di un'otre di sonnifero.......
[/quote]

:asd:
anche se il top lo raggiunsi (piacevolmente) nel 2004
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da roger » 24/06/2009, 11:37

In genere, tra i più noiosi, ricordo sempre barcellona, e naturalmente montecarlo, anche perchè ormai se non piove non sbaglia più nessuno.Spesso tra i più interessanti ci sono proprio quelli nuovi, che magari sono banali ma si adattano meglio a queste formula 1.
Avatar utente
roger
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 09/12/2006, 0:00

da RoscoPC » 24/06/2009, 11:59

[quote="roger"]
anche perchè ormai se non piove non sbaglia più nessuno.
[/quote]
Siamo sempre alle scimmie di Lauda... :'(
Per fortuna domenica avevo da fare e non mi son neanche posto il problema del GP :(
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da echoes » 24/06/2009, 13:50

approfittando della festa nazionale lussemburghese (23 giugno) mi sono fatto 4 giorni a barcellona con degli amici e domenica pomeriggio ero in spiaggia a godermi il sole e una quantità impressionante di ottime fagiane e stupende marmotte... :drool: :drool: :drool:

mai la mia mente è stata piu' lontana dalla f1 la domenica pomeriggio :thumbup: :lol:

w la f....errari!!!
:asd: :asd: :asd:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Die Mensch-Maschine » 24/06/2009, 13:53

[quote="echoes04"]
approfittando della festa nazionale lussemburghese (23 giugno) mi sono fatto 4 giorni a barcellona con degli amici e domenica pomeriggio ero in spiaggia a godermi il sole e una quantità impressionante di ottime fagiane e stupende marmotte... :drool: :drool: :drool:

mai la mia mente è stata piu' lontana dalla f1 la domenica pomeriggio :thumbup: :lol:

w la f....errari!!!
:asd: :asd: :asd:
[/quote]

A questo punto la domanda sorge spontanea... Hai impallinato la fagiana?  :drool:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da echoes » 25/06/2009, 10:39

[quote="Paragon"]
[quote="echoes04"]
approfittando della festa nazionale lussemburghese (23 giugno) mi sono fatto 4 giorni a barcellona con degli amici e domenica pomeriggio ero in spiaggia a godermi il sole e una quantità impressionante di ottime fagiane e stupende marmotte... :drool: :drool: :drool:

mai la mia mente è stata piu' lontana dalla f1 la domenica pomeriggio :thumbup: :lol:

w la f....errari!!!
:asd: :asd: :asd:
[/quote]

A questo punto la domanda sorge spontanea... Hai impallinato la fagiana?   :drool:
[/quote]

impallinare è una brutta parola e poi sono contro la caccia...devo ammettere pero' che in certe occasioni si deve fare un'eccezione...  :asd: :asd: :001_rolleyes:

va beh, scusate la divagazione venatoria anche se non totalmente inappropriata: in inghilterra si caccia la volpe, qui si parlava pur sempre di caccia, cambia solo la selvaggina 8)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

Precedente

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti