[07] GP Turchia - Istanbul

Discussioni sulla stagione 2009

da Roberto82 » 08/06/2009, 18:24

[quote="jerry64"]
[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]

Riguardo alla Ferrari, se ai box non c'era Naomi col cavolo che la TV se la filava la gara di quelli del Cavallino  :thumbdown:

[/quote]

[i][color=blue]La quale ad occhio e croce continua a drogarsi viste le attenzioni che dedicava a quell'inguardabile panzone col pizzetto che staziona sempre a mo di vacca tibetana in mezzo al box Ferrari
:asd:
[/quote]

Comunque ieri grazie a Stella Bruno abbiamo fatto conoscenza con quella bionda signora che fa da angelo custode con il voice recorder a Felipe quando quest'ultimo rilascia dichiarazioni alla stampa :thumbup:
[/quote]

stefania bocchi, alla ferrari già dai tempi di schumy e irvine!  ha un bel fisico ed è molto carina e simpatica. cosa aspettano a metterla al posto di gufo colajanni?
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Die Mensch-Maschine » 08/06/2009, 22:10

[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]

Riguardo alla Ferrari, se ai box non c'era Naomi col cavolo che la TV se la filava la gara di quelli del Cavallino  :thumbdown:

[/quote]

La quale ad occhio e croce continua a drogarsi viste le attenzioni che dedicava a quell'inguardabile panzone col pizzetto che staziona sempre a mo di vacca tibetana in mezzo al box Ferrari
:asd:
Si, parlo dell'idiota che esultò al contatto Massa-Hamilton al Fuji 2008 e fece festa quando Felipe tagliò il traguardo ad Interlagos incurante del fatto che Hamilton aveva appena superato Glock in diretta mondiale
:asd:

[/quote]

Si chiama Gino Rosato, è un canadese di origine italiana. Da Interlagos dell'anno scorso non riesco a non ridere ogni qualvolta lo vedo inquadrato.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Pedro59 » 08/06/2009, 22:27

Ho letto e sentito che Domenicali non si spiega il calo di prestazioni.
Premetto che non sono un'esterofilo e che (l'ho già detto e scritto qui e altrove) Brawn sta bene dove sta, mi sembra che il comportamento delle rosse dovrebbe rientrare  nelle normali previsioni di chi conosce la differenza fra Montecarlo ed Istanbul Park e i nostri "ragazzi in rosso" la conoscono bene.
Hamilton ha detto quello che dovrebbero dire anche i nostri: pensiamo al 2010, il Mondiale è andato e forse non solo quello...
Sarebbe una sorpresa, questa sì, se la Ferrari fosse competitiva (con le Brawn GP) a Silverstone.
Sperare non costa nulla, ma io ci credo poco...auguri.
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da Jackie_83 » 08/06/2009, 22:36

il problema della Ferrari a occhio e croce è lo stesso di sempre (del 2009 intendo) il peso in + di quel maledetto kers sbilancia la vettura nei curvoni veloci

in piste lente come Monaco questo fattore evidentemente cala d'importanza, ne è la riprova il fatto che pure la Mc (unica altra col kers) andava bene

X piste stile SPA prevedo ca**i amari...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 09/06/2009, 6:25

[quote="Paragon"]
Si chiama Gino Rosato, è un canadese di origine italiana. Da Interlagos dell'anno scorso non riesco a non ridere ogni qualvolta lo vedo inquadrato.
[/quote]

E ti credo, è la fotografia più nitida della strafottenza/dabbenaggine di certa parte della GES Ferrari. Fossi un tifoso Mecca mi ammazzerei dalle risate anch'io. Essendo un tifoso Ferrari mi auguro una sua dipartita dalla GES assieme a Coladanni (megasgratt) e quell'altro panzone che fece la dichiarazione post-Silverstone 2008 (quando cannammo la strategia non cambiando le intermedie a Kimi ed invece di approcciare le telecamere con un minimo di umiltà, qualità che non manca ad esempio a Stefano Domenicali, se ne esordì dicendo "se ci prendevamo eravate qui a darci dei geni")
:cursing:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 09/06/2009, 8:52

[quote="Paragon"]
Si chiama Gino Rosato, è un canadese di origine italiana. Da Interlagos dell'anno scorso non riesco a non ridere ogni qualvolta lo vedo inquadrato.
[/quote]

A me invece viene da piangere quando leggo le dichiarazioni del buon Domenicali....ogni volta le solite "litanie"..."andavamo bene il Venerdì...poi è successo qualcosa che non riusciamo a spiegarci.." :cursing: capirai...dov'è la novità!?
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti