[06] GP Monaco - Montecarlo

Discussioni sulla stagione 2009

da GTO » 02/06/2009, 18:18

Naturalmente mi auguro anch'io che quello che "fratello" Andras, in uno slancio di ottimismo :thumbup1: ha previsto per noi Rossi, nel corso della stagione si avveri ....così come concordo sul fatto che il trend della Mecca (soprattutto della sua prima guida) è (paurosamente) in crescita ....e se arriverà (come pare) Rosberg....saranno gatte da pelare per tutti il prossimo anno....(è per questo che sarebbe basilare per noi Rossi l'arrivo di un certo pilota da Oviedo :asd:).

PS: A proposito "fratello" Andras durante il "ponte" del 31-2 giugno hai avuto occasione di scambiare le solite 4 "chiacchere" con quell'ing... :o ...c'è per caso "qualcosa" che dovremmo sapere??? :001_tt1:
Dai...facci "sognare"... :asd: :asd:
Ultima modifica di GTO il 02/06/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da AmanteMercedes » 02/06/2009, 18:31

Purtroppo, le prospettive della Mecca per questa stagione sono abbastanza magre. Ad essere ottimisti, penso che si siano solo 3 corse nelle quali si possa lottare per un podio. Praticamente, credo che siamo arrivati al limite della macchina, visto che nessuna novità sembra ulteriormente migliorare.  :'(
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Aviatore » 02/06/2009, 20:48

[quote="AmanteMcLaren"]
Purtroppo, le prospettive della Mecca per questa stagione sono abbastanza magre. Ad essere ottimisti, penso che si siano solo 3 corse nelle quali si possa lottare per un podio. Praticamente, credo che siamo arrivati al limite della macchina, visto che nessuna novità sembra ulteriormente migliorare.  :'(
[/quote]

2 vittorie (almeno) anche per voi prima di fine anno, aspetta e vedrai
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da bschenker » 03/06/2009, 9:16

Nel contempo obbligare i team a testare le novità nel week-end di gara obbliga le squadre a GIRARE al venerdi che prima ormai stavano smettendo e facendo quindi chilometri che, inseriti nell'evento, costano meno a chilometraggio


Se guardiamo un puo piu in dietro, vediamo che al Venerdi (seconda circuito anche Giovedi), cera sempre molto movimento.
Questo ha cambiato con l'introduzione che per la griglia valeva soltanto i ultime prove con 12 giri a disposizione, al quale si aggiungeva la limitazione della quantita di gomme.

Basta dare a tutti Team la quantita di gomme che hanno bisogno, pero visto il fornitore unico soltanto una mescola per tutti.

Certo come una volta non diventa piu, visto la limitazione dei motori.
.
Avatar utente
bschenker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: 06/11/2008, 22:11
Località: Lugano

da Pedro59 » 03/06/2009, 10:46

[quote="AmanteMcLaren"]
è vero. Il mio era un ragionamento ingenuo.
[/quote]

Più che ingenuo lo definirei "intellettualmente onesto" che, nel mondo d'oggi, ha preso lo stesso significato.
Finchè avremo Mad Max e Bernie-Boy a fare e disfare non ci sono speranze, basta vedere cos'hanno combinato ultimamente...
Ormai (ma questo succede anche nel calcio basta vedere com'è organizzata la Champions League...) comandano solo le televisioni, quindi vale la semplice equazione : + Gran Premi =  + $
Che poi correre 17 o 18 Gran Premi, alcuni dei quali su kartodromi, costi di più alle case costruttrici è un altro problema, ma ecco la "formula risparmio" che formalmente salva la faccia a tutti.
Certo che di coraggio e fantasia ne hanno da vendere.
Di idee buone, un po' meno... :thumbdown:
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti