[05] GP Spagna - Barcellona

Discussioni sulla stagione 2009

da guny » 12/05/2009, 15:54

"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Niki » 12/05/2009, 16:01

Fossi un mago: si sta avverando quanto avevo scritto in questi thread http://www.gpx.it/smf/http://www.gpx.it/forum/viewtopic.php?t=3
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da AmanteMercedes » 12/05/2009, 16:14

[quote="guny"]
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/12-05-2009/ferrari-passo-d-addio-50396955937.shtml


Fico.........
[/quote]

L'anno prossimo saranno regolarmente iscritti. Fidatevi.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da groovestar » 12/05/2009, 16:42

Così come gli altri...
Ma Mosley farà marcia indietro o verrà defenestrato...

Ultimo intervento in questo ambito(prima di diventare polemico):
Direi che nessun ferrarista rema contro il team per cui tifa se dice che il proprio pilota da UN ANNO sta performando al di sotto delle attese e,aggiungo io,delle capacità che ha dimostrato.
Questo è un dato di fatto constatabile da qualsiasi appassionato di tale sport.
Che dia o non dia il 100% è irrilevante,in quanto il suo rendimento,da maggio a maggio,è da considerarsi davvero molto basso.
La Ferrari cadrà a pezzi ma,fino a prova contraria,è stato Kimi ad andare a muro in più di un'occasione,e le colpe sono decisamente sue.
Poi se leggi i miei interventi capirai che non aspetto Alonso come salvatore della patria e che non aspetto altro che Kimi faccia ricredere tutti e torni alla vittoria.

Detto questo chiudo,se no scattano i Flame
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da GTO » 12/05/2009, 16:46

[quote="guny"]
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/12-05-2009/ferrari-passo-d-addio-50396955937.shtml
Fico.........
[/quote]
C'era da immaginarselo era una delle poche (se non l'ultima) carta da giocare... :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da AmanteMercedes » 12/05/2009, 18:58

[quote="groovestar"]
Così come gli altri...
Ma Mosley farà marcia indietro o verrà defenestrato...

[/quote]

No, non credo farà marcia indietro (limerà la proposta, ma era tutto calcolato dall'inizio). saranno "rifatti" gli accordi con Ecclestone.
Nel 2003 nessuno voleva i regolamenti, ma tutti gli hanno votati. Perchè?!! 
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da gelax » 12/05/2009, 19:27

[quote="Niki"]
Lewis è rimasto fregato perchè si è trovato dietro la bolgia iniziale e si è praticamente fermato per non andare sui detriti.
Non so se le auto che montano il kers devono pesare per forza di più o recuperano i 35 Kg. aggiuntivi e alla fine pesano come quelle che non lo montano. Non so neanche se i pesi pubblicati sono quelli con il pilota a abordo o no, ma non credo.
[/quote]

è rimasto nella bolgia perchè allo start per guadagnare qualche posizione è andato quasi completamente sull'erba e dovendo alzare il piede in pieno rettilineo lo hanno sorpassato praticamente tutti quanti...
per questo era dietro al big-bang
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da gelax » 12/05/2009, 19:36

[quote="AmanteMcLaren"]
[quote="groovestar"]
Così come gli altri...
Ma Mosley farà marcia indietro o verrà defenestrato...

[/quote]

No, non credo farà marcia indietro (limerà la proposta, ma era tutto calcolato dall'inizio). saranno "rifatti" gli accordi con Ecclestone.
Nel 2003 nessuno voleva i regolamenti, ma tutti gli hanno votati. Perchè?!! 
[/quote]

perchè anche se non erano daccordo in tutti i punti erano comunque accettabili, e non c'era ancora la voglia di mandare a quel paese i due tiralacordacheprimaopoisispezza inglesi a farfugliare cose mai sentite......

quei due farebbereo meglio a cominciare a pensare cosa succede se il mondiale se lo gioca una Richards GP(muahahaahahahahahahaah ) insieme a una Brawn GP (REGOLARE..... :thumbdown: non quella della pagliacciata 2009)  un bagnatinelgangeindia GP (che magari raggiunge anche il Q2)  e qualchemacchinadaovale GP..............................
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Prinz4L » 12/05/2009, 22:04

Scusate il ritardo, sono rimasto senza benzina a pochi chilometri da casa e sono rientrato solo ora.

@#!!!Mer]#@!!da@@

Non ho altro d'aggiungere, comunque ho trovato un'immagine del nuovo dono d'incoraggiamento di Luca-CDM ai suoi.

Immagine


Dopo di questo, per Massa e Trulli resta solo l'esorcista.
:cursing:
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

Precedente

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti