[04] Bahrain - Sakhir

Discussioni sulla stagione 2009

da groovestar » 28/04/2009, 17:32

Quelle messicane forse no,ma quelle della Virgin,direi di si...non a caso i soldi buoni li ha da cacciar fuori.

Ross Brawn la sa lunga ed è un grande stratega e non mi stupirei che lo stesso,magari più avanti nella stagione,non venda a Branson la squadra in toto,per una cifra considerevole...

E non mi stupirei nemmeno se,dopo la vendita,la ex Brawn affondasse allegramente

Chissà se ho la "vedenza" :D
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da sundance76 » 28/04/2009, 18:59

Guardate un pò cosa ha portato Bernie in Bahrain  :o  :thumbup:

http://www.bahraingp.com/en/f1/heritage/

Ci sono anche la Mercedes W125 e l'Auto Union Type C entrambe del '37, mostri da 600 cavalli, ma si arriva fino a modelli degli anni '80...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da duvel » 28/04/2009, 19:21

[quote="sundance76"]
Guardate un pò cosa ha portato Bernie in Bahrain  :o  :thumbup:

http://www.bahraingp.com/en/f1/heritage/

Ci sono anche la Mercedes W125 e l'Auto Union Type C entrambe del '37, mostri da 600 cavalli, ma si arriva fino a modelli degli anni '80...
[/quote]

In effetti si era intravisto qualcosa prima della diretta, non è che magari le porterà anche a qualche appuntamento europeo? più facile qui trovare gente davvero interessata, temo però non interessi a lui
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Jackie_83 » 28/04/2009, 21:06

a questo punto direi ke tutte le ipotesi di complotto formulate qui sono fondate...

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2009/04/28/ferrari.shtml

Sembra quasi che Mosley reciti la parte del cattivo e Bernie della divina provvidenza che (dopo averla frantumata) ricompatta la FOTA sotto la sua ala protettiva salvandola dal cattivone di turno

Sono pronto a scommettere che una volta che Bernie riavrà in mano completamente la situazione Sado-Max  si leverà dalle scatole e si godrà (in tutti i sensi  :asd:) la sua meritata pensione
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Prinz4L » 28/04/2009, 23:35

Ho impiegato un pò a riprendermi dal GP, non c'è proprio modo che si riesca ad avere una gara "pulita" e soprattutto una macchina integra E affidabile, sigh!  Per Massa ho deciso che al prossimo GP andrò anche a Padova alla Basilica del Santo, vediamo se ci può mettere una pezza Sant'Antonio perchè evidentemente la nostra Signora Patrona è molto impegnata in altre faccende.  :-\

Ora, detto questo in via definitiva per non rischiare il blasfemo e tornando al campionato, LCDM si aspettava indubbiamente qualcosa in più, che sarebbe anche potuto arrivare senza le sfi*he in partenza.
Un pò di kulo mai, eh?  >:(

Tanti i punti di Button  :cursing: dopo così pochi GP, ma i conti si fanno sempre alla fine e credo che la BrawnGP abbia già messo in pista tutto ciò che poteva, non la vedo capace di grandissimi sviluppi nel corso del campionato.
Dico questo pensando che la forza di RossB in Ferrari è stata la grande e meticolosa preparazione  di un progetto che ha richiesto tre anni per diventare vincente, mentre per rimanere tale i (costosi) sviluppi sono stati opera di un grande e organizzato lavoro di molte persone.

McLaren sta arrivando ma soprattutto è in palla la Toyota che ha anche mezzi=soldi  per progredire, oltre alla benevolenza di Max&Bernie che non guasta.

Tifo rosso, si sà, ma stai a vedere che Trulli può davvero riportare il campionato piloti in Italia.
;)
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da Niki » 29/04/2009, 10:19

[quote="Prinz4L"]Tifo rosso, si sà, ma stai a vedere che Trulli può davvero riportare il campionato piloti in Italia.[/quote]

Dici sul serio o scherzi?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da GTO » 29/04/2009, 10:23

[quote="Prinz4L"]Tifo rosso, si sà, ma stai a vedere che Trulli può davvero riportare il campionato piloti in Italia.[/quote]

Mi associo senza riserva alcuna! :thumbup: sarebbe fantastico...  :001_tt1:
(visti anche i tempi di "vacche magre" per noi "rossi")
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da AmanteMercedes » 29/04/2009, 10:56

Su Trulli iridato ho qualche riserva.. dovuta non alle sue capacità o alla vettura, quanto ad un team che non mi sembra avere abitudine ed attitudine al successo. Come dimostra la strategia folle dell'ultima gara.
Certo che anche il problema in partenza col motore, hanno privato Jarno della possibilità di lottare per la vittoria.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Uitko » 29/04/2009, 14:33

Premesso che probabilmente dovrebbero rianimarmi mettendomi nel polmone d'acciaio, sarà un sogno che rimarrà tale. La Toyota non può lottare per un mondiale, manca l'esperienza.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da GTO » 29/04/2009, 15:21

[quote="Uitko"]
Premesso che probabilmente dovrebbero rianimarmi mettendomi nel polmone d'acciaio, sarà un sogno che rimarrà tale. La Toyota non può lottare per un mondiale, manca l'esperienza.
[/quote]

Mah...anche Ramirez ha elogiato i giap e LUI (da quel poco  :-[ che ne so) non si prodiga in lodi così aggratisss.. :o
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da groovestar » 29/04/2009, 15:33

han lavorato bene,ma certe minuzie che fanno la differenza,probabilmente,non le conoscono ancora...spero però di vedere il fantastico Jarno tornare alla vittoria,altro che Fisichella...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 29/04/2009, 15:36

[quote="Uitko"]
Premesso che probabilmente dovrebbero rianimarmi mettendomi nel polmone d'acciaio, sarà un sogno che rimarrà tale. La Toyota non può lottare per un mondiale, manca l'esperienza.
[/quote]

Quoto con sommo dispiacere, il secondo stint da suicidio in Bahrain ne è la prova più lampante
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 29/04/2009, 15:39

[quote="Andras"]
[quote="Uitko"]
Premesso che probabilmente dovrebbero rianimarmi mettendomi nel polmone d'acciaio, sarà un sogno che rimarrà tale. La Toyota non può lottare per un mondiale, manca l'esperienza.
[/quote]

Quoto con sommo dispiacere, il secondo stint da suicidio in Bahrain ne è la prova più lampante
[/quote]
Tu quoque Andras! Non rigirare il coltello nella ferita ancora aperta...  :'(
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da GTO » 29/04/2009, 15:51

[quote="groovestar"]
han lavorato bene,ma certe minuzie che fanno la differenza,probabilmente,non le conoscono ancora...spero però di vedere il fantastico Jarno tornare alla vittoria,altro che Fisichella...
[/quote]

Credo che alla Toyota invece (strategia a parte) non lavorino male...curano ancnhe certi particolari che sembrano "secondari" es. il carrellino da usare nei cambi musetto è già all'altezza giusta della vettura..io un po' più fiducia gliela darei...d'altronde di vaccate, quest'anno, qualcuno ne ha fatte ben più di loro! :cursing:...
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Aviatore » 29/04/2009, 16:42

[quote="Uitko"]
[quote="Andras"]
[quote="Uitko"]
Premesso che probabilmente dovrebbero rianimarmi mettendomi nel polmone d'acciaio, sarà un sogno che rimarrà tale. La Toyota non può lottare per un mondiale, manca l'esperienza.
[/quote]

Quoto con sommo dispiacere, il secondo stint da suicidio in Bahrain ne è la prova più lampante
[/quote]
Tu quoque Andras! Non rigirare il coltello nella ferita ancora aperta...  :'(
[/quote]

*****, con due auto che in pista stavano asfaltando tutto e tutti fare una stupidaggine simile........visto poi come ha guidato Jarno (comunque) nel secondo stint avesse ri-avuto le morbide al momento del secondo pitstop (la forca caudina delle "dure") avrebbe avuto 3/4 di giro di vantaggio su tutti!
:cursing:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite