SENTENZA APPELLO

Discussioni sulla stagione 2009

da Baldi » 15/04/2009, 21:51

[quote="andrea81"]
ora tutti a rifarsi mezza macchina alla faccia della riduzione dei costi

ah è campionato chiuso a silverstone di questo passo,le due brawn non hanno 32 pt facili solo per sc,maltempo e penalita a barrichello
[/quote]

...e lo stesso avrebbero dovuto fare i "furbi" (nel senso buono del termine) in caso di sentenza opposta.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Baldi » 15/04/2009, 21:58

Durante i dibattiti presso la FIA la Renault ha dichiarato che analogo fondo aveva ideato...ma che i commissari (o delegati FIA) avevano detto che era irregolare...

In ogni caso sembra che la Renault ce l'abbia già pronto... pochi chilometri per capirne effetti e di conseguenza assetti... e ci siamo.

Sotto sotto sembra che anche gli altri siano già andati avanto col lavoro... Forse la Mclaren c'è quasi... Ferarri è indietro...
...ma per me molto meno di quanto vuol far credere.

vedremo.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da GTO » 16/04/2009, 9:20

Lo sò con la sentenza non c'entra un fico secco ma dovevo dire una cosa:
Pedro59 e guny
siete
dei
GRANDI!!
:thumbup: :thumbup: :thumbup:

( ma anche la Bellucci è una gran..gn... :001_tt1:)
Ultima modifica di GTO il 16/04/2009, 9:22, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da andrea81 » 16/04/2009, 10:12

Ferrari will not run KERS in China



Ferrari will not use its kinetic energy recovery system in this weekend's Chinese Grand Prix, team boss Stefano Domenicali has announced.

The reigning constructors' champion was one of only four teams ready to run KERS in time for the Melbourne season-opener, but has had a very poor start to the season and is currently at the foot of the points table having failed to score in the first two rounds.

Domenicali revealed that Ferrari would not be using KERS in a press briefing at the Shanghai circuit this afternoon.

The non-KERS cars have dominated the results so far this season, although Nick Heidfeld used the device on the way to second place for BMW Sauber at Sepang.

While Ferrari is putting its KERS on hold for China, BMW driver Robert Kubica is set to run the system for the first time in practice tomorrow, having previously felt that his height meant the weighty device was a disadvantage for him.

But Fernando Alonso, whose Renault team had KERS from the start of the year, said today that the squad is "open-minded" about whether to continue using the system.



Intanto abbiamo tolto il kers,30 milioni buttati nel cesso per fare contenta la BMW
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Prinz4L » 16/04/2009, 10:14

[quote="Pedro59"]
... A questo punto un dubbio: chi scrive le regole o è tecnicamente sprovveduto ( e non ci voglio credere) oppure è intellettualmente disonesto (e a questo comincio a crederci)
[/quote]

Sbaglierò ma credo che il tema corretto sia, più propriamente,  chi detta le regole da scrivere...
Certamente ha ragione Powerslide, la F1 è una lobby e girano tanti soldini che non sarebbe bello perdere,  se non è disonestà intellettuale diciamo che si tratta di gente diversamente onesta8)
Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.
Avatar utente
Prinz4L
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 721
Iscritto il: 25/03/2009, 22:51
Località: Vicenza

da Aviatore » 16/04/2009, 11:12

[quote="andrea81"]
Ferrari will not run KERS in China



Ferrari will not use its kinetic energy recovery system in this weekend's Chinese Grand Prix, team boss Stefano Domenicali has announced.

The reigning constructors' champion was one of only four teams ready to run KERS in time for the Melbourne season-opener, but has had a very poor start to the season and is currently at the foot of the points table having failed to score in the first two rounds.

Domenicali revealed that Ferrari would not be using KERS in a press briefing at the Shanghai circuit this afternoon.

The non-KERS cars have dominated the results so far this season, although Nick Heidfeld used the device on the way to second place for BMW Sauber at Sepang.

While Ferrari is putting its KERS on hold for China, BMW driver Robert Kubica is set to run the system for the first time in practice tomorrow, having previously felt that his height meant the weighty device was a disadvantage for him.

But Fernando Alonso, whose Renault team had KERS from the start of the year, said today that the squad is "open-minded" about whether to continue using the system.



Intanto abbiamo tolto il kers,30 milioni buttati nel cesso per fare contenta la BMW
[/quote]

Ma confermi che non lo montano proprio in Ferrari per il GP di Cina o ce l'han sù "spento"?
:sneaky2:
Ti quoto sui soldi buttati nel cesso per far contenta la BMW, diciamo pure che in F1 chi ha ingenuamente creduto che investire sul kers potesse essere più proficuo di investire nella ricerca aerodinamica BRAWN-style è stato un bel pollo
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 16/04/2009, 11:14

questo non te lo so dire ma penso che lo smontino e ci mettano una zavorra,sicuramene sono decisioni prese 2 settimane fa dopo sepang
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Baldi » 16/04/2009, 13:09

Be'...

nel momento in cui non si vuol usare il Kers conviene non montarlo affatto per poter piazare il peso corrispondente come zavorra laddove interessa maggiormente.

Le gomme di quest'anno prediligono il peso piazzato sull'anteriore per lavorare al meglio.

Con grossi vantaggi in termini di bilanciamento, tenuta, sfruttamento e consumo degli pneumatici and more...

Quello che non si guadagna piu' nel rettilineo (poco ma c'era) verrà compensato dai ben più alti vantaggi generali di tenuta in curva, sul misto e in fase di accelerazione e frenata.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 16/04/2009, 13:40

[quote="Niki"]
Quello di veramente importante che dovrebbe succedere è che la ***** dovrebbe sciogliersi
[/quote]
Sì, ma nell'acido!
A questo punto confidiamo in Jarno.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Aviatore » 16/04/2009, 13:49

[quote="Baldi"]
Be'...

nel momento in cui non si vuol usare il Kers conviene non montarlo affatto per poter piazare il peso corrispondente come zavorra laddove interessa maggiormente.

Le gomme di quest'anno prediligono il peso piazzato sull'anteriore per lavorare al meglio.

Con grossi vantaggi in termini di bilanciamento, tenuta, sfruttamento e consumo degli pneumatici and more...

Quello che non si guadagna piu' nel rettilineo (poco ma c'era) verrà compensato dai ben più alti vantaggi generali di tenuta in curva, sul misto e in fase di accelerazione e frenata.
[/quote]

Quanto dici non fa una piega, il problema che AS solleva questa settimana è che anche a levare il KERS dalla F60 resti con degli ingombri vuoti in posti poco comodi per farci qualcosa di utile, devono aver fatto un lavoro della madonna nelle ultime 2 settimane
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 16/04/2009, 14:17

[quote="Andras"]
[quote="Baldi"]
Be'...

nel momento in cui non si vuol usare il Kers conviene non montarlo affatto per poter piazare il peso corrispondente come zavorra laddove interessa maggiormente.

Le gomme di quest'anno prediligono il peso piazzato sull'anteriore per lavorare al meglio.

Con grossi vantaggi in termini di bilanciamento, tenuta, sfruttamento e consumo degli pneumatici and more...

Quello che non si guadagna piu' nel rettilineo (poco ma c'era) verrà compensato dai ben più alti vantaggi generali di tenuta in curva, sul misto e in fase di accelerazione e frenata.
[/quote]

Quanto dici non fa una piega, il problema che AS solleva questa settimana è che anche a levare il KERS dalla F60 resti con degli [color=red]ingombri vuoti in posti poco comodi per farci qualcosa di utile, devono aver fatto un lavoro della madonna nelle ultime 2 settimane[/color]
[/quote]

Secondo me ci ripongono ben piegato ed inamidato il saio da frate trappista di MONTEZUMA.... :asd: :asd: :drool:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Aviatore » 16/04/2009, 15:05

Briatore ne ha per tutti
"Mondiale senza credibilità"
Il team manager della Renault non ha digerito la sentenza della Fia, che considera regolari i diffusori di Brawn, Toyota e Williams. "Per gli altri è impossibile recuperare la distanza da loro". Su Barrichello e Button: "Abbiamo un pensionato e un paracarro a giocarsi il titolo"


:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sundance76 » 16/04/2009, 15:13

Da un pregiudicato e condannato per truffa come Briatore, oltre che avente provati rapporti con la mafia ( non sto inventando, ma è pura verità giudiziaria), non si può pretendere chissà cosa...

Passiamo a altro.
Relatività.
Mi pare che qualcuno ha scritto che era dal 1992 che la Ferrari non otteneva nessun punto nelle prime due gare.
Bene, sono abbastanza sicuro di ricordare che alla terza gara Alesi e Capelli fecero rispettivamente un quarto e quinto posto.
Un analogo risultato in Cina farebbe contenti alcuni?
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da jerry64 » 16/04/2009, 15:24

[quote="Andras"]
Briatore ne ha per tutti
"Mondiale senza credibilità"
Il team manager della Renault non ha digerito la sentenza della Fia, che considera regolari i diffusori di Brawn, Toyota e Williams. "Per gli altri è impossibile recuperare la distanza da loro". Su Barrichello e Button: "Abbiamo un pensionato e un paracarro a giocarsi il titolo"


:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]

Button "un paracarro" ?  Ma che epiteto e' ?  Che si riferisca a qualche parte corporea del pilota che e' a noi nascosta, ma che magari Briatore conosce meglio ?  :scared:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 16/04/2009, 16:10

[quote="sundance76"]
Da un pregiudicato e condannato per truffa come Briatore, oltre che avente provati rapporti con la ***** ( non sto inventando, ma è pura verità giudiziaria), non si può pretendere chissà cosa...

Passiamo a altro.
Relatività.
Mi pare che qualcuno ha scritto che era dal 1992 che la Ferrari non otteneva nessun punto nelle prime due gare.
Bene, sono abbastanza sicuro di ricordare che alla terza gara Alesi e Capelli fecero rispettivamente un quarto e quinto posto.
Un analogo risultato in Cina farebbe contenti alcuni?
[/quote]

Direi proprio di no, e la cosa a pensarci bene non so se sia un bene o un male
:blink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti