SENTENZA APPELLO

Discussioni sulla stagione 2009

da Niki » 16/04/2009, 16:15

[quote="Baldi"]
In ogni caso sembra che la Renault ce l'abbia già pronto... pochi chilometri per capirne effetti e di conseguenza assetti... e ci siamo...[/quote]

Io quello aspetto :asd:
Sul fatto che la Toyota, forte del fatto che ha il budget più alto delle altre, alla fine emergerà ho seri dubbi. Un'auto nata bene è un'auto nata bene.
Mi ricordo la Lotus 79, la Brabham BT49, la Williams FW07... vabbè, sò vecchio.
Ma erano auto nate bene subito, e la differenza l'hanno fatta da subito. Altre auto riviste, aggiornate e corrette lungo il cammino, anche se poi hanno vinto, non si sono dimostrate all'altezza di un progetto azzeccato da subito.
Certo che le due squadre come piloti non è che siano messe granchè, specie quella del mangiabanane.
:laugh:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da andrea81 » 16/04/2009, 16:15

quarto/quinto posto per ora è il massimo che si puo pensare,le due brawn sono davanti,le 2 due toyota pure e almeno uno tra vettel,kubica e rosberg.

Bisogna accontentarsi in questo momento
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da echoes » 16/04/2009, 16:16

[quote="jerry64"]
[quote="Andras"]
Briatore ne ha per tutti
"Mondiale senza credibilità"
Il team manager della Renault non ha digerito la sentenza della Fia, che considera regolari i diffusori di Brawn, Toyota e Williams. "Per gli altri è impossibile recuperare la distanza da loro". Su Barrichello e Button: "Abbiamo un pensionato e un paracarro a giocarsi il titolo"


:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]

Button "un paracarro" ?  Ma che epiteto e' ?  Che si riferisca a qualche parte corporea del pilota che e' a noi nascosta, ma che magari Briatore conosce meglio ?  :scared:
[/quote]

non so...magari la conosce meglio la moglie di briatore...  ;) :laugh:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 16/04/2009, 16:24

[quote="Niki"]
[quote="Baldi"]
In ogni caso sembra che la Renault ce l'abbia già pronto... pochi chilometri per capirne effetti e di conseguenza assetti... e ci siamo...[/quote]

Io quello aspetto :asd:
Sul fatto che la Toyota, forte del fatto che ha il budget più alto delle altre, alla fine emergerà ho seri dubbi. Un'auto nata bene è un'auto nata bene.
Mi ricordo la Lotus 79, la Brabham BT49, la Williams FW07... vabbè, sò vecchio.
Ma erano auto nate bene subito, e la differenza l'hanno fatta da subito. Altre auto riviste, aggiornate e corrette lungo il cammino, anche se poi hanno vinto, non si sono dimostrate all'altezza di un progetto azzeccato da subito.
Certo che le due squadre come piloti non è che siano messe granchè, specie quella del mangiabanane.
:laugh:
[/quote]

Visto come siamo messi a Maranello non mi dispiacerebbe un ritorno della Renault nei giochi benchè sia persuaso che se il loro double decker fosse davvero miracoloso Briatore rosicherebbe molto meno sui giornali di questi giorni........
Sul versante piloti a mio parere la coppia Toyota è molto più forte di quella della Brawn, dalla sua la Brawn ha una superiorità secondo me ancora netta dal lato prestazionale.
Della Williams non so che dire, quando Nico è partito in quel modo in Malesia ammetto di aver pensato "finalmente oggi li asfalta tutti" e poi è finito dove è finito, boh
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 16/04/2009, 16:32

Ultima modifica di GTO il 16/04/2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Jackie_83 » 16/04/2009, 17:40

sul corriere dello sport Red Bull e Renault affermavano di aver progettato i diffusori durante l'inverno e di averli fatti visionare alla FIA che li ha poi giudicati irregolari... ???

Se fosse vero sarebbe il colmo  :thumbdown:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da GTO » 16/04/2009, 17:51

[quote="Jackie_83"]
sul corriere dello sport Red Bull e Renault affermavano di aver progettato i diffusori durante l'inverno e di averli fatti visionare alla FIA che li ha poi giudicati irregolari... ???

Se fosse vero sarebbe il colmo  :thumbdown:
[/quote]

Evidentemente i loro tecnici hanno mangiato poche banane ...... :asd: :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da sundance76 » 17/04/2009, 8:33

[quote="Andras"]
[quote="sundance76"]
Da un pregiudicato e condannato per truffa come Briatore, oltre che avente provati rapporti con la ***** ( non sto inventando, ma è pura verità giudiziaria), non si può pretendere chissà cosa...

Passiamo a altro.
Relatività.
Mi pare che qualcuno ha scritto che era dal 1992 che la Ferrari non otteneva nessun punto nelle prime due gare.
Bene, sono abbastanza sicuro di ricordare che alla terza gara Alesi e Capelli fecero rispettivamente un quarto e quinto posto.
Un analogo risultato in Cina farebbe contenti alcuni?
[/quote]

Direi proprio di no, e la cosa a pensarci bene non so se sia un bene o un male
:blink:

[/quote]

Andras, se domani le qualifiche dovessero confermare malauguratamente le libere di stamane, il quarto e quinto posto sembrerebbero più di una vittoria....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 17/04/2009, 11:00

[quote="sundance76"]
[quote="Andras"]
[quote="sundance76"]
Da un pregiudicato e condannato per truffa come Briatore, oltre che avente provati rapporti con la ***** ( non sto inventando, ma è pura verità giudiziaria), non si può pretendere chissà cosa...

Passiamo a altro.
Relatività.
Mi pare che qualcuno ha scritto che era dal 1992 che la Ferrari non otteneva nessun punto nelle prime due gare.
Bene, sono abbastanza sicuro di ricordare che alla terza gara Alesi e Capelli fecero rispettivamente un quarto e quinto posto.
Un analogo risultato in Cina farebbe contenti alcuni?
[/quote]

Direi proprio di no, e la cosa a pensarci bene non so se sia un bene o un male
:blink:

[/quote]

Andras, se domani le qualifiche dovessero confermare malauguratamente le libere di stamane, il quarto e quinto posto sembrerebbero più di una vittoria....
[/quote]

Fratello Sundance io li voglio ritirati o in fondo, è l'unico modo per convincere LCDM ad effettuare la rifondazione che serve venga effettuata a Maranello.
In tal senso quanche brodino di piazzamento sarebbe solo un ostacolo in più perchè ciò accada.
Io della Ferrari "piazzata" non so che farmene, punto
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 17/04/2009, 11:19

apisco che siamo ferraristi ma attaccare solo la ferrari lascia il tempo che trova,domani tra Ferrari-Mclaren-Bmw-Renault in Q3 se va bene entrano 2-3 macchine non di piu e dobbiamo ringraziare che da quel lato c'è la pippa di nakajima,qua miracoli non se ne possono fare,ci sono 3 team di una categoria e il resto di un altra,e in mezzo la Red Bull che se non si avesse giocato con i regolamenti adesso avrebbe la macchina migliore
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Aviatore » 17/04/2009, 12:37

Mi beccherò un ban per quanto sto per dire ma non riesco più a tenermelo dentro specie dopo che una volta perso l'appello i vari piangimaria hanno attaccato il disco rotto del "mancato contenimento dei costi"

Eccomi:

CHE SI FOTTA il contenimento dei costi, è una presa per il culo a metà tra l'ipocrita ed il bigotto quando a farlo non sono dei piccoli/medi risparmiatori come possiamo essere io e (presumo) chi legge ma il Circus della F1. Ora rompono i coglioni coi costi extra per lo sviluppo di fondo/diffusore Brawn style mentre i team foraggiano, nessuno escluso, tutta quella fauna di troie e mentecatti che affolla il paddock nei weekend di gara, senza parlare di hospitality come quella faraonica della Mecca (Gilles ai GP veniva in camper con Johanna-Jacques-Melanie e dormiva ad un tiro di schioppo dai normali campeggiatori all'interno del perimetro del cicuito di gara) o di cene/eventi/promozioni/****** varie utili quanto un gatto appeso ai marroni. Facciamola finita, davvero. Chi ha coerenza, umiltà e palle faccia come la Honda che in virtù della congiuntura negativa ha preferito ritirarsi e rinunciare ad una vittoria quasi certa in entrambi i campionati in rispetto dei tagli che stava facendo a livello di produzione.
Chi resta faccia il sacrosanto piacere di piantarla di piangere miseria, perchè il farlo da un paradiso dorato fa solo venir voglia di bestemmiare Iddio e tutti i Santi da qui ad età pensionabile
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 17/04/2009, 13:26

[quote="Andras"]
[i][color=blue]Mi beccherò un ban per quanto sto per dire ma non riesco più a tenermelo dentro specie dopo che una volta perso l'appello i vari piangimaria hanno attaccato il disco rotto del "mancato contenimento dei costi"
[/quote]

Andras, sono quasi passate due ore e non sei ancora stato bannato  :thumbup1:

Anche se leggermente OT, penso che tu abbia semplicemente avuto la "forza della indignazione" per mettere in forma scritta quello che molti di noi pensano (e non solo da quest'anno, per quanto riguarda hospitality e donnine).  Per amore di questo sport, io e penso tanti altri siamo solidali con te  :thumbup:

Speriamo almeno domenica di divertirci con uno spettacolo "vero", che non sia cioe' quello di costosissimi spazzaneve che arrancano o fanno all'autoscontro con le gomme "destroyed".  :thumbdown:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Niki » 17/04/2009, 15:43

Oggi leggevo sul giornale che il Grande di Spagna ha detto che l'uso delle gomma ultrasoft è una ****** pazzesca.
Ovviamente.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 17/04/2009, 15:56

[quote="Niki"]
Oggi leggevo sul giornale che il Grande ROSSO di Spagna ha detto che l'uso delle gomma ultrasoft è una ******ata pazzesca.
Ovviamente.
[/quote]

:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Precedente

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 678 registrato il 25/04/2024, 21:32
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti