Brawn GP001

Discussioni sulla stagione 2009

da Die Mensch-Maschine » 16/04/2009, 13:49

MINCHIA!!!!!  :drool: :drool: :drool:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 16/04/2009, 16:19

I caratteri del titolo sono gli stessi dei famosi albi in formato orizzontale che mi comperavano da piccolo, Tarzan disegnato da Russ Manning scritto da Edgar Rice Burroughs
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 16/04/2009, 20:38

[quote="Jackie_83"]

Mica scemo il Baronetto!:asd: :asd:

Immagine
:drool: :drool: :drool:

..và a vedere ke la sponsorizzazione è solo una scusa x tacchinare  :asd: :asd:
[/quote]

ma che bella voce che ha questa fanciulla... :thumbup1:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Jackie_83 » 18/04/2009, 18:14

"Niente soldi alla BrawnGP"

Dalla sfida in pista a quella in politica. Non sembra finire mai la disputa tra Flavio Briatore e la Brawn GP. Al centro, ovviamente, i diffusori incriminati che montano anche Toyota e Williams. Briatore ha ora messo in discussione i soldi dei diritti tv che spetterebbero al team di Brackley come ex Honda: circa 30 milioni di euro. "Ross Brawn è il nostro delegato tecnico (nella Fota, n.d.r) - ha detto Briatore - e mi obbliga a spendere dei soldi (circa 10 milioni per i diffusori, n.d.r.) che non ho nel mio budget. I soldi spettanti alla Honda fortunatamente non sono ancora stati assegnati, dovremo incontrarci".
Ovviamente il riferimento è alla Fota, l'associazione dei team. La BrawnGP nasce dalle ceneri della Honda e per questo la Fia la considera come una nuova scuderia: per questo non avrebbe diritto a ricevere i soldi ottenuti dalla vendita dei diritti tv. La Fota, per aiutare la squadra dell'ex dt della Ferrari Ross Brawn, aveva invece accettato che le fossero comunque versati. Ora il passo indietro.
"Allora era Natale - ha detto Briatore - questa è una nuova squadra e per tre anni non ha diritti. Si chiama semplicemente Brawn e non Brawn-Honda". "Brawn è il più ricco di tutti, sicuramente lo è più di me. La sua scuderia è interamente pagata dalla Honda, che le ha anche dato 130 milioni. Io, invece, ora devo trovare dei soldi da qualche parte e la stagione non può finire a un secondo dalla Brawn". "È una squadra interamente finanziata dalla Honda - ha detto invece Bernie Ecclestone - loro non sono a corto di soldi. Hanno anche nuovi sponsor, hanno più soldi di ogni altro team". Mario Theissen, team principal della Bmw, ha confermato che l'associazione dei costruttori, la Fota, valuterà la questione: "Ne discuteremo dopo il GP del Bahrain".
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

Precedente

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti