"O si abbassano i costi o qui affondiamo tutti"

Discussioni sulla stagione 2009

da Powerslide » 14/12/2008, 21:19

[quote="Roberto82"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
power, prova coi walkie talkie giocattolo per comunicare coi boix, dovrebbero prendere fino al balcone e non costano nulla :D :D :D
[/quote]

Pazzo! Così i vicini intercettano la comunicazione e mi copiano la strategia  8)
[/quote]

ma il nuovo regolamento impone un tetto di 10 euro per l'acquisto di apparecchiature radio! Ergo dovete optare per un codice in stile militare per non far capire niente agli altri :D
[/quote]

Ma una Squadra (la S non è casuale) ha pagato il Mossad per ottenere la loro criptazione sulle trasmissioni radio.  8)

Come vedi la realtà supera spesso la fantasia ..........  :001_rolleyes:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 15/12/2008, 13:31

Si, lo sapevo. Pensa che roba... allucinante.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Pisy » 15/12/2008, 14:26

Si sono tutte pagliacciate. Che senso ha limitare l'uso delle termocoperte e delle comunicazioni radio con i box, quando i team si dotano si apparecchiature per simulare la conformazione delle piste e le strategie, si spendono milioni di euro per dei computer potentissimi e dei simulatori spaziali, proprio perchè è stato varato il limite ai test...Purtroppo tutti in questo bel mondo ci hanno sguazzato per anni, ad alcuni è andata bene (nano malefico e Briatore...) ad altri è toccato fare su le tende. Si è sempre sperperato all'eccesso tanto soldi a vagonate arrivavano prima dai produttori di sigarette, oggi dagli sceicchi. Oggi fianlmente ci si rende conto che il giochino sta tirando gli ultimi, ma chi è che decide per limitare le spese? Gli stessi che hanno gettato al vento miliardi di euro negli anni, per poi trovarsi con una formula poco spettacolare, con vetture tutte uguali e standardizzate ma dai costi altissimi. Prima di vedere il giusto cambiamento, si dovranno eliminare i manager e i patron che hanno ridotto cosi la F1
Avatar utente
Pisy
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 456
Iscritto il: 21/04/2005, 23:00
Località: Bologna

da echoes » 15/12/2008, 14:27

[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
power, prova coi walkie talkie giocattolo per comunicare coi boix, dovrebbero prendere fino al balcone e non costano nulla :D :D :D
[/quote]

Pazzo! Così i vicini intercettano la comunicazione e mi copiano la strategia  8)
[/quote]

ma il nuovo regolamento impone un tetto di 10 euro per l'acquisto di apparecchiature radio! Ergo dovete optare per un codice in stile militare per non far capire niente agli altri :D
[/quote]

Ma una Squadra (la S non è casuale) ha pagato il Mossad per ottenere la loro criptazione sulle trasmissioni radio.  8)

Come vedi la realtà supera spesso la fantasia ..........  :001_rolleyes:
[/quote]

considerando che qualche annetto fa (diciamo l'era pre-bernie) a volte le squadre si davano addirittura una mano l'una con l'altra, magari anche in forma di "sbirciatina" consentita per "ispirare" soluzioni tecniche...

proprio vero che i (troppi) soldi han rovinato tutto...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Roberto82 » 15/12/2008, 19:40

[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
power, prova coi walkie talkie giocattolo per comunicare coi boix, dovrebbero prendere fino al balcone e non costano nulla :D :D :D
[/quote]

Pazzo! Così i vicini intercettano la comunicazione e mi copiano la strategia  8)
[/quote]

ma il nuovo regolamento impone un tetto di 10 euro per l'acquisto di apparecchiature radio! Ergo dovete optare per un codice in stile militare per non far capire niente agli altri :D
[/quote]

Ma una Squadra (la S non è casuale) ha pagato il Mossad per ottenere la loro criptazione sulle trasmissioni radio.  8)

Come vedi la realtà supera spesso la fantasia ..........  :001_rolleyes:
[/quote]

la stessa Squadra che è rimasta ormai l'unica a non consentire alla regia di mandare in onda le comunicazioni, eh :D
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Powerslide » 15/12/2008, 23:23

[quote="Roberto82"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Roberto82"]
power, prova coi walkie talkie giocattolo per comunicare coi boix, dovrebbero prendere fino al balcone e non costano nulla :D :D :D
[/quote]

Pazzo! Così i vicini intercettano la comunicazione e mi copiano la strategia  8)
[/quote]

ma il nuovo regolamento impone un tetto di 10 euro per l'acquisto di apparecchiature radio! Ergo dovete optare per un codice in stile militare per non far capire niente agli altri :D
[/quote]

Ma una Squadra (la S non è casuale) ha pagato il Mossad per ottenere la loro criptazione sulle trasmissioni radio.  8)

Come vedi la realtà supera spesso la fantasia ..........  :001_rolleyes:
[/quote]

la stessa Squadra che è rimasta ormai l'unica a non consentire alla regia di mandare in onda le comunicazioni, eh :D
[/quote]

Non illuderti, non è l'unica, è in buona compagnia di tutte quelle che contano.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Elio11 » 16/12/2008, 15:53

la Bmw però mi pare le fa sentire..  anche Williams , Toyota e Red Bull , di quelle che mi vengono in mente :thumbup:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Roberto82 » 16/12/2008, 19:36

[quote="Elio11"]
la Bmw però mi pare le fa sentire..  anche Williams , Toyota e Red Bull , di quelle che mi vengono in mente :thumbup:
[/quote]

si ma i team possono decidere cosa non far mandare in onda e cosa si
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti