Rossi sulla Rossa???

Discussioni sulla stagione 2009

da roger » 04/12/2008, 21:00

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="roger"]
Sarò un pirla, ma a volte penso che siano stati i mali consigli del suo entourage a fargli evadere il fisco, e che forse lui di avere evaso manco se n' era accorto..opinione mia, forse una sciocchezza.Comunque è stato punito e ha pagato, la questione è chiusa.
[/quote]

Ha pagato? Ah, questa è bella. Prima era straricco, ora è un po' meno straricco. Anzi è ancora più straricco, perchè è richiesto ancora più di prima. Questo perchè gli italiani sono delle pecore. Prova tu a vedere cosa fa il fisco a un povero disgraziato che sbaglia a fare il 740. E gli hanno dato pure una laurea. Poi ci domandiamo perchè le nostre università fanno schifo. Ma pensa te che ci mandano pure quei fighetti di dovizioso e cose varie, che tristezza.
[/quote]
Pensa che io ancora la frequento l università, e tocco con mano i suoi problemi..ma Rossi, con la voglia di pubblicità dei rettori italiani, ha poco a che fare
Avatar utente
roger
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 09/12/2006, 0:00

da roger » 04/12/2008, 21:05

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="echoes04"]
sul fatto della laurea..beh..la cosa fa decisamente ridere, ma visti personaggi che ricevono una laurea ad honorem (tra gli altri ricorderei anche vasco..mah..) non sfigura del tutto...piuttosto mi preoccupano certi laureati non-famosi che escono dalle nostre università: in fin dei conti rossi è uno e non "userà" mai la laurea ricevuta, certi soggetti che ho conosciuto si..e la cosa mi preoccupa abbastanza...
[/quote]

Invece è proprio qui che sbagli. L'esempio è fondamentale per i ragazzini. Che esempio dai se un qualunque pirla può prendere una laurea?
[/quote]
Ah fosse quello il problema, i ragazzini manco lo sanno e se lo sanno subito se lo dimenticano che Rossi è laureato..insomma mi sembra che con Rossi a volte si senta il classico bisogno,tutto italiano, di denigrare il connazionale che ha avuto successo
Avatar utente
roger
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 09/12/2006, 0:00

da giorgio_deglianto » 05/12/2008, 15:29

Ma quali ragazzini, io vedo schiere di sessantenni che fanno la fame e quando vedono Rossi in Tv ne parlano manco fosse la Sibilla Cumana.  :thumbdown: :thumbdown:
giorgio_deglianto
 

da gelax » 05/12/2008, 18:32

[quote="giorgio_deglianto"]
Ma quali ragazzini, io vedo schiere di sessantenni che fanno la fame e quando vedono Rossi in Tv ne parlano manco fosse la Sibilla Cumana.  :thumbdown: :thumbdown:
[/quote]

hai ragione... gli interessi dei ragazzini sono ascoltare musica demente, pettinarsi alla costantino cozzare contro i pali cona psp o un ds in mano.....

bisognerebbe cominciare a capire che lui almeno i soldi se li è fatti rischiando la sua di pelle, non una sbucciatura ad un ginocchio dentro un o stadio o facendosi delle pere come i cantanti, eppure sono quelli che la tua generazione osanna................ sputando alla generazione che vi sta ancora mantenendo e vi crea opportunita. ( e sto parlando dei genitori, che hanno solo il torto di tenervi nella bambagia fino a 35 anni, non dei politici......)
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da roger » 05/12/2008, 18:48

[quote="giorgio_deglianto"]
Ma quali ragazzini, io vedo schiere di sessantenni che fanno la fame e quando vedono Rossi in Tv ne parlano manco fosse la Sibilla Cumana.  :thumbdown: :thumbdown:
[/quote]
Ahò, sei tu che hai parlato dell' esempio ai ragazzini
Avatar utente
roger
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 09/12/2006, 0:00

Precedente

Torna a 2009

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti