Rossi sulla Rossa???

Discussioni sulla stagione 2009

da Aviatore » 26/11/2008, 22:58

[quote="DanieleSkywalker"]
Per quanti inverni ancora dovremo sopportare questa pagliacciata?
[/quote]

Quoto te e quoto Niki più sopra, premesso che con quella faccia da ***** che si ritrova vincesse pure 10 titoli in MotoGP Rossi non mi piacerà mai (benchè lo ritenga un talento di livello assoluto, forse mai visto prima nel motociclismo) trovo ridondante e fastidioso vederlo provare la Ferrari F1. Chiunque con un pò di sale in zucca sapeva già 3 anni fa che non se ne sarebbe fatto mai nulla, siamo seri, un Alex Yoong qualsiasi a parità di F1 lo pettinerebbe una volta al giorno nei feriali e due volte al giorno nei festivi. E non so se mi ha dato più fastidio vederlo sulla Rossa o dover rispondere alle domande dei miei amici che sanno che mi nutro di F1 quando mi han chiesto se per me V.Rossi sarebbe mai arrivato a guidare per la Ferrari. Speriamo davvero sia un triste teatrino che abbiamo visto per l'ultima volta
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gelax » 26/11/2008, 23:01

[quote="Niki"]
Purtroppo in questo paese di *****a vengono premiati i mascalzoni, i truffatori, gli evasori fiscali come faccia da rana.
Gli unici posti dove lo farei girare sono le celle dei penitenziari. Pensare ad un operaio che deve fare un **** come un secchio per portare a casa 1000 euro che non bastano al sostentamento suo e della famiglia, e ad una *****a del genere che invece guardagna miliardi a palate, evade il fisco, e viene osannato da quelle pecore che sono gli italiani, mi manda il sangue agli occhi.
[/quote]

c'è chi invece da il voto a gente molto peggio di rossi permettendogli di fare i propri porci interessi...............rossi promette  solo di vincere in moto e la cosa gli riesce molto bene, chi promette di dare piu soldi agli operai non credo faccia altrettanto bene il suo lavoro.

perchè le cose non le scrivi tutte niki....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Jackie_83 » 26/11/2008, 23:09

non credo sarà l'ultima volta ke lo vedremo girare su una F1...il ritorno mediatico ke ha questa storia è enorme ogni volta e la Ferrari nel farlo non spende neanche troppo (una squadra test abbozzata e una F1 mezza fiaccata)

Lo rivedremo...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da giorgio_deglianto » 04/12/2008, 17:20

[quote="Powerslide"]
Per dirla tutta la Ferrari ha "salvato" la FIAT quando questa era sull'orlo del fallimento: le banche hanno erogato prestiti avendo in garanzia la Rossa, mica le azioni torinesi.[/quote]

Non so se conosci la storia di quando Enzo Ferrari venne a Torino negli anni'80 perchè ormai era sull'orlo del fallimento. Gianni Agnelli lo aspettò nell'ufficio per firmare l'accordo, ed Enzo Ferrari a cui Gianni Agnelli stava sulle palle in una maniera enorme preferì prendere l'ascensore da solo, perchè diceva che si vergognava e non gli andava di ammettere di aver bisogno di aiuto. E difatti a quell'appuntamento scappò via e non si presentò. Gianni Agnelli allora gli lanciò l'ultimatum e Ferrari si presentò in ginocchio. La Ferrari deve ringraziare molto la FIAT
Ultima modifica di giorgio_deglianto il 04/12/2008, 17:23, modificato 1 volta in totale.
giorgio_deglianto
 

da giorgio_deglianto » 04/12/2008, 17:22

Per dire su che persona è Rossi. La prima volta che gli chiesero pubblicamente chi tifava in F1 era il 1997 e disse che tifava Williams e in particolare modo Jacques Villeneuve. Poi ha cambiato idea si vede. Del resto, uno che evade il fisco...
giorgio_deglianto
 

da giorgio_deglianto » 04/12/2008, 17:24

[quote="gelax"]
[quote="Niki"]
Purtroppo in questo paese di *****a vengono premiati i mascalzoni, i truffatori, gli evasori fiscali come faccia da rana.
Gli unici posti dove lo farei girare sono le celle dei penitenziari. Pensare ad un operaio che deve fare un **** come un secchio per portare a casa 1000 euro che non bastano al sostentamento suo e della famiglia, e ad una *****a del genere che invece guardagna miliardi a palate, evade il fisco, e viene osannato da quelle pecore che sono gli italiani, mi manda il sangue agli occhi.
[/quote]

c'è chi invece da il voto a gente molto peggio di rossi permettendogli di fare i propri porci interessi...............rossi promette  solo di vincere in moto e la cosa gli riesce molto bene, chi promette di dare piu soldi agli operai non credo faccia altrettanto bene il suo lavoro.

perchè le cose non le scrivi tutte niki....
[/quote]

Perchè per te guidare una moto o governare un paese è la stessa cosa vero?
giorgio_deglianto
 

da roger » 04/12/2008, 17:50

Sarò un pirla, ma a volte penso che siano stati i mali consigli del suo entourage a fargli evadere il fisco, e che forse lui di avere evaso manco se n' era accorto..opinione mia, forse una sciocchezza.Comunque è stato punito e ha pagato, la questione è chiusa.
Avatar utente
roger
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 09/12/2006, 0:00

da giorgio_deglianto » 04/12/2008, 17:57

[quote="roger"]
Sarò un pirla, ma a volte penso che siano stati i mali consigli del suo entourage a fargli evadere il fisco, e che forse lui di avere evaso manco se n' era accorto..opinione mia, forse una sciocchezza.Comunque è stato punito e ha pagato, la questione è chiusa.
[/quote]

Ha pagato? Ah, questa è bella. Prima era straricco, ora è un po' meno straricco. Anzi è ancora più straricco, perchè è richiesto ancora più di prima. Questo perchè gli italiani sono delle pecore. Prova tu a vedere cosa fa il fisco a un povero disgraziato che sbaglia a fare il 740. E gli hanno dato pure una laurea. Poi ci domandiamo perchè le nostre università fanno schifo. Ma pensa te che ci mandano pure quei fighetti di dovizioso e cose varie, che tristezza.
Ultima modifica di giorgio_deglianto il 04/12/2008, 18:03, modificato 1 volta in totale.
giorgio_deglianto
 

da Powerslide » 04/12/2008, 18:22

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="Powerslide"]
Per dirla tutta la Ferrari ha "salvato" la FIAT quando questa era sull'orlo del fallimento: le banche hanno erogato prestiti avendo in garanzia la Rossa, mica le azioni torinesi.[/quote]

Non so se conosci la storia di quando Enzo Ferrari venne a Torino negli anni'80 perchè ormai era sull'orlo del fallimento. Gianni Agnelli lo aspettò nell'ufficio per firmare l'accordo, ed Enzo Ferrari a cui Gianni Agnelli stava sulle palle in una maniera enorme preferì prendere l'ascensore da solo, perchè diceva che si vergognava e non gli andava di ammettere di aver bisogno di aiuto. E difatti a quell'appuntamento scappò via e non si presentò. Gianni Agnelli allora gli lanciò l'ultimatum e Ferrari si presentò in ginocchio. La Ferrari deve ringraziare molto la FIAT
[/quote]

Stai tranquillo che la Ferrari non è mai stata sull'orlo del fallimento e che il Drake non è mai scappato via per vergogna!!!!!!

La storia del suo incontro con Agnelli andò così: Ferrari era molto seccato di aver dovuto lasciare la sua Modena per andare a Torino. Quando seppe che l'Avvocato lo aspettava all'ultimo piano, si fermò al terzo e disse a Gozzi di avvisare che lui più in su non saliva perchè soffriva di vertigini.
- Ma lei non non soffre di vertigini!
- Non ha importanza, un po' di strada deve farla anche lui!

E l'Avvocato scese al terzo piano, fece attrezzare una stanza riunioni e mostrò il contratto. L'unico intoppo fu quando il Drake disse che il 10% delle azioni avrebbe dovuto essere girato contestualmente al figlio Piero, dopo essere stato acquistato e pagato dalla FIAT. Gozzi impallidì perchè preso alla sprovvista, i legali FIAT si alzarono per protestare, ma Agnelli disse: "Va bene così. E' giusto pensare ai figli per prima cosa."

Non so dove tu abbia letto quella versione. La mia viene da Gozzi in un momento di goliardica rimpatriata.  8)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da echoes » 04/12/2008, 18:23

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="roger"]
Sarò un pirla, ma a volte penso che siano stati i mali consigli del suo entourage a fargli evadere il fisco, e che forse lui di avere evaso manco se n' era accorto..opinione mia, forse una sciocchezza.Comunque è stato punito e ha pagato, la questione è chiusa.
[/quote]

Ha pagato? Ah, questa è bella. Prima era straricco, ora è un po' meno straricco. Anzi è ancora più straricco, perchè è richiesto ancora più di prima. Questo perchè gli italiani sono delle pecore. Prova tu a vedere cosa fa il fisco a un povero disgraziato che sbaglia a fare il 740. E gli hanno dato pure una laurea. Poi ci domandiamo perchè le nostre università fanno schifo. Ma pensa te che ci mandano pure quei fighetti di dovizioso e cose varie, che tristezza.
[/quote]

essere ricco non è un reato...avere evaso si, ha subito la procedura di recupero e il fisco, lui e i suoi legali hanno fatto quanto le legge permette: lo "sconto" ricevuto non gliel'hanno dato perchè è rossi, ma perchè previsto dalla legge...io, tu e chiunque altro nella stessa posizione avrebbe fatto lo stesso...il problema è la legge (che si applica a chiunque...anche ai "poveri disgraziati"), non rossi...ma qui entreremmo in un campo bandito (giustamente) da questo forum, quindi meglio fermarsi...

sul fatto della laurea..beh..la cosa fa decisamente ridere, ma visti personaggi che ricevono una laurea ad honorem (tra gli altri ricorderei anche vasco..mah..) non sfigura del tutto...piuttosto mi preoccupano certi laureati non-famosi che escono dalle nostre università: in fin dei conti rossi è uno e non "userà" mai la laurea ricevuta, certi soggetti che ho conosciuto si..e la cosa mi preoccupa abbastanza...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da giorgio_deglianto » 04/12/2008, 18:40

[quote="echoes04"]
sul fatto della laurea..beh..la cosa fa decisamente ridere, ma visti personaggi che ricevono una laurea ad honorem (tra gli altri ricorderei anche vasco..mah..) non sfigura del tutto...piuttosto mi preoccupano certi laureati non-famosi che escono dalle nostre università: in fin dei conti rossi è uno e non "userà" mai la laurea ricevuta, certi soggetti che ho conosciuto si..e la cosa mi preoccupa abbastanza...
[/quote]

Invece è proprio qui che sbagli. L'esempio è fondamentale per i ragazzini. Che esempio dai se un qualunque pirla può prendere una laurea?
giorgio_deglianto
 

da giorgio_deglianto » 04/12/2008, 18:43

[quote="Powerslide"]
Stai tranquillo che la Ferrari non è mai stata sull'orlo del fallimento e che il Drake non è mai scappato via per vergogna!!!!!!

La storia del suo incontro con Agnelli andò così: Ferrari era molto seccato di aver dovuto lasciare la sua Modena per andare a Torino. Quando seppe che l'Avvocato lo aspettava all'ultimo piano, si fermò al terzo e disse a Gozzi di avvisare che lui più in su non saliva perchè soffriva di vertigini.
- Ma lei non non soffre di vertigini!
- Non ha importanza, un po' di strada deve farla anche lui!

E l'Avvocato scese al terzo piano, fece attrezzare una stanza riunioni e mostrò il contratto. L'unico intoppo fu quando il Drake disse che il 10% delle azioni avrebbe dovuto essere girato contestualmente al figlio Piero, dopo essere stato acquistato e pagato dalla FIAT. Gozzi impallidì perchè preso alla sprovvista, i legali FIAT si alzarono per protestare, ma Agnelli disse: "Va bene così. E' giusto pensare ai figli per prima cosa."

Non so dove tu abbia letto quella versione. La mia viene da Gozzi in un momento di goliardica rimpatriata.  8)
[/quote]

La Ferrari allora perchè fece l'accordo con FIAT? Per bellezza? Ferrari aveva finito la grana, ma non aveva coraggio di andare da Agnelli a dirglielo.

P.S. la storia di Ferrari che è scappato me l'ha raccontata uno che ha personalmente lavorato in FIAT, e che conosco dato che vivo a Torino da due anni
giorgio_deglianto
 

da Powerslide » 04/12/2008, 18:55

[quote="giorgio_deglianto"]

La Ferrari allora perchè fece l'accordo con FIAT? Per bellezza? Ferrari aveva finito la grana, ma non aveva coraggio di andare da Agnelli a dirglielo.

P.S. la storia di Ferrari che è scappato me l'ha raccontata uno che ha personalmente lavorato in FIAT, e che conosco dato che vivo a Torino da due anni
[/quote]

Vedi: uno della FIAT la racconta in un modo, uno della Ferrari al contrario  :D

Comunque credimi: un Ferrari che scappa non è immaginabile.  8)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da gelax » 04/12/2008, 20:09

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="gelax"]
[quote="Niki"]
Purtroppo in questo paese di *****a vengono premiati i mascalzoni, i truffatori, gli evasori fiscali come faccia da rana.
Gli unici posti dove lo farei girare sono le celle dei penitenziari. Pensare ad un operaio che deve fare un **** come un secchio per portare a casa 1000 euro che non bastano al sostentamento suo e della famiglia, e ad una *****a del genere che invece guardagna miliardi a palate, evade il fisco, e viene osannato da quelle pecore che sono gli italiani, mi manda il sangue agli occhi.
[/quote]

c'è chi invece da il voto a gente molto peggio di rossi permettendogli di fare i propri porci interessi...............rossi promette  solo di vincere in moto e la cosa gli riesce molto bene, chi promette di dare piu soldi agli operai non credo faccia altrettanto bene il suo lavoro.

perchè le cose non le scrivi tutte niki....
[/quote]

Perchè per te guidare una moto o governare un paese è la stessa cosa vero?
[/quote]

se fossero li per governarlo anziche restare fuori dalla galera mi andrebbe bene il tuo ragionamento...... ma che te lo dico a fare....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da echoes » 04/12/2008, 20:53

[quote="giorgio_deglianto"]
[quote="echoes04"]
sul fatto della laurea..beh..la cosa fa decisamente ridere, ma visti personaggi che ricevono una laurea ad honorem (tra gli altri ricorderei anche vasco..mah..) non sfigura del tutto...piuttosto mi preoccupano certi laureati non-famosi che escono dalle nostre università: in fin dei conti rossi è uno e non "userà" mai la laurea ricevuta, certi soggetti che ho conosciuto si..e la cosa mi preoccupa abbastanza...
[/quote]

Invece è proprio qui che sbagli. L'esempio è fondamentale per i ragazzini. Che esempio dai se un qualunque pirla può prendere una laurea?
[/quote]

non ho scritto che rossi merita la laurea, ho scritto che non mi disturba il fatto che gliela danno "per marketing" (in quanto alla fine di quello si tratta...).

a me da mooooooolto piu' fastidio l'esempio dato da prof fannulloni con cervello grande come un dado del 4 (cioè il voto che danno agli studenti per la materia che non sanno insegnare...), da gente laureata in lettere e filosofia che non sa coniugare un congiuntivo, gente che non aveva idea di cos'era la partita doppia (son ragioniere...), gente che è laureata poi va a farsi curare da "miracolosi taumaturghi", gente che va da maghi e fattucchiere, gente laureatissima che non ha idea di dov'è e cosa sta facendo...ecc...ecc...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti