Barrichello fa il prezioso

Discussioni sulla stagione 2009

da Gilles » 18/11/2008, 19:06

[quote="gillesthegreat"]
mah gilles...quello che dici te magari lo vedo vero in un team "minore".....ma in un top team, forse l'unico a non aver problemi di bilancio.....
[/quote]
Caro GtG, la mia fonte è un meccanico di macchina di Barrichello...più di così io non so cosa dire... :(
Gilles
 

da Jackie_83 » 18/11/2008, 22:21

Penso ke la disparità di trattamento ci sia effettivamente stata almeno fino al Gp del Brasile del 2002 quando Schumacher svezzava la fiammante F2002  mentre Zerbinello si arrabattava con la vecchia F2001B ritirandosi mentre il Kaiser seppelliva tutti al ritmo di vagonate di secondi al giro...

E' anche l'unico motivo x cui mi spiego il fatto che dal 2000 all'inizio del 2002 Schumacher ha vinto 2 titoli e Barrichello una gara (una!)...

Ovviamente la "disparità di trattamento" in un team del genere non è come quella di un team tipo la Jordan del 2004 quando Heidfeld aveva la macchina fatta coi pezzi buoni e Pantano una carriola fatta con gli scarti dell'altra, ma di qualità del supporto al pilota...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gelax » 18/11/2008, 23:36

[quote="Gilles"]
[quote="gillesthegreat"]
mah gilles...quello che dici te magari lo vedo vero in un team "minore".....ma in un top team, forse l'unico a non aver problemi di bilancio.....
[/quote]
Caro GtG, la mia fonte è un meccanico di macchina di Barrichello...più di così io non so cosa dire... :(
[/quote]

magari gli rodeva di non essere uno dei meccanici di shummy.......
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

Precedente

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti