mercato piloti 2009

Discussioni sulla stagione 2009

da Jimtonik » 27/11/2008, 12:07

Ultime novità da autosprint:

Pare che Fisichella rischi il posto.
la McLaren sta spingendo per uno tra Di Resta e De La Rosa, e verrebbe fatto fuori proprio il Fisico,mentre Sutil è inamovibile (per questioni di sponsor).

In Toro Rosso, favoriti Sato e Buemi (che portano soldi), poche speranze per Bourdais.

In Honda nei test Senna fa meglio di Di Grassi e quindi pare favorito, mentre Barrichello pare ormai tagliato fuori.
Liuzzi in trattativa con BMW per un ruolo da tester.

Pantano ormai fuorigioco.
Rischiamo di avere un solo italiano quest'anno (trulli), e siccome è ormai vecchiotto, tra un paio di stagioni rischiamo di non averne neanche uno, cosa tristissima.
Avatar utente
Jimtonik
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/03/2008, 0:00

da gillesthegreat » 27/11/2008, 13:40

a parte trulli qual'è il livello attuale dei nostri piloti? quella e la cosa triste
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 27/11/2008, 13:41

pantano è vecchio, le sue occasioni le ha avute e giocate molto ma molto male. conviene che passi o in usa (di nuovo) o alle ruote coperte. in una formula come la gp2, nata per i giovani, uno che ha 30 anni e che sarebbe alla sua 5 stagione, fa un pò ridere
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da groovestar » 27/11/2008, 15:01

beh se qualche team di gp2 lo cerca,perchè non restare da campione?

ricordo che sospiri vinse a tipo 31 anni,anche se purtroppo non è un ottimo esempio visto la fine che fece...
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 27/11/2008, 15:11

[quote="groovestar"]
beh se qualche team di gp2 lo cerca,perchè non restare da campione?

ricordo che sospiri vinse a tipo 31 anni,anche se purtroppo non è un ottimo esempio visto la fine che fece...
[/quote]

beh Sospiri mi fece IM-PAZ-ZI-RE: arriva in F1 con un team dove non c'erano manco i soldi per la carta igienica, il tempo di fare la "sparata" del tipo "Non sono inferiore a Michael Schumacher" et voilà, manco completano le qualifiche del primo GP, fanno i bagagli e levano le tende

FAN-TA-STI-CO!!!!!!!!
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 27/11/2008, 15:20

io dico che sarebbe ridicolo perchè la gp2 è una categoria di lancio.
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Powerslide » 27/11/2008, 15:37

L'importante è che venga pagato visto che sarà probabilmente l'unico vincitore della GP2 a non avere una F1.

Purtroppo con la crisi stiamo tornando ai piloti con la valigia o con il cognome (che è la stessa cosa)  :(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 27/11/2008, 15:48

[quote="Powerslide"]
L'importante è che venga pagato visto che sarà probabilmente l'unico vincitore della GP2 a non avere una F1.

Purtroppo con la crisi stiamo tornando ai piloti con la valigia o con il cognome (che è la stessa cosa)  :(
[/quote]

si vabbè, ma non è che "senza la crisi" abbiamo visto fiorire chissà quali talenti senza la valigia negli ultimi anni........voglio dire a parte Alonso 5 anni fa ed Hamilton lo scorso anno........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 27/11/2008, 16:12

e vettel e kubica. pantano le sue occasioni le ha avute ma le ha gestite in pessima maniera. ed è innegabile
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Powerslide » 27/11/2008, 16:21

Pantano le uniche occasioni che ha avuto sono state in F3000 dove se le è pippate grazie alla sua testa di cavolo e alla collaborazione di Toccacelo (che ha dimostrato tutta la sua bravura a Vallelunga in Superleague, roba da strappargli la licenza).

In F1 non ne ha proprio avuta nessuna degna di questo nome.

Ancora la sua testa gli fatto venire il braccino corto nelle ultime gare di quest'anno, ma che fosse più veloce di Bruno lo ha ampiamente dimostrato.
Quello che mi da fastidio è che non gli darebbero una F1 nemmeno se di cognome facesse Ascari  >:(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 27/11/2008, 16:31

[quote="Powerslide"]
Pantano le uniche occasioni che ha avuto sono state in F3000 dove se le è pippate grazie alla sua testa di cavolo e alla collaborazione di Toccacelo (che ha dimostrato tutta la sua bravura a Vallelunga in Superleague, roba da strappargli la licenza).

In F1 non ne ha proprio avuta nessuna degna di questo nome.

Ancora la sua testa gli fatto venire il braccino corto nelle ultime gare di quest'anno, ma che fosse più veloce di Bruno lo ha ampiamente dimostrato.
Quello che mi da fastidio è che non gli darebbero una F1 nemmeno se di cognome facesse Ascari  >:(
[/quote]

cominciasse a chiedersi il PERCHE' magari una speranza per un volante in F1 ce l'avrebbe ancora
voglio dire, l'ho sentito parlare un paio di volte in un'intervista e tutto quello che riuscivo a pensare era "no, mica lasciano uno così abbassare la visiera e correre in mezzo agli altri?"
voglio dire, ha scritto in faccia "impulsivo, polemico ed attiraguai"
valli a biasimare i team managers che non lo mettono sotto contratto
voglio dire, dopotutto JPM (la prima testa calda che mi viene in mente) aveva trionfato in Cart, e gli son bastate un paio di gare per vedere che la stoffa c'era anche in F1
senza parlare di come prese il ritiro ad Interlagos 2001, voglio dire mi aspettavo una riedizione di Piquet/Salazar 1982 ed invece JPM ha dimostrato di avere due palle come una casa dichiarando "it happens in racing"
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 27/11/2008, 18:16

pantano le ha avute eccome di occasioni con mercedes, con williams con briatore.......sempre scartato o per il suo nervosismo o per la gestione....perla delle perle e l'aver accettato il sedile in jordan 2004
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Jackie_83 » 27/11/2008, 18:44

+ che altro fu gestito male...nel 2002 nel provino Williams fu il + veloce, ma non se ne fece nulla perchè il suo manager di allora (Brask) era un incompetente totale
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da roger » 27/11/2008, 18:52

Pantano è una testa calda è vero, però non mi potete dire che Senna si sia dimostrato più saggio quest' anno..e neanche più veloce.Ed è questo che da sui nervi, mi chiedo cosa ne pensi Bruno stesso, del fatto che va avanti solo per il cognome che porta.
Avatar utente
roger
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 09/12/2006, 0:00

da Jackie_83 » 27/11/2008, 19:17

[quote="roger"]
Pantano è una testa calda è vero, però non mi potete dire che Senna si sia dimostrato più saggio quest' anno..e neanche più veloce.Ed è questo che da sui nervi, mi chiedo cosa ne pensi Bruno stesso, del fatto che va avanti solo per il cognome che porta.
[/quote]

A me da + sui nervi il fatto ke il nostro si sia fatto un mazzo tanto senza il becco di un quattrino, scalando tutte le categorie e dimostrando di meritarsi ampiamente la F1 e l'altro ha iniziato a correre nel 2004...che esperienza può avere? non ha vinto ancora una cippa di niente e x lui si parla di F1 sin da quando posò le chiappe su un sediolo la prima volta... :glare:

Cmq penso ke sappia benissimo qual'è il peso del suo cognome...dato ke lo utilizza in luogo di quello vero (che sarebbe Lalli)
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

PrecedenteProssimo

Torna a 2009

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti