[quote="roger"]
Pantano è una testa calda è vero, però non mi potete dire che Senna si sia dimostrato più saggio quest' anno..e neanche più veloce.Ed è questo che da sui nervi, mi chiedo cosa ne pensi Bruno stesso, del fatto che va avanti solo per il cognome che porta.
[/quote]
A me da + sui nervi il fatto ke il nostro si sia fatto un mazzo tanto senza il becco di un quattrino, scalando tutte le categorie e dimostrando di meritarsi ampiamente la F1 e l'altro ha iniziato a correre nel 2004...che esperienza può avere? non ha vinto ancora una cippa di niente e x lui si parla di F1 sin da quando posò le chiappe su un sediolo la prima volta...

Cmq penso ke sappia benissimo qual'è il peso del suo cognome...dato ke lo utilizza in luogo di quello vero (che sarebbe Lalli)
[/quote]
Quotone. Bruno Lalli (io uso il suo cognome vero e mi rifiuto di chiamarlo Senna, Senna era Ayrton) in f1 ci arriverà per l'impatto mediatico del cognome. Probabilmente molti giovani interessanti e meritevoli realmente di un posto rimarranno fuori dalla f1.