[quote="guny"]
[quote="fxx30"]
Dopo aver letto il post su "gola profonda" di fratello Andras ....mi sento di dire che tutto il resto passa in secondo piano....viene dopo... (ed anzi non mi interessa neanche più conoscere...) anche qualsivoglia critica verso piloti più o meno "cotti", "stracotti", "decotti", "bolliti"... >:(
......a tale scopo prendo "paro paro" la pagella di R. Mengo su Sportmediaset relativa a KIMI e la estendo in una sorta di proprietà transitiva a tutti i "geni" della GeS:
"Raikkonen 0. Di pura provocazione. Perchè ha stufato. Non ha reazioni. Un rettile satollo che dorme sotto teca. O semplicemente un furbo che sa di andarsene quanto prima e si fa scivolare addosso tutto quanto. Contribuisci a cannare la strategia in qualifica e non te ne frega niente. Ti molla la macchina in gara e non te ne frega niente. La tua stagione è strafinita e non te ne frega niente. Fai 20 errori ed errorini in un week-end e non te ne frega niente. Beh, da latini, preferiamo quelli che tolgono il casco e tirano un pugno alla parete del box. La F60 che si ammutolisce è, per osmosi, la macchina che si merita."i tifosi però non si meritano una Ferrari così...almeno credo....e SPERO

[/quote]
Stavolta, stranamente, sono d'accordo con Mengo. Aggiungo che prima del Bahrain (o Cina, scusate ma non ricordo), Kimi disse che per lui era indifferente se la squadra gli montava il Kers. Ecco, questa affermazione conferma i sospetti che o non gliene frega una mazza o sa di andarsene o entrambe le cose.
Io voglio un pilota che, es. Spa '98, esce dall'abitacolo e cerca di mettere le mani in faccia a Coulthard, voglio un pilota che quando vince il mondiale 2007, una volta sceso dalla macchina, NON va beatamente a pesarsi ma si fionda addosso ai suoi meccanici per festeggiare. Voglio un pilota che quando supera per primo la bandiera a scacchi esce quasi dall'abitacolo come fece, per esempio, Hakkinen in Giappone nel '98 e nel '99. Voglio un pilota che scarica a martello l'adrenalina se vince e si in*****a come un toro se perde..............potrei andare avanti all'infinito ma ho scaricato tutta l'adrenalina..........

[/quote]
Dimenticavo: voglio un pilota che quando Hamilton (o chiunque altro, si intende) lo tampona nella pitlane in Canada, scende dall'auto e lo prende in mondovisione a calci nelle palle, altro che indicargli il semaforo......mortacci........
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve