Ho impiegato un pò a riprendermi dal GP, non c'è proprio modo che si riesca ad avere una gara "pulita" e soprattutto una macchina integra E affidabile, sigh! Per Massa ho deciso che al prossimo GP andrò anche a Padova alla Basilica del Santo, vediamo se ci può mettere una pezza Sant'Antonio perchè evidentemente la nostra Signora Patrona è molto impegnata in altre faccende.

Ora, detto questo in via definitiva per non rischiare il blasfemo e tornando al campionato, LCDM si aspettava indubbiamente qualcosa in più, che sarebbe anche potuto arrivare senza le sfi*he in partenza.
Un pò di kulo mai, eh? >:(
Tanti i punti di Button

dopo così pochi GP, ma i conti si fanno sempre alla fine e credo che la BrawnGP abbia già messo in pista tutto ciò che poteva, non la vedo capace di grandissimi sviluppi nel corso del campionato.
Dico questo pensando che la forza di RossB in Ferrari è stata la grande e meticolosa
preparazione di un
progetto che ha richiesto tre anni per diventare vincente, mentre per
rimanere tale i (costosi) sviluppi sono stati opera di un grande e organizzato lavoro di molte persone.
McLaren sta arrivando ma soprattutto è in palla la Toyota che ha anche mezzi=soldi per progredire, oltre alla benevolenza di Max&Bernie che non guasta.
Tifo rosso, si sà, ma stai a vedere che Trulli può davvero riportare il campionato piloti in Italia.

Amo pensare che la Ferrari può costruire piloti quanto macchine. Alcuni dicono che Gilles Villeneuve sia pazzo. Ma io dico: lasciate che provi.