Cuore di padre

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da orfeo68 » 25/08/2018, 18:33

Come scrive Baldi, finchè si ride e si scherza va tutto bene, ma Stroll campione del mondo proprio..... certo un girono la vacche impareranno a volare ed allora.

Stroll un buon pilota?, se la curva e a destra lui gira il vlante a destra idem se la curva e a sinistra, sotto questo aspetto un buon pilota.

I suoi compagni di team?, Massa...no dico Massa, un pilota a fine carriera che non aveva più nulla da dare e che poteva al massimo fare da tesimonial a qualche produttore di formaggini. Sirokin??? e chi *****....è, campione russo di slitte trainate da cani?
Finchè papa Stroll paga....
orfeo68
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/07/2018, 14:16

da Jackie_83 » 26/08/2018, 19:18

Nelle mie scorribande kartistiche ho avuto la fortuna di conoscere gente che ha avuto a che fare piú o meno direttamente con tutta la generazione attuale...e mi hanno detto tutti la stessa cosa su Stroll, era scarso già da piccolo ma con un budget da bilancio di stato

Ovvio, non era il peggiore in griglia (era un pilota che in ogni caso si piazzava)...ma c'erano molti piloti più dotati di lui che avrebbero meritato la sua carriera

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7122
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da groovestar » 26/08/2018, 19:25

Jackie_83 ha scritto:Nelle mie scorribande kartistiche ho avuto la fortuna di conoscere gente che ha avuto a che fare piú o meno direttamente con tutta la generazione attuale...e mi hanno detto tutti la stessa cosa su Stroll, era scarso già da piccolo ma con un budget da bilancio di stato

Ovvio, non era il peggiore in griglia (era un pilota che in ogni caso si piazzava)...ma c'erano molti piloti più dotati di lui che avrebbero meritato la sua carriera

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


Che poi è la storia delle categorie minori: tanti piloti in passato sono rimasti a spasso perchè senza finanze, nonostante le capacità, mentre piloti ricchi e ben sponsorizzati sono restati nel giro per anni.

Tuttavia i Diniz, i Rebaque, i Von Opel, non vincevano titoli, cosa che Lance ha comunque fatto ed in un campionato probante.

Io penso che il confronto con Perez ci dirà di più, ma reputare il Massa dello scorso anno un pensionato di lusso, beh è abbastanza fuorviante.
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7487
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

Precedente

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 107 registrato il 24/10/2018, 16:41
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite