C'è chi dice che la differenza fosse di una ventina di cavalli, ma chi può dirlo?
15.3 a 18.000 ci possono anche stare perchè lo dicono i calcoli, certo che a occhio sembrano tanti.
da Powerslide » 02/01/2018, 19:19
da alfista340 » 02/01/2018, 19:23
da Powerslide » 02/01/2018, 20:35
alfista340 ha scritto:Secondo le tue conoscenze a 18.000 giri che pme ci potrebbe stare ?.
da alfista340 » 02/01/2018, 20:53
da alfista340 » 02/01/2018, 21:03
da Powerslide » 02/01/2018, 21:50
alfista340 ha scritto: ... addirittura tanti confermano il fatto che passando dai "vecchi" 3.0 v10 ai 2.4 v8 la pme non cambio molto,
da alfista340 » 02/01/2018, 22:04
da Powerslide » 02/01/2018, 22:45
alfista340 ha scritto:In pratica Powerslide, volevo sapere se per caso dal 2005-2013 la pme è rimasta invariata o è cambiata?.
da alfista340 » 02/01/2018, 23:04
da Powerslide » 02/01/2018, 23:07
alfista340 ha scritto:Ho capito, secondo te che libro sui motori di F1 mi consigli ?.
da alfista340 » 02/01/2018, 23:20
da Powerslide » 02/01/2018, 23:34
alfista340 ha scritto:Prima mi dicevi che un 2.4 v8 ha circa 330 nm di coppia max, a che regime di solito si trova ?.
da alfista340 » 02/01/2018, 23:45
da 330tr » 03/01/2018, 0:20
da alfista340 » 03/01/2018, 0:26