Notizie di McLaren7C?

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Uitko » 30/04/2014, 11:16

Ciao a tutti,
non so quanti di voi siano in contatto diretto con il nostro mitico newser Dario McLaren7C, ma avremmo bisogno del vostro aiuto.

Come avrete notato da qualche tempo non inserisce news né appare sul forum, abbiamo provato a contattarlo tramite i soliti canali che utilizzavamo, email, messaggio privato,
ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta.

Non nascondo che siamo un po' preoccupati, siamo pertanto a chiedervi, nel caso sappiate qualcosa o abbiate modo di contattarlo, di farcelo sapere.
Grazie anticipate per qualsiasi contributo! :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Mclaren7C » 03/05/2014, 9:03

Ciao a tutti!!! :D

Sto benissimo, grazie per la vostra premura. Purtroppo non riesco più a seguire il forum come prima; sopratutto per motivi lavorativi ed il poco tempo che mi rimane lo dedico ai miei impegni personali.

Appena avrò un minuto non mancherò di essere presente sul forum perchè per me siete degli amici. Io non sono iscritto in nessun social network o forum, l'unico è GPX.it.

A presto!!!!!!
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Baldi » 03/05/2014, 9:15

Belin (come diciamo noi) che paura che c'hai fatto quasi prendere a Uitko e me!!!!!!

Sono sollevato! :dance:
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Uitko » 03/05/2014, 10:33

Meno male... non si sparisce così eh? :naughty: :angry-cussingwhite:

:dance:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena


Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti