L'angolo del vaffa

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Baldi » 27/02/2014, 22:30

mah... chissà da dove hai preso la base per il quote...

mah :shhh:

boh... :think:

chissà da dove... :roll:

:D

sarà il giro di figliole che mi confonde......... :D
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Powerslide » 28/02/2014, 10:02

sundance76 ha scritto:Marchi Premium

Immagine


Grazie Rovert :angelic-flying: :D
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Pennywise » 28/02/2014, 15:25

johnwatson ha scritto:
Baldi ha scritto:E visto che preferisco 1000 volte gente appassionata e competente che ci può insegnare far sognare piuttosto che professionisti del battibecco...
...cancellerò velocemente tutto ciò che non si allinea alla filosofia di questo sito.

alla lunga verrà finalmente "imparato" e avrò meno da lavorare...


Chiamatela come volete, chiamatela censura...
Per la gente seria si chiama "mantenere pulito" un forum.


Sono mille volte d'accordo ed era ora!!!!
E' proprio per questo che chi amministra dovrebbe zittire più spesso chi semina vento, ma ciò in passato è avvenuto molto raramente...
Mi ha stupito la chiusura temporanea del "laudate"... dico: ma come, al soggetto in questione è stato concesso di fare il bello e cattivo tempo per anni ed ora tutto d'un tratto ci si accorge che la cosa genera tempesta?

Forse un po' più di lungimiranza avrebbe evitato che gente educata e molto competente (e non sto parlando di me...), con un bel po' di aneddotica vissuta in prima persona da raccontare, abbia abbandonato il forum stanca di venir maleducatamente apostrofata da soggetti che probabilmente una gara non l'hanno mai vista nemmeno dalle tribune...

Io stesso ho smesso di intervenire, seppur in diverse occasioni avrei potuto contribuire con una discreta conoscenza sull'argomento... certo che finchè si definisce "professionista del battibecco" colui che sa argomentare con fatti e riscontri, preferendo lasciar sfogare chi ha diritti solo di anzianità... beh... sarà una scelta, ma piuttosto opinabile...


p.s. non mi riferisco ovviamente al collega powerslide, uno dei pochi rimasti percui valga la pena entrare qui dentro...


:clap:

nel 99% dei casi è come dici ! :obscene-smokingjoint: :doh:
Avatar utente
Pennywise
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: 26/07/2010, 16:01
Località: Al Mare

da Rovert » 28/02/2014, 19:40

Rovert ha scritto:Piuttosto, sarebbe bene includere DENTRO il quote il link della discussione da cui Ha :techie-error: prelevato la selezione, così da capire da dove proviene.


:oops: cacchio....
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Racer Cek » 28/02/2014, 23:50

mi spiace cambiare argomento,tra l altro andrebbe approfondito... :clap:

Niki ha scritto:Io non ragioni per partito preso, come molti pensano qui dentro, e mi piace dire le cose come stanno. E senza prenderle da altri siti e riportarle qui dentro.


visto che mi sento chiamato in causa e non voglio intasare la discussione,specie ora che ha preso una piega decisamente migliore:

1)avrò capito male io,diciamo che a prima vista sembra che non dai molto beneficio al dubbio ecco...

2)bene hai il tuo modo di dirlo,lo conosciamo..ce ne sono anche altri per farlo (ognuno ovviamente adotta quello che meglio crede)

3)ecco sull ultima frase sinceramente ho dei dubbi..più che altro non la capisco proprio.

siccome riporto una notiza da un altro sito non dico quello che penso? :think:
vuoi che ti spieghi come é andata?
mi sembrava interessante(tanto più che l'articolo in questione era,in gran parte,composto da dichiarazioni di due personalità competenti,direttamente(troppo?!) coinvolte,e che tutto erano tranne che ostili a Lauda e non campato per aria da una firma qualsiasi...)ritornare sull argomento,giusto per capire in modo più chiaro cosa fosse successo quel pomeriggio di agosto.Cosa che,nonostante mille peripezie,é accaduta.
Tutto qui.cosa ci abbia visto tu non mi é dato saperlo...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

Precedente

Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti