Segnalazioni bug e disservizi nuova grafica

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Powerslide » 16/02/2014, 17:02

Roby75 ha scritto:sto cercando un sistema per bloccare ste ***** B-)


Ho ricevuto il tuo pm, ma non posso leggerlo perchè "è trattenuto a causa di cartella piena" (????????????)
Ho cliccato "Sblocca tutti i messaggi trattenuti", ma non è successo nulla. Allora ho flaggato alcuni messaggi ricevuti e ho cliccato ancora lo "Sblocca messaggi", ma ancora non è accaduto nulla :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

Visto che stiamo parlando di pm mi spieghi perchè c'è una casella di "messaggi spediti" e un'altra di "messaggi in uscita" visto che sono stati tutti spediti?

In attesa di sapere come devo suicidarmi, distintamente saluto.
Power
=))
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Roby75 » 16/02/2014, 17:24

Powerslide ha scritto:
Roby75 ha scritto:sto cercando un sistema per bloccare ste ***** B-)


Ho ricevuto il tuo pm, ma non posso leggerlo perchè "è trattenuto a causa di cartella piena" (????????????)
Ho cliccato "Sblocca tutti i messaggi trattenuti", ma non è successo nulla. Allora ho flaggato alcuni messaggi ricevuti e ho cliccato ancora lo "Sblocca messaggi", ma ancora non è accaduto nulla :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:

Visto che stiamo parlando di pm mi spieghi perchè c'è una casella di "messaggi spediti" e un'altra di "messaggi in uscita" visto che sono stati tutti spediti?

In attesa di sapere come devo suicidarmi, distintamente saluto.
Power
=))


E' solo grazie a gente come te che le cose si possono sistemare in italia, a stare zitti non si risolvono i problemi =)) =))

Ho modificato il numero di messaggi primvati a 1000, probabilmente alcuni utenti ne hanno davvero molti, quindi o li cancelli o non ti fa ricevere i nuovi.

Dimmi se hai ancora problemi.
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

da Rovert » 16/02/2014, 17:48

grazie roby, ne ho trovate un paio che mi soddisfano...
:x adesso le provo prima di decidere come tenerlo
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Powerslide » 16/02/2014, 18:01

GPX1.jpg
GPX1.jpg (75.8 KiB) Osservato 9534 volte

GPX1.jpg
GPX1.jpg (75.8 KiB) Osservato 9534 volte


Questo è come vedo "home" con IE9, poi in forum tutto ok.

(come vedi basta insistere e anche gli zucconi come il sottoscritto ce la fanno)

:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
Allegati
GPX2.jpg
GPX2.jpg (58.12 KiB) Osservato 9534 volte
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Roby75 » 16/02/2014, 18:07

Stupendo!! =))

Prova ora CTRL-F5
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

da Powerslide » 16/02/2014, 18:24

Roby75 ha scritto:Stupendo!! =))

Prova ora CTRL-F5


Non ce n'è stato bisogno: non chiedermi pechè ma oggi, per la prima volta, si è aperto perfettamente (come aveva fatto sempre fino a ieri sera) :-B :ymparty: \M/

Hai sicuramente delle proprietà taumaturgiche anche a distanza. Cmq grazie per la dritta, quando sarà il caso proverò il CTRL-F5

P.S. Non mi hai risposto per i mp inviati: perchè sono divisi tra "in uscita" e "spediti" un po' di qua e un po' di là senza (per me) un apparente motivo?

PP.SS. Non so perchè Roby75 mi suscita gli stessi impulsi omicidi di un certo John Barnard X( X( X(

:(( :)) =))
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Roby75 » 16/02/2014, 18:29

Powerslide ha scritto:
Roby75 ha scritto:Stupendo!! =))

Prova ora CTRL-F5


Non ce n'è stato bisogno: non chiedermi pechè ma oggi, per la prima volta, si è aperto perfettamente (come aveva fatto sempre fino a ieri sera) :-B :ymparty: \M/

Hai sicuramente delle proprietà taumaturgiche anche a distanza. Cmq grazie per la dritta, quando sarà il caso proverò il CTRL-F5

P.S. Non mi hai risposto per i mp inviati: perchè sono divisi tra "in uscita" e "spediti" un po' di qua e un po' di là senza (per me) un apparente motivo?

PP.SS. Non so perchè Roby75 mi suscita gli stessi impulsi omicidi di un certo John Barnard X( X( X(

:(( :)) =))


Oggi ti si è aperto perchè ho disattivato la compressione dei file css, javascript e html. :D

per i PM non so dirti di preciso ma se dovessi sparare a caso, dico :

Messaggi spediti (sono stati anche recapitati)
Massaggi in uscita (per qualche motivo sono ancora in uscita in quanto non riesce a conesgnarli (casella piena del destinatario??)

Ma non ne sono sicuro.

PP.SS. Non so perchè Roby75 mi suscita gli stessi impulsi omicidi di un certo John Barnard X( X( X(


Cosa ho fatto di così tanto brutto? :o)
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

da Uitko » 16/02/2014, 18:40

Powerslide ha scritto:PP.SS. Non so perchè Roby75 mi suscita gli stessi impulsi omicidi di un certo John Barnard X( X( X(

:(( :)) =))


A chi lo dici, io lo sopporto da 10 anni ormai...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 16/02/2014, 18:45

Roby75 ha scritto:Oggi ti si è aperto perchè ho disattivato la compressione dei file css, javascript e html. :D

per i PM non so dirti di preciso ma se dovessi sparare a caso, dico :

Messaggi spediti (sono stati anche recapitati)
Massaggi in uscita (per qualche motivo sono ancora in uscita in quanto non riesce a conesgnarli (casella piena del destinatario??)

Ma non ne sono sicuro.

PP.SS. Non so perchè Roby75 mi suscita gli stessi impulsi omicidi di un certo John Barnard X( X( X(


Cosa ho fatto di così tanto brutto? :o)


Supposizione errata: molti dei messaggi in uscita (che sono 141) hanno già avuto risposta da anni, quindi sono certamente stati recapitati B-) Non capisco quindi perchè siano un po' qua e un po' là: ovvio che un motivo ci sia, ma non lo trovo.
E poi mi sembra, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che prima questa distinzione non ci fosse e esistessero solo messaggi inviati e messaggi ricevuti :((

Ti stupisci degli istinti omicidi? Ma se hai sconvolto la mia tranquilla vecchiaia X(

Scherzi a parte sei un genio :-BD
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Roby75 » 16/02/2014, 18:53

Powerslide ha scritto:
Supposizione errata: molti dei messaggi in uscita (che sono 141) hanno già avuto risposta da anni, quindi sono certamente stati recapitati B-) Non capisco quindi perchè siano un po' qua e un po' là: ovvio che un motivo ci sia, ma non lo trovo.
E poi mi sembra, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che prima questa distinzione non ci fosse e esistessero solo messaggi inviati e messaggi ricevuti :((

Ti stupisci degli istinti omicidi? Ma se hai sconvolto la mia tranquilla vecchiaia X(

Scherzi a parte sei un genio :-BD


Quello che vedi probabilmente è il frutto dell'importazione dalla vecchia Board (qualche bug ci stà), sono sicuro al 93,4% che il motivo sia quello che ti ho indicato.

Fammi sapere se ti capita di vederli in uscita e non inviati da oggi in poi (i nuovi messaggi).
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

da Powerslide » 16/02/2014, 19:34

Roby75 ha scritto:
Powerslide ha scritto:
Supposizione errata: molti dei messaggi in uscita (che sono 141) hanno già avuto risposta da anni, quindi sono certamente stati recapitati B-) Non capisco quindi perchè siano un po' qua e un po' là: ovvio che un motivo ci sia, ma non lo trovo.
E poi mi sembra, ma non ci metterei la mano sul fuoco, che prima questa distinzione non ci fosse e esistessero solo messaggi inviati e messaggi ricevuti :((

Ti stupisci degli istinti omicidi? Ma se hai sconvolto la mia tranquilla vecchiaia X(

Scherzi a parte sei un genio :-BD


Quello che vedi probabilmente è il frutto dell'importazione dalla vecchia Board (qualche bug ci stà), sono sicuro al 93,4% che il motivo sia quello che ti ho indicato.

Fammi sapere se ti capita di vederli in uscita e non inviati da oggi in poi (i nuovi messaggi).


Sì, sono in quelli inviati.

Mi sono ricordato che nella prima - per me - stesura del sito, c'era una differenziazione tra msg spediti letti e in attesa di lettura. Funzione scomparsa nella rel 2.0
Potrebbe essere questa la causa. Boh, non saprei.
Inoltre compaiono molti msg cancellati dallo stesso autore: che qualcuno abbia tentato di crearsi spazio?

P.S. A quanto ho capito la tua rel permette di acquisire img direttamente dal pc. Ottimo, prima di andare a far la nanna mi eserciterò B-) :)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Roby75 » 16/02/2014, 19:45

Powerslide ha scritto:
P.S. A quanto ho capito la tua rel permette di acquisire img direttamente dal pc. Ottimo, prima di andare a far la nanna mi eserciterò B-) :)


Questa non l'ho capita... :-?
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

da Powerslide » 16/02/2014, 20:25

Roby75 ha scritto:
Powerslide ha scritto:
P.S. A quanto ho capito la tua rel permette di acquisire img direttamente dal pc. Ottimo, prima di andare a far la nanna mi eserciterò B-) :)


Questa non l'ho capita... :-?


Intendevo dire che si potevano postare immagini salvate sul proprio pc senza farle transitare da un server di hosting tipo ImageShack.

Di allenarmi perchè nel printscreen di prima è apparsa 2 volte un'immagine che avevo postato solo una volta. O che così mi era parso di aver fatto. :-B
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Rovert » 16/02/2014, 22:11

Bella anche la visualizzazione tapatalk.. certo lo schermo del mio motorola é poco indicato.

Ancora a roby75:
A lavoro ho un pc fisso con WINXP: ho cambiato gli stili e ho messo una schermata chiara, mi pare lo stile 6.
mentre a casa sul notebook ho vista, ma lo stile 6 rimane a sfondo scuro...
In entrambi uso chrome, firefox non l'ho provato...
Che il sistema operativo possa produrre questa differenza?


Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Roby75 » 16/02/2014, 22:13

Sul pc con vista, devi svuotare la cache del browser :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti