Segnalazioni bug e disservizi nuova grafica

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Uitko » 06/04/2018, 17:36

leon_90 ha scritto:Allora una soluzione semplice e altrettanto efficace, oltrechè molto più snella: Inserite un contatore in cui evidenziate il costo annuo del sito (es. 300€) e quanto è stato donato fino a quel momento per il sostentamento di queste spese (es. 142€). In questo modo siete trasparenti nella gestione del denaro, raggiunta la cifra potete chiudere le donazioni o continuare ad accettarle indicando come verranno invece reimpiegate per gli anni futuri, e non siete in obbligo con nessuno perchè donazioni volontarie ;) a fine anno resettate il contatore. Che ne dici?

Si può fare senza troppi problemi in effetti...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Uitko » 09/04/2018, 15:37

:confusion-waiting: :character-oldtimer: :D
Allegati
paypal.jpg
paypal.jpg (11.91 KiB) Osservato 11321 volte
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Rovert » 09/04/2018, 19:57

:clap: bello
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Mclaren7C » 18/04/2018, 9:01

Grazie mille ragazzi di esserci di nuovo!!! :clap: :dance:

Ciao a tutti. :D
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Rovert » 15/08/2018, 21:00

Ciao... Oggi non riesco a postare nel tread su Alonso. Mi da errore SQL o qualcosa di sìmile...


Edit ho risolto... C'era qualche emoticon che bloccava il tutto. Saluti
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Uitko » 15/08/2018, 21:20

Anche a me dava errore mettendo emoticon :oops:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sundance76 » 17/12/2018, 13:48

Mi piacerebbe risolvere il problema dell'anteprima delle immagini postate.

Con gli host esterni non si vede nulla, bisogna cliccare per forza il link.

Ho provato allora ad ospitare le foto direttamente sul forum, ma da tempo anche con le immagini più piccole e leggere mi esce la scritta che "è stato raggiunto il limite consentito di immagini" o qualcosa del genere (ATTENZIONE, è cosa DIVERSA dal postare immagini "pesanti").
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 17/12/2018, 16:55

Sun, a me sembra che funzioni anche se non ricordo bene. Devi scegliere (mi sembra) bb code per forum.
Prova a fare delle prove. Scioglilingua.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Rovert » 22/12/2018, 15:47

A me invece (da smartphone, non ho mai tempo per connettermi da pc) mi capita di vedere i video postati a metà... Cioè vedo solo la metà sinistra, per vedere un video intero devo andare sul sito YouTube (o sull'applicazione)
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Uitko » 24/12/2018, 10:55

Rovert ha scritto:A me invece (da smartphone, non ho mai tempo per connettermi da pc) mi capita di vedere i video postati a metà... Cioè vedo solo la metà sinistra, per vedere un video intero devo andare sul sito YouTube (o sull'applicazione)

Non penso si possa far molto per questo problema, la dimensione dei video viene inserita nativamente da youtube... se giri il telefono in orizzontale non risolvi almeno parzialmente?
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sundance76 » 24/12/2018, 11:04

Niki ha scritto:Devi scegliere (mi sembra) bb code per forum.


Non trovo il comando. Io uso Imgur.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Rovert » 26/12/2018, 8:14

Uitko ha scritto:
Rovert ha scritto:A me invece (da smartphone, non ho mai tempo per connettermi da pc) mi capita di vedere i video postati a metà... Cioè vedo solo la metà sinistra, per vedere un video intero devo andare sul sito YouTube (o sull'applicazione)

Non penso si possa far molto per questo problema, la dimensione dei video viene inserita nativamente da youtube... se giri il telefono in orizzontale non risolvi almeno parzialmente?

Si, parzialmente risolvi ma ne viene comunque tagliata una parte. Peccato non si possa fare niente :?
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Powerslide » 01/01/2019, 14:49

Forse non è la giornata giusta per rompere, ma mi capita una cosa strana: tento di allegare una foto e il sistema mi risponde che è stato raggiunto il limite massimo di allegati impostato.
Ma io tentavo solo con quello :think:
Ho provato anche in altri topic: stessa risposta.
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da sundance76 » 01/01/2019, 20:42

Powerslide ha scritto:Forse non è la giornata giusta per rompere, ma mi capita una cosa strana: tento di allegare una foto e il sistema mi risponde che è stato raggiunto il limite massimo di allegati impostato.
Ma io tentavo solo con quello :think:
Ho provato anche in altri topic: stessa risposta.


E' la stessa cosa che ho segnalato io qualche post più su.

Non essendo riuscito a risolvere, ho ripiegato sull'inserire il link dell'host che uso, imgur, tra i simboli [img]....[/img].
In tal modo, si vede l'immagine.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Powerslide » 01/01/2019, 23:00

sundance76 ha scritto:
Powerslide ha scritto:Forse non è la giornata giusta per rompere, ma mi capita una cosa strana: tento di allegare una foto e il sistema mi risponde che è stato raggiunto il limite massimo di allegati impostato.
Ma io tentavo solo con quello :think:
Ho provato anche in altri topic: stessa risposta.


E' la stessa cosa che ho segnalato io qualche post più su.

Non essendo riuscito a risolvere, ho ripiegato sull'inserire il link dell'host che uso, imgur, tra i simboli [img]....[/img].
In tal modo, si vede l'immagine.


Ok grazie. Non ho host e quindi non posterò immagini fino a quando il problema non sarà risolto.
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti