Segnalazioni bug e disservizi nuova grafica

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Uitko » 18/02/2014, 15:47

Powerslide ha scritto:Si potrebbe ripristinare? X(

No purtroppo, il sistema non la prevede.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 18/02/2014, 16:18

Uitko ha scritto:
Powerslide ha scritto:Si potrebbe ripristinare? X(

No purtroppo, il sistema non la prevede.


:-o :-o :-o :-o :-o Ci sono rimasto malissimo :( :( :( :( :(
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da sundance76 » 18/02/2014, 16:31

Eppure ricordo che, mentre stavi per "inviare" un messaggio, venivi avvertito che un altro utente aveva inserito nel frattempo un altro post, e tu potevi leggerlo, prima di confermare l'invio.
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Elio11 » 18/02/2014, 16:34

Powerslide ha scritto:Esiste ancora la funzione che avvisava se qualcuno aveva postato mentre si scriveva ?


Non so se intendiamo la stessa cosa, ma a me è successo pochi minuti fa, quando ho pubblicato il messaggio nella discussione "Indycar 2014". Quando ho premuto 'invio' mi è comparsa la scritta canonica, in cui venivo avvisato che la discussione era stata aggiornata con nuovi messaggi scritti medio tempore (quelli di "bschenker" e di "marcostraz"). E mi pare di aver letto alla fine del testo una frase del tipo "aggiorna il contenuto del tuo messaggio alla luce di quelli nuovi inviati da altri utenti".
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Powerslide » 18/02/2014, 16:38

sundance76 ha scritto:Eppure ricordo che, mentre stavi per "inviare" un messaggio, venivi avvertito che un altro utente aveva inserito nel frattempo un altro post, e tu potevi leggerlo, prima di confermare l'invio.


Di questo sono certissimo anche io, ma forse Gran Capo Uitko voleva dire che non c'è più nella nuova rel B-)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Powerslide » 18/02/2014, 16:41

Elio11 ha scritto:
Powerslide ha scritto:Esiste ancora la funzione che avvisava se qualcuno aveva postato mentre si scriveva ?


Non so se intendiamo la stessa cosa, ma a me è successo pochi minuti fa, quando ho pubblicato il messaggio nella discussione "Indycar 2014". Quando ho premuto 'invio' mi è comparsa la scritta canonica, in cui venivo avvisato che la discussione era stata aggiornata con nuovi messaggi scritti medio tempore (quelli di "bschenker" e di "marcostraz"). E mi pare di aver letto alla fine del testo una frase del tipo "aggiorna il contenuto del tuo messaggio alla luce di quelli nuovi inviati da altri utenti".


A me NON è apparsa proprio in questo frangente.

Forse è colpa del mio obsoleto IE9 :(
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Uitko » 18/02/2014, 18:22

Powerslide ha scritto:ma forse Gran Capo Uitko voleva dire che non c'è più nella nuova rel B-)


non l'ho vista per il momento, non sono certo che ci sia, quindi fra l'essere possibilista o meno, preferisco non esserlo così almeno potresti avere una lieta sorpresa :ymblushing:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Rovert » 18/02/2014, 19:10

m'è venuta un'altra cosa in mente:
nella precedente rel, se cliccavi su un link presente nel post, ti apriva in automatico una nuova scheda.
pensando si trattasse di impostazioni del browser sono andato a verificare, ma tale funzione dovrebbe essere già attiva...
ovviamente posso cliccare tranquillamente col tasto destro del mouse, ma anche questa era una cosa carina della precedente versione-

:-H buon lavoro
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da Roby75 » 18/02/2014, 20:01

Rovert ha scritto:m'è venuta un'altra cosa in mente:
nella precedente rel, se cliccavi su un link presente nel post, ti apriva in automatico una nuova scheda.
pensando si trattasse di impostazioni del browser sono andato a verificare, ma tale funzione dovrebbe essere già attiva...
ovviamente posso cliccare tranquillamente col tasto destro del mouse, ma anche questa era una cosa carina della precedente versione-

:-H buon lavoro


Ti rispondo con un link :D :D
http://www.italianwebdesign.it/e-giusto-usare-il-target_blank-anche-se-non-e-validato-dal-w3c/

P.S. per aprirlo in una nuova scheda, premi CTRL-Click =)) =))

P.P.S dovrei modificare alcuni file del forum per implementarlo e non me la sento di modificare troppo il codice originale.

O:-)
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

da Uitko » 18/02/2014, 21:04

Uitko ha scritto:
Powerslide ha scritto:ma forse Gran Capo Uitko voleva dire che non c'è più nella nuova rel B-)


non l'ho vista per il momento, non sono certo che ci sia, quindi fra l'essere possibilista o meno, preferisco non esserlo così almeno potresti avere una lieta sorpresa :ymblushing:

Abbiamo provato prima con Roby e funziona Powerslide :D
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Elio11 » 18/02/2014, 21:12

Powerslide ha scritto:A me NON è apparsa proprio in questo frangente.
Forse è colpa del mio obsoleto IE9 :(


Girovagando nel "Pannello utente" ho scoperto questa voce: "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta" a cui si risponde "Si" oppure "No".
L'iter da seguire per arrivarci è questo: "Pannello di controllo utente" - "Preferenze" - "Preferenze messaggi"

Non saprei se effettivamente ci si riferisca a ciò che cerchi, oppure se si intenda la comunicazione via email di cui si è destinatari ogniqualvolta qualcuno fra gli utenti inserisca un messaggio, il cui invio - e relativa conseguente pubblicazione - sia immediatamente successivo a quello del post già inserito nel forum dalla persona ricevente notifica.

Edit: Mi è successo anche stavolta, il messaggio è : "Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio."
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Powerslide » 19/02/2014, 0:30

Quello che dice Elio credo si riferisca a chiedere o meno la mail di un nuovo intervento e non l'avviso che un altro ha postato mentre si stava scrivendo.

Cmq non dubito che la funzione cui mi riferivo esista ancora: probabilmente non ho visto l'avviso di un nuovo post perchè sono ancora un po' spaesato nel nuovo ambiente :ymblushing:
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Uitko » 19/02/2014, 9:13

Powerslide ha scritto:Quello che dice Elio credo si riferisca a chiedere o meno la mail di un nuovo intervento e non l'avviso che un altro ha postato mentre si stava scrivendo.

Cmq non dubito che la funzione cui mi riferivo esista ancora: probabilmente non ho visto l'avviso di un nuovo post perchè sono ancora un po' spaesato nel nuovo ambiente :ymblushing:

Tranquillo, facci sapere se dovesse ricapitare ;)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 19/02/2014, 13:11

Posso fare una richiesta ..... indecente ? ;)

Nella mail che notifica un nuovo intervento si potrebbe riavere in grassetto il nome di chi ha postato ? :ymblushing:

Lo so, sono un rompi :D :D :D :D
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Roby75 » 19/02/2014, 13:51

Powerslide ha scritto:Posso fare una richiesta ..... indecente ? ;)

Nella mail che notifica un nuovo intervento si potrebbe riavere in grassetto il nome di chi ha postato ? :ymblushing:

Lo so, sono un rompi :D :D :D :D

:-o

non garantisco...
Avatar utente
Roby75
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/07/2005, 23:00

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti