Chi siete, siamo?

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Gilles » 15/07/2005, 12:15

Ti chiedo scusa per il ritardo, non avevo notato il thread. :oops:

ICT = Information and Communication Technology.

In pratica facciamo software per le grandi aziende (Siemens, ENI, Banca Intesa e altri) e forniamo servizi (come ad esempio Amministratori di Rete in outsourcing) per le Piccole e Medie Imprese PMI (Piccole e Medie Imprese). http://www.eits.it

Ecco, mi sono fatto un po' di pubblicità :D
Gilles
 

da Niki » 15/07/2005, 13:52

Ahhhhhh. Interessante. Software per Banca Intesa?
:twisted: :twisted:
Da far saltare in aria come tutte le banche
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gelax » 15/07/2005, 17:33

[quote=""Gilles""]Ti chiedo scusa per il ritardo, non avevo notato il thread. :oops:

ICT = Information and Communication Technology.

In pratica facciamo software per le grandi aziende (Siemens, ENI, Banca Intesa e altri) e forniamo servizi (come ad esempio Amministratori di Rete in outsourcing) per le Piccole e Medie Imprese PMI (Piccole e Medie Imprese). http://www.eits.it

Ecco, mi sono fatto un po' di pubblicità :D[/quote]


ho visto il tuo sito!!!
azz lavori tra autosourcing, low-cost location, mentoring, partners

mi sembra l'azienda di Briatore, tra downforce, wings banking e traction-control!!!! :lol: :lol: :lol:

p.s. nn ti ***** come swarzy se scherzo un po', ma con tutto quello che si vede nel mondo è vero che viene da piangere, io invece cerco sempre di trovare qualcosa per ridere, almeno tra noi, ma a volte si prende del "clown" solo perchè si scherza un po'!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Gilles » 15/07/2005, 17:46

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gilles
 

da lokart » 15/07/2005, 20:39

[quote=""Baldi""]Che prezzi hanno i modelli F1 Meri?
esiste un mercato con vendite "per amici degli amici degli amici" direttamente dalla fabbrica? [/quote]
Scusa per il ritardo.
Non ti so dire i prezzi.
A dire il vero ache quando ho comprato i loro prodotti nella loro sede, il prezzo non era propio da amicone.
Forse prendendo i modelli direttamente da loro si risparmia qualcosina.
IL SECONDO CLASSIFICATO E' SOLO IL PRIMO DEI PERDENTI.
Avatar utente
lokart
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 07/04/2005, 23:00
Località: Calizzano (SV)

da Niki » 15/07/2005, 21:11

Sò genovesi pure loro! Scontro tra titani.
Uhahahahahaha [smilie=kermit.gif]
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da lokart » 15/07/2005, 21:19

Mettiamo in chiaro che io anche essendo ligure , sono e 2 Km dal piemonte , per cui non sento molto l'influeza delle braccine corte.
Ora vi devo lasciare altrimenti la bolletta telefonica aumenta.
IL SECONDO CLASSIFICATO E' SOLO IL PRIMO DEI PERDENTI.
Avatar utente
lokart
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 07/04/2005, 23:00
Località: Calizzano (SV)

da xmax » 19/07/2005, 15:57

Approfitto per presentarmi e mandare un saluto a tutti, bolognese 39 anni, sposato con 2 figlie, da 9 anni vivo in Messico e ho una piccola ditta con la quale importo articoli vari per calzaturifici e settore plastica. Seguo la F1 dal 76 - 77, tempi di cui ho qualche bel ricordo, contagiato dal padre, ferrarista come lui ma chiaramente non insensibile ai campioni veri di qualsiasi casacca. 8) :wink:
Avatar utente
xmax
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 18/07/2005, 23:00

da RoscoPC » 22/07/2005, 13:19

Vabbè, dopo gentile invito non posso esimermi:
35 anni, abito tra Varese e Milano, sposato; un bimbo che compirà 3 anni ad ottobre ed una bimba in arrivo x agosto...
Ingegnere meccanico (con indirizzo veicoli terrestri), lavoro nel campo dell'impiantistica x centrali termoelettriche, in particolare mi occupo di generatori di vapore.
A 3 anni Forghieri (credo fosse lui) mi prese per mano nei box di Monza e mi fece sedere nell'abitacolo di Regazzoni (Lauda stava girando): io per ringraziarlo gli criticai la presa dell'air box :lol:
Da adolescente ho spostato la mia preferenza verso le 2 ruote, anche se la F1 l'ho sempre seguita, specialmente dal punto di vista tecnico (ma con sempre meno pathos!).
Con la famiglia che si è subito allargata ho dovuto relegare la mia Ninja 600 a fare la spola casa-lavoro-casa, ma la passione per il motomondiale è sempre vivissima.
Ultimamente ho un po' accantonato (sigh!) il pilotaggio virtuale e ho riesumato il vecchio interesse per i Lego.
Quando riesco a ritagliarmi un'oretta di tempo cerco ancora di fare del volontariato con ragazzi disabili (iniziai 13 anni fa...) ed in particolare con uno di loro (che è un ferrarista sfegatato) abbiamo assistito a parecchie qualifiche e Gran Premi al vicino autodromo di Monza.
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da john66 » 22/07/2005, 14:28

@RoscoPC

Tanti cari auguri per la secondogenita (facci sapere eeh)e complimenti per tutto il resto!

E grazie.

Saluti!!
Avatar utente
john66
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00

da Uitko » 22/07/2005, 14:48

[quote=""RoscoPC""]A 3 anni Forghieri (credo fosse lui) mi prese per mano nei box di Monza e mi fece sedere nell'abitacolo di Regazzoni (Lauda stava girando): io per ringraziarlo gli criticai la presa dell'air box :lol: [/quote]
ma pork..... non me l'hai mai detto questo! chissà com'era contento.... :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da RoscoPC » 22/07/2005, 16:15

[quote=""Uitko""][quote=""RoscoPC""]A 3 anni Forghieri (credo fosse lui) mi prese per mano nei box di Monza e mi fece sedere nell'abitacolo di Regazzoni (Lauda stava girando): io per ringraziarlo gli criticai la presa dell'air box :lol: [/quote]
ma pork..... non me l'hai mai detto questo! chissà com'era contento.... :lol:[/quote]
eheh: ho ancora la foto appesa nella mia vecchia cameretta, e solo ora mi rendo conto di che "valore" abbia!
Certo che un tempo una cosa del genere era ancora possibile... al giorno d'oggi nemmeno il figlio di Bill Gates verrebbe accompagnato amorevolmente nei box a quel modo solo perchè sta frignando attaccato al cancello :roll:
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da Dragonlp » 22/07/2005, 17:57

il figlio di Bill Gates avrebbe direttamente il pass per i box :lol:
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da ex_Acle1968 » 26/07/2005, 19:42

Me ne sono accorto solo ora, io mi chiamo, tanto ormai nei vari forum mi conoscono tutti anche personalmente visto che abbiamo fatti vari raduni, Anacleto, nome orrendo che detesto, 37 anni, perito meccanico, ho vissuto per 28 anni ad Ascoli Piceno, dove preferii la professione di meccanico a quella di perito, odio i disegni ma adoro le macchine, lavorai per alcuni anni alla Mercedes, quando questa era un'auto favolosa, quindi non come oggi, mi sono trasferito in Lussemburgo per ragioni economiche, sono sposato ed ho 2 bellissime e favolose bimbe che mi fanno correre e tanto di 6 e 4 anni, sono uno sportivo, purtroppo con il calcio mi son rotto 2 legamenti 2 menischi 1 perone e 2 malleoli, quindi sto decidendo di passare al gioco delle carte, meno doloroso per le articolazioni, seguo la f1 dal 74, i miei miti, Niki Lauda, Gilles Villeneuve, Alain Prost, Ayrton Senna, tifoso ferrarista fino al 1996, da allora ferreo oppositore, oggi non tifo nessuna squadra, ma seguo ed ammiro gli italiani Trulli e Fisichella, oltre a Kimi Raikkonen, ma i miti son finiti, anche perchè la maggior parte dei mei miti sono morti, se ci aggiungete Pantani, quindi basta miti
ex_Acle1968
 

da Jackie_83 » 26/07/2005, 21:40

Neank'io avevo visto... :oops:
Cmq rimedio subito, 22 anni vivo a Renazzo, un paesotto nell' emilia praticamente al centro di un triangolo ke comprende Ferrara, Modena e Bologna (distano da qui tutte + o meno 35/40 Km)....
Diplomato un paio d'anni or sono perito elettronico ho trovato lavoro prima alla Lamborghini a S.Agata e per ora faccio l'operaio specializzato in una piccola ditta.
Seguo la F1...praticamente da sempre! i miei primi ricordi risalgono all'85/86,la mia prima gara di F1 seguita dal vivo...G.P. di Imola 1994(qualifiche del Sabato)da allora tranne rare eccezioni (2001/2002 causa gita all'estero con la scuola e 2005 causa....inutilità dell'evento!)non ho mai mancato l'appuntamento includendo anke una capatina a monza nel 1998.
Cuore Ferrarista, ma tifoso anke di...minardi, trulli, fisichella e in generale tutti quelli ke riescono a entusiasmare con un volante in mano...
tranne ALONSO!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti