[quote="Pennywise"]
[quote="Racer Cek"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
[quote="Pennywise"]
[quote="depailler on tyrrell p34"]
allora se è vero quello che dice dindo...a kimi hanno dato una ciofeca
[/quote]
magari è dindo che non si è trovato con la DS3 .....
[/quote]
ho visto dubbioso sia lui che pirollo sull'auto...può anche essere...mi diceva di non capire dove perdeva un secondo ogni volta nonostante guidasse senza sbavature...lo dice lui..lo dice pirollo che non è l'ultimo arrivato...boh
[/quote]
di Citroen "private" che vadano,non dico come le ufficiali ma almeno come le "parigrado" Ford,Subaru ecc. non se ne son viste molte...gìà ai tempi Kronos-Sthol sia il pilota che il team non erano entusiasti...Galli idem..solo Ogier ha fatto bene con una Citroen non "Factory" qualcosa vorrà pur dire...
infatti più che da Loeb o Rossi sono rimasto sorpreso da un Dindo che visto dal vivo faceva faville :o ma di tempi nada...
(in proporzione eh,io per quei tempi metto la firma!
)
[/quote]
è la politica Citroen ...... fino ad ora, non rilasciava le WRC ex ufficiali se non dopo 1 o 2 stagioni. e poi i privati dipende anche se vogliono stare al passo (€€€€) con upgrade di assetto, ecc e con i test.
Ritengo che quanto meno a Loeb abbiano dato una vettura con "i crismi" da ufficiale. Anche se ultimamente utilizzata da van Merksteijn e Novikov
e gestita da PH.
[/quote]
beh i "privati" da me citati hanno pagato tanto e ottenuto poco...(si ***** eh...
)
...quindi anche da lui (Loeb é socio PH Sport).detto ciò avrebbe vinto anche con il muletto assettato da terra....
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)