INVIO AUGURI A KUBICA

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da groovestar » 18/02/2011, 16:12

Pretendo un suo adesivo da attaccare sul basso :D
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Rovert » 18/02/2011, 16:14

[quote="groovestar"]
Pretendo un suo adesivo da attaccare sul basso :D
[/quote]caaaz... un altro bass player?
Avatar utente
Rovert
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1038
Iscritto il: 30/11/2010, 13:29

da groovestar » 18/02/2011, 16:18

:001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 18/02/2011, 16:36

[quote="groovestar"]
:001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:
[/quote]

popolo di instancabili chiavatori
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 18/02/2011, 18:08

Più passa il tempo, più Kubo sembra un pilota di moto prestato alle quattro ruote...
C'è il rischio che entri in macchina prima della fine dell'anno :thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 18/02/2011, 18:18

[quote="Niki"]
Più passa il tempo, più Kubo sembra un pilota di moto prestato alle quattro ruote...
C'è il rischio che entri in macchina prima della fine dell'anno :thumbup1:
[/quote]

Sta da vedere che quel simpaticone di Briatore aveva ragione quando diceva "tra 5 mesi questo qua sale già in macchina!"  :o
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da groovestar » 19/02/2011, 10:20

Il corpo umano è pieno di risorse che nemmeno i medici potranno mai scoprire con precisione e nello sport è pieno di esempi di uomini che hanno stupito e fatto l'impossibile.
L'essere in una forma fisica perfetta ed avere una volontà di ferro,unito alla giovane età di Robert,possono fare la differenza,cosi come la voglia di sacrificarsi in un percorso riabilitativo duro e complesso.

Autosprint dice giustamente che se ha il 5% di possibilità di tornare in vettura,allora lo rivedremo con certezza:io sono certo invece che al polacco bastino solo le rassicurazioni circa il recupero della funzionalità,ed il resto ce lo metterà lui.
Che torni da campione o da comparsa o per un test,sarebbe una vittoria incredibile su una sorte abbastanza infame (cavolo,ieri vedevo in tv un tipo che vicino a savona si è stampato a 320 con una Pagani Zonta uscirne senza un graffio),però...se torna...ne vedremo delle belle
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Greyeyes 1989 » 19/02/2011, 11:46

[quote="groovestar"]
Il corpo umano è pieno di risorse che nemmeno i medici potranno mai scoprire con precisione e nello sport è pieno di esempi di uomini che hanno stupito e fatto l'impossibile.
L'essere in una forma fisica perfetta ed avere una volontà di ferro,unito alla giovane età di Robert,possono fare la differenza,cosi come la voglia di sacrificarsi in un percorso riabilitativo duro e complesso.

Autosprint dice giustamente che se ha il 5% di possibilità di tornare in vettura,allora lo rivedremo con certezza:io sono certo invece che al polacco bastino solo le rassicurazioni circa il recupero della funzionalità,ed il resto ce lo metterà lui.
Che torni da campione o da comparsa o per un test,sarebbe una vittoria incredibile su una sorte abbastanza infame (cavolo,ieri vedevo in tv un tipo che vicino a savona si è stampato a 320 con una Pagani Zonta uscirne senza un graffio),però...se torna...ne vedremo delle belle
[/quote]
già l'ho sentito ianche io e devo dire che fare i 320 sull'A10 vuol dire avere preso una calibro 9 ed essersi sparato in fronte prima di salire in macchina per fare uscire il cervello .... e sapete quanto gli hanno dato ??' 145 € di multa e sospensione di patent x un paio di mesi......
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da Eagle » 19/02/2011, 11:53

Solo un paio di considerazioni:

Questo era evidentemente fuori di senno, però devo vederlo che fa i 320 su una strada simile, anche con poco traffico.

Se avesse sbattuto come riportato da giornali e in rete a 320 km/h avrebbero trovato solo la polvere sparsa tra Spotorno e Ventimiglia, altro che due illesi. Quando la stampa generalista si occupa di problemi tecnico-automobilistici, le stupidaggini saltano fuori di sicuro!
"mai attribuire alla malizia o alla malvagità quello che è già sufficientemente spiegato dalla semplice stupidità".
Napoleone B.
Avatar utente
Eagle
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1201
Iscritto il: 09/09/2009, 10:50

da duvel » 19/02/2011, 12:01

[quote="Eagle"]
Solo un paio di considerazioni:

Questo era evidentemente fuori di senno, però devo vederlo che fa i 320 su una strada simile, anche con poco traffico.

Se avesse sbattuto come riportato da giornali e in rete a 320 km/h avrebbero trovato solo la polvere sparsa tra Spotorno e Ventimiglia, altro che due illesi. Quando la stampa generalista si occupa di problemi tecnico-automobilistici, le stupidaggini saltano fuori di sicuro!
[/quote]

La stessa cosa che ho pensato pure io
Sicuramente andava a manetta, ma 320....
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Powerslide » 19/02/2011, 12:09

3 considerazioni:

1) nessuno può aver stabilito a quanto andasse, quindi l'unica sanzione comminabile era quella di velocità pericolosa o, come si dice oggi, non conforme alla strada percorsa. Non credo assolutamente ai 320, ma i media su queste cose ci sguazzano.

2) se non incontri ostacoli frontali e se i rail sono ben piazzati non è così strano uscire illesi visto che non avvengono grandi decelerazioni.

3) Pagani, persona squisita per educazione e disponibilità, costruisce signori macchine.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Greyeyes 1989 » 19/02/2011, 12:12

anche a me è sembrato un tantino irrealistico !!! si dovrebbe vedere dov'è ferma la lancetta del contakm dopo il botto !!! comunque sia già a 130 con una BMW serie 5 quell'autostrada mi sembrava un pochino allucinante ...... a 320 di sicuro sembra un filo grigio che si restringe !!! e io sono uno che rispetta i limiti dove c'è il limite di 110 vado a 110 !!! Pur avendo 200 cv sotto il sedere !!! ;)
" Se vuoi evitare di avere incidenti basta che vai più veloce degli altri " Nonno dixit
Avatar utente
Greyeyes 1989
GP2
GP2
 
Messaggi: 971
Iscritto il: 13/03/2009, 15:33
Località: Torino

da groovestar » 19/02/2011, 12:50

[quote="Powerslide"]
3 considerazioni:

1) nessuno può aver stabilito a quanto andasse, quindi l'unica sanzione comminabile era quella di velocità pericolosa o, come si dice oggi, non conforme alla strada percorsa. Non credo assolutamente ai 320, ma i media su queste cose ci sguazzano.

2) se non incontri ostacoli frontali e se i rail sono ben piazzati non è così strano uscire illesi visto che non avvengono grandi decelerazioni.

3) Pagani, persona squisita per educazione e disponibilità, costruisce signori macchine.
[/quote]

Ho visto com'era ridotta la Pagani e in buona approssimazione,anche se 320 può essere troppo,si può dire che abbia sbattuto ad una velocità molto oltre quella prescritta.Più che altro la situazione in questi casi diventa un pericolo non solo per te,ma anche per gli altri,ed è questa la cosa che infastidisce...

Sulle altre considerazioni tanto di cappello,soprattutto per chi ha costruito la vettura,non si può che fare un plauso:auto performante,ma anche sicura!
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Niki » 19/02/2011, 13:15

Il codice della strada è una vergogna, bsta vedere le persone che ammazzano giornalmente per rendersene conto.
I media sono ridicoli, ma ne abbiamo parlato molte volte.
La velocità a cui andava... beh un paio di settimane fà sentivo ad Isoradio che hanno mandato la multa ad un tizio dalle parti di Bari, beccato su una strada provinciale che andava a1400 Km/h.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 19/02/2011, 13:19

CMQ oggi in sala farò un bel set fotografico per preparare un video che,speriamo,presenteremo presto.
Sul basso non può mancare l'adesivo di Kubica :)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9175
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti