INVIO AUGURI A KUBICA

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Baldi » 07/02/2011, 11:48

Allora ragazzi, vediamo se riusciamo a creare qualcosa di carino...
visto che il suo incidente ci ha colpito tutti quanti.


L'idea è mandargli qualcosa ma soprattutto scrivergli una lettera di tutti noi.
Ultima modifica di Baldi il 07/02/2011, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 07/02/2011, 12:11

Bravi.
Il buon vecchio GPX non mi delude mai.
La mia idea: fiori, lettera di auguri di tutti noi e disegno di Baldi.
Se per voi va bene, mi occuperei di scrivere la lettera.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15774
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da JPM » 07/02/2011, 12:15

va benissimo!  :)
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Baldi » 07/02/2011, 12:16

[quote="Niki"]
Bravi.
Il buon vecchio GPX non mi delude mai.
La mia idea: fiori, lettera di auguri di tutti noi e disegno di Baldi.
Se per voi va bene, mi occuperei di scrivere la lettera.
[/quote]

bene direi.. cmwq l'ho buttata a Little... se scrive lui... ci asfalta tutti (come ha detto Uitko)

poi vediamo se spedire o magari portarla all'ospedale... che sarebbe bello...
quando sappiamo qualcosa apriamo la "sottoscrizione" la paypal ce l'ho io al massimo...
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Littlewomen » 07/02/2011, 12:26

Vi prego di considerare anche la mia firma sulla lettera che volete così carinamente mandare a Robert. Vi state muovendo bene, con passione e calore come al solito e lui lo merita.
Un caro saluto!
Mario
Avatar utente
Littlewomen
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 05/03/2007, 0:00

da groovestar » 07/02/2011, 12:34

Una bella lettera con le firme virtuali di tutti coloro che vogliono partecipare è il minimo.
L'idea di un omaggio per una pronta guarigione è carina,con una piccolo contributo da parte di chi se lo sente si riuscirebbe a tirare su un bel pensiero,così come sarebbe carina una delle ultime opere del nostro Baldi.In fondo era nei nostri pensieri già da prima di questa brutta avventura :)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9195
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Baldi » 07/02/2011, 13:06

firme virtuali?
firme vere?

ditemi voi... si pensava di sottoscriverla coi nomi e cognomi degli utenti di gpx...

mmm...
magari un elenco dei nicknames e di nome e cognome di fianco?
o un semplice "glu utenti di gpx.it?

a me piacerebbe la prima!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da groovestar » 07/02/2011, 13:11

anche io pensavo firma + nick Davide "groovestar" Pellegrino ad esempio.
Dare dei nomi a dei pixel è una cosa bella e penso che inserire i nomi al singolare e non come "collettivo" renda l'idea di quanti appassionati gli sono vicino.

Firme reali o virtuali?
Reali sarebbe bello,ma come si potrebbe fare?
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9195
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da JPM » 07/02/2011, 13:27

[quote="groovestar"]
anche io pensavo firma + nick Davide "groovestar" Pellegrino ad esempio.
Dare dei nomi a dei pixel è una cosa bella e penso che inserire i nomi al singolare e non come "collettivo" renda l'idea di quanti appassionati gli sono vicino.

Firme reali o virtuali?
Reali sarebbe bello,ma come si potrebbe fare?
[/quote]
Sisi, decisamente coi nomi veri è meglio,
firme reali è un po' complicato, però ci si può organizzare scanner ecc,
dai che si può fare!  ;)
Dal sottosterzo mi guardi Dio, che dal sovrasterzo mi guardo io.
Avatar utente
JPM
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 02/04/2009, 15:00

da Baldi » 07/02/2011, 13:28

[quote="groovestar"]
anche io pensavo firma + nick Davide "groovestar" Pellegrino ad esempio.
Dare dei nomi a dei pixel è una cosa bella e penso che inserire i nomi al singolare e non come "collettivo" renda l'idea di quanti appassionati gli sono vicino.

Firme reali o virtuali?
Reali sarebbe bello,ma come si potrebbe fare?
[/quote]

si, la firma Davide "groovestar" Pellegrino è bella in effetti. Penso sia il genere migliore.

ora tutto sta nel raccogliere l'informazione... magari con un: "chi vuol firmare metta il dito qui sottoooo"
eheheh
o con un invio a tappeto a tutti gli utenti giusto per avvisare dell'iniziativa.

la firma reale diventa un pò complicata....
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Roberto82 » 07/02/2011, 13:47

beh la firma reale la vedo difficile. ognuno di noi dovrebbe scannerizzare la propria per poi fare una specie di collage finale con tutte le firme pervenute.

Comunque io opto per i nomi reali + nickname ;)
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da echoes » 07/02/2011, 13:52

ok anche per me...

attendo istruzioni dai boss!!  :)
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da groovestar » 07/02/2011, 13:56

Nel mentre è in arrivo la Bmw della Minichamps versione Canada 2008
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9195
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Niki » 07/02/2011, 13:57

Grazie anche a Mario, non avevo dubbi al riguardo.
Beh, ho buttato giù questa, ovviamente suscettibile di cambiamenti e/o modifiche.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caro Robert,
siamo un gruppo di appassionati di corse automobilistiche e la notizia del tuo incidente ci ha lasciati con l'amaro in bocca.
Nonostante abbiamo età e preferenze differenti, chi per un pilota, chi per una squadra, chi per una categoria, qualcuno addirittura per le epoche passate, ci troviamo magicamente d'accordo quando si tratta di affetto verso qualcuno che esce dallo stereotipo del pilota da corsa preconfezionato e pronto per gli sponsor ed i media, e che rientra nella categoria di quei piloti/persone vere e genuine come ce ne sono sempre meno man mano che il tempo passa.
Non lo diciamo per via di quello che è successo né per porci in bella luce davanti i tuoi occhi, ma perchè lo sentiamo. Nessuno di noi ti conosce personalmente, ma non è difficile capire che tipo di persona tu sia dal poco che possiamo vedere attraverso la televisione, i giornali, ecc.
D'altronde hai messo d'accordo appassionati che hanno nella passione, appunto, l'unica caratteristica in comune tra di loro; ma tutti sono concordi nell'avere una riserva di tifo per te, qualunque sia la scuderia per cui corri. E' qualcosa che oltrepassa la figura del pilota e riguarda quella della persona.
Una cosa del genere, se la memoria non ci tradisce, è successa solo una volta: il pilota in questione si chiamava Gilles Villeneuve. Pensiamo che tu sappia chi fosse... ;)
Sperando di non cadere nella retorica più bassa, parliamo del presente e del futuro.
Ci rendiamo conto di come non sia semplice superare momenti come questi, ma in passato hai dimostrato di che pasta sei fatto per cui non abbiamo dubbi al riguardo. Forse ci vorranno mesi, forse un anno, forse di più, l'importante è che ti vedremo di nuovo a posto; in macchina, Formula 1 o Rally non è importante, anche se a qualcuno qui, probabilmente a tutti, farebbe non poco piacere vederti nelle vesti di Campione del Mondo.
Per ora che tu sia un Campione lo hai dimostrato, anche senza ancora aver vinto il mondiale. Piloti del genere ce ne sono sempre stati; basta che pensi a Moss, tanto per citarne uno.
Sono quei piloti che non hanno bisogno di vincere il titolo mondiale per dimostrare che sono campioni, che sono piloti di un livello superiore, che hanno qualcosa che qualche volta neanche un pilota che ha vinto il titolo mondiale ha.
Non restano solo come freddi dati negli annuari, no: restano scolpiti a fuoco nei cuori e nelle menti della gente. Spesso il tempo scolora un po' le menti, cancella qualche ricordo, ma i cuori rimangono intatti. Non dimenticano mai.
Insomma, qualunque dovesse essere il futuro ti aspetteremo fiduciosi. Se poi dovesse essere al volante di un'auto meglio ancora.
Insieme a questa lettera e ai fiori, c'è un disegno beneaugurante di Baldi, il nostro vignettista. Se vorrai divertirti a leggerci durante il tuo prossimo tempo libero, ci farai cosa gradita. Se poi, addirittura, volessi scrivere qualcosa, saresti più che benvenuto.
Prendi tutto come il nostro modesto segno di affetto nei tuoi confronti.
Rimettiti presto.


Un grosso abbraccio da tutto GPX.it


Nome gpx firma


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15774
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Baldi » 07/02/2011, 14:04

io nel frattempo ho scritto una sorta di "comunicato di servizio" per la chiamata a raccolta degli utenti di gpx:

Sarà da mandare a tutti quelli che sono intervenuti almeno una volta... magari ci si divide il compito fisico di trasmetterla.

la copio qui, ditemi se va "limata"... e... mi manca la chiusura  :bored: (mi sento coinvolto emozionalmente)
---------------------------------------------------------

DA: www.gpx.it

A: Tutti gli utenti del sito



Ciao

Scusandoci per l’eventuale disturbo, ti scrivo, come a tutti gli altri utenti del sito, per segnalare una iniziativa che ci siamo sentiti di promuovere a seguito del clamoroso incidente avvenuto a Robert Kubica.

L’incidente infatti ha scosso tutti noi, appassionati di F1 e di automobilismo in generale, perché ha colpito un pilota che da sempre ha dimostrato la sua passione e il suo carattere genuino.
Un carattere che lo ha visto protagonista in F1 ma anche non disdegnare, con la sua passione, i rally con vero spirito d’avventura e di umiltà. La sua carriera, la sua “gavetta”, la sua passione merita il nostro più rispettoso sostegno.

L’idea di esternare al pilota polacco tutto il nostro sentimento e la nostra simpatia ci è venuta spontanea e totale, quasi in contemporanea ed indipendentemente l’uno dall’altro.
Il progetto è quello di far avere a Robert dei fiori, una simpatica vignetta che “lo tiri sù” e una lettera di augurio e simpatia con un grande “Forza Robert” da parte di tutti noi.
Anche con le piccole cose si può aiutare molto!

Abbiamo aperto nel nostro forum una discussione aperta a tutti… per la creazione di questa piccola iniziativa (Forum > Generale > Auguri a Kubica) e per dar notizia su tutto quanto… e per la raccolta di un piccolo fondo spese.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

Prossimo

Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti