Tutto verissimo e condivisibile... sembra che ormai certe cose (senza il sembra) appartengano al passato e come tale non potranno mai tornare. :(
Per un vero appassionato l'aggettivo "nostalgico" è consequenziale. Tuttavia molte di queste "mancanze" dipendono dal sistema, quello creato dalla e dalle varie Federazioni, dai soldi, dalla tv, dagli sponsors.
difficile che l'
organizzazione Monza possa farci qualcosa di concreto. :confused1:
Sarebbe bello il warm-up... ma quello non dipende da Monza
Sarebbe bello aprire i box... ma anche quello non dipende da Monza
Si parlava di più gare... (magari) ma ritengo che nell'ambito del'evento
GP di F1 a Monza sia difficile aggiungere ulteriori gare. Perchè dipende dalle federazioni e perchè forse il tempo a disposizione è abbastanza "colmo" durante i tre giorni del GP.
Quello che si interessava sapere è da una parte quel che si puo' migliorare e correggere e dall'altra quello che si potrebbe aggiungere durante l'evento F1 a Monza... per il pubblico.
Chi ha scritto
prezzi più bassi ha detto una cosa giusta... magari per il prato o le relative tribunette...
penso che in questi periodi di crisi economica certe cose si fanno sentire. ;)
Ricordo vagamente che qualcuno da qualche parte nel nostro forum, ricordava come una volta c'era un museo... io stesso ricordo che c'era uno grosso stand sotto una tensostruttura dove si potevano ammirare vecchie F1, vecchie auto da rally, l'Alfa Procar eccetera.
Ora è limitato a qualche stand a cura delle case costruttrici (quest'anno c'era la Renault)... a volte si vedeva la vecchia Mclaren... (magari ce ne fossero di piu'...)
forse aumentare le "cose da vedere" nel retro paddock sarebbe utile...
da utente ho l'impressione che ci siano solo stand gastronomici, stand per il merchandising dei team, gli storici tre/quattro negozi di Monza e poco altro...