FACEBOOK

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Die Mensch-Maschine » 22/06/2009, 21:21

[quote="Andras"]
[quote="Paragon"]
Io boicotto Faccialibro  :thumbdown:
Social network=piaga sociale
[/quote]

FB è per la maggior parte feccia, però a me è servito a ritrovare alcuni amici di medie/superiori (ho cambiato città 13 anni fa).
Ed a iscrivermi al gruppo GPX
:D

[/quote]

Sei l'unico che conosco che lo usa per cose utili. Vedo che tutti i miei amici appena "vanno su Facebook" hanno un azzeramento totale delle facoltà mentali...
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Uitko » 23/06/2009, 10:28

[quote="Paragon"]
Sei l'unico che conosco che lo usa per cose utili. Vedo che tutti i miei amici appena "vanno su Facebook" hanno un azzeramento totale delle facoltà mentali...
[/quote]
Non è vero, anche io dopo averci sputato sopra per l'utilizzo che ne fanno alcuni, ho cercato di razionalizzarlo e trarne il meglio. Ho riallacciato contatti con moltissimi amici che avevo perso per strada a causa delle "curve" della vita... poi chiaro, se vuoi fare il minchione lo fai, oppure l'iper politica che imperversa in alcuni.
ma a quel punto sono gli amici sbagliati, non facebook :)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da echoes » 24/06/2009, 13:44

concordo col capo...

facebook è un mezzo, come usi il mezzo è un altra questione: se estremizziamo il concetto, volendo con un cucchiaio ci puoi mangiare la minestra o uccidere una persona, non per questo i cucchiai sono cose stupide...

anche a me facebook ha permesso di riallacciare contatti con gente che non sentivo piu' dalla 5a elementare...addirittura uno ho scoperto essere finito a fare il cuoco in svezia!!!
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Die Mensch-Maschine » 24/06/2009, 13:52

Siete tutti contro di me... lo sapevo! C'è un complotto nei miei confronti  :asd:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Aviatore » 24/06/2009, 13:54

[quote="Paragon"]
Siete tutti contro di me... lo sapevo! C'è un complotto nei miei confronti  :asd:
[/quote]

Un modenese che tifa Mecca, ci manca solo che non mangi gnocco e tigelle
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Die Mensch-Maschine » 24/06/2009, 13:56

[quote="Andras"]
[quote="Paragon"]
Siete tutti contro di me... lo sapevo! C'è un complotto nei miei confronti  :asd:
[/quote]

Un modenese che tifa Mecca, ci manca solo che non mangi gnocco e tigelle
:asd:

[/quote]

Mi offendevo di meno se mi davi dello ******  :lol:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Mika84 » 24/06/2009, 15:21

Io facebook lo uso solo come strumento per diffondere la Gloria e la Potenza della casa di Woking. Non ho neanche una foto di me e ne vado fiero  :thumbup:
Mika84
 

da Aviatore » 24/06/2009, 16:15

[quote="Mika84"]
Io facebook lo uso solo come strumento per diffondere la Gloria e la Potenza della casa di Woking. Non ho neanche una foto di me e ne vado fiero  :thumbup:
[/quote]

ci ho messo qualche giorno ma finalmente ci sono arrivato a capire chi sei, e mi ci è voluto il numero totale dei tuoi messaggi per farcela
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mika84 » 24/06/2009, 17:15

[quote="Andras"]
[quote="Mika84"]
Io facebook lo uso solo come strumento per diffondere la Gloria e la Potenza della casa di Woking. Non ho neanche una foto di me e ne vado fiero  :thumbup:
[/quote]

ci ho messo qualche giorno ma finalmente ci sono arrivato a capire chi sei, e mi ci è voluto il numero totale dei tuoi messaggi per farcela
:asd:

[/quote]

Hai scomodato qualche commissione scientifica per arrivarci?  :thumbup:
Mika84
 

da Uitko » 24/06/2009, 17:39

[quote="Mika84"]
Non ho neanche una foto di me e ne vado fiero  :thumbup:
[/quote]
Temevi per chi le avrebbe viste dì la verità :)

Cmq per fare quello che dici puoi anche solo farti un blog, che server non utilizzarlo per quello che nasce?
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da RoscoPC » 24/06/2009, 17:55

[quote="Uitko"]
[quote="Paragon"]
Sei l'unico che conosco che lo usa per cose utili. Vedo che tutti i miei amici appena "vanno su Facebook" hanno un azzeramento totale delle facoltà mentali...
[/quote]
Non è vero, anche io dopo averci sputato sopra per l'utilizzo che ne fanno alcuni, ho cercato di razionalizzarlo e trarne il meglio. Ho riallacciato contatti con moltissimi amici che avevo perso per strada a causa delle "curve" della vita... poi chiaro, se vuoi fare il minchione lo fai, oppure l'iper politica che imperversa in alcuni.
ma a quel punto sono gli amici sbagliati, non facebook :)
[/quote]
Ma sai che per quel pochino che ti conosco mi hai quasi fatto venire la curiosità di visitarlo almeno una volta?
Poi però ci penso bene e mi rendo conto che stai diventando vecchio e rinco pure tu!  :P :P :P

C'è crisi anche nel mercato immobiliare, neh?  :lol:
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da GTO » 24/06/2009, 18:06

[quote="RoscoPC"]
C'è crisi anche nel mercato immobiliare, neh?  :lol:
[/quote]

OT on
Per la gioia di architetti, geometri, ingegneri, periti, impresari...ho la netta sensazione che dopo la tornata elettorale le betoniere ritorneranno a girare.... :lol:
OT off
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 25/06/2009, 12:33

[quote="RoscoPC"]
Ma sai che per quel pochino che ti conosco mi hai quasi fatto venire la curiosità di visitarlo almeno una volta?
Poi però ci penso bene e mi rendo conto che stai diventando vecchio e rinco pure tu!  :P :P :P

C'è crisi anche nel mercato immobiliare, neh?  :lol:

[/quote]
Ahahahah sì in effetti un po' c'è, ma ormai lavoro solo nelle amministrazioni  ;)
Luca specialmente tu che hai conoscenze in giro per il mondo col tuo lavoro potrebbe essere un buon modo di rimanere in contatto e condividere.

Comunque, sia chiaro, si vive anche senza facebook eh?  :001_rolleyes:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da guny » 25/06/2009, 12:36

Io lo uso per diffondere il Verbo dell'Heavy Metal e per abbeverarmi dei gruppi su Olocausto, Seconda Guerra Mondiale e Storia del Nazismo. Detto cio', possiamo fare a meno di FB, senza dubbio.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Die Mensch-Maschine » 25/06/2009, 12:59

[quote="guny"]
Io lo uso per diffondere il Verbo dell'Heavy Metal
[/quote]

:thumbup1:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti