Pagina 1 di 1

Le "nostre" auto

MessaggioInviato: 18/10/2008, 12:12
da Andrew
sono sicuro che tra noi c'è qualcuno che nelle pause libere si diletta a fare qualche schizzo di auto, io che vado a scuola di tempo libero non ne ho, ma solitamente lo creo ogni mattina :D
mi è venuto in mente di mostrare questi lavori, magari c'è qualcuno che inconsapevolmente ha creato qualche soluzione perfetta per le prossime auto :D
inizio io con alcuni schizzi

Lancia new Delta HF :D (impossibile sogno, dato che è un barcone)
Immagine

Rivisitazione del frontale della r8
Immagine

Lancia nuova BETA? :D
Immagine

Re: Le "nostre" auto

MessaggioInviato: 18/10/2008, 17:55
da Niki
Mi sembra che una volta avevo inserito dei disegni che facevo in continuazione da ragazzino-ragazzetto. Proverò a guardare qui da qualche parte e come ho un pò di tempo farò qualche scansione.
Un giorno alle superiori con un amico ci venne l'idea di provare a disegnare una sportiva. Venne a casa mia e iniziammo a buttare giù qualche schizzo, più che altro cominciai a buttarlo giù o perchè lui era negato per il disegno. Discutevamo su come ovesse essere e alla fine tirammo fuori un disegno. Lui mi chiese se poteva portarselo perchè conosceva un tizio di un autosalone, mi sembra, a cui aveva fatto vedere qualche bozzetto. Il tizio aveva detto di continuare a sviluppare l'idea e renderla definitiva perchè gli piaceva/interessava e non ricordo se avesse detto che avrebbero potuto esserci delle possibilità. Il figlio di ****** del mio "amico" si portò il disegno, o i disegni, e non me li dette mai più.
Non credo però che fece niente.

Re: Le "nostre" auto

MessaggioInviato: 18/10/2008, 19:21
da Andrew
immagino il nervoso  :cursing:
a me da fastidio da morire anche quando magari qualcuno, toccandoli, "sbava" la matita
saranno ciofeche, ma sono le "mie" ciofeche e le adoro :D

Re: Le "nostre" auto

MessaggioInviato: 19/10/2008, 13:28
da jerry64
Anch'io da ragazzo, agli inizi degli anni 80, facevo tanti schizzi e bozzetti di auto immaginarie, quasi tutte di F1 (ispirate alle linee delle Brabham di Gordon Murray, e a quella generazione di monoposto 1980-1985 con il muso avanzatissimo), ma qualche schizzo rappresentava anche berline e coupe' immaginarie di serie (e qui le mie muse ispiratrici erano la Lancia Delta prima serie e la Fiat X1/9).  Chissa' dove sono finiti quei disegni, saranno chiusi in qualche scatolone a casa di mio padre  :'(, magari riuscissi a ritrovarli, un giorno !