Le "nostre" auto

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Andrew » 18/10/2008, 12:12

sono sicuro che tra noi c'è qualcuno che nelle pause libere si diletta a fare qualche schizzo di auto, io che vado a scuola di tempo libero non ne ho, ma solitamente lo creo ogni mattina :D
mi è venuto in mente di mostrare questi lavori, magari c'è qualcuno che inconsapevolmente ha creato qualche soluzione perfetta per le prossime auto :D
inizio io con alcuni schizzi

Lancia new Delta HF :D (impossibile sogno, dato che è un barcone)
Immagine

Rivisitazione del frontale della r8
Immagine

Lancia nuova BETA? :D
Immagine
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Niki » 18/10/2008, 17:55

Mi sembra che una volta avevo inserito dei disegni che facevo in continuazione da ragazzino-ragazzetto. Proverò a guardare qui da qualche parte e come ho un pò di tempo farò qualche scansione.
Un giorno alle superiori con un amico ci venne l'idea di provare a disegnare una sportiva. Venne a casa mia e iniziammo a buttare giù qualche schizzo, più che altro cominciai a buttarlo giù o perchè lui era negato per il disegno. Discutevamo su come ovesse essere e alla fine tirammo fuori un disegno. Lui mi chiese se poteva portarselo perchè conosceva un tizio di un autosalone, mi sembra, a cui aveva fatto vedere qualche bozzetto. Il tizio aveva detto di continuare a sviluppare l'idea e renderla definitiva perchè gli piaceva/interessava e non ricordo se avesse detto che avrebbero potuto esserci delle possibilità. Il figlio di ****** del mio "amico" si portò il disegno, o i disegni, e non me li dette mai più.
Non credo però che fece niente.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 18/10/2008, 19:21

immagino il nervoso  :cursing:
a me da fastidio da morire anche quando magari qualcuno, toccandoli, "sbava" la matita
saranno ciofeche, ma sono le "mie" ciofeche e le adoro :D
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da jerry64 » 19/10/2008, 13:28

Anch'io da ragazzo, agli inizi degli anni 80, facevo tanti schizzi e bozzetti di auto immaginarie, quasi tutte di F1 (ispirate alle linee delle Brabham di Gordon Murray, e a quella generazione di monoposto 1980-1985 con il muso avanzatissimo), ma qualche schizzo rappresentava anche berline e coupe' immaginarie di serie (e qui le mie muse ispiratrici erano la Lancia Delta prima serie e la Fiat X1/9).  Chissa' dove sono finiti quei disegni, saranno chiusi in qualche scatolone a casa di mio padre  :'(, magari riuscissi a ritrovarli, un giorno !
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37


Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti