Grazie per le mie memorie

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Powerslide » 13/10/2008, 12:27

Mclaren7C, Uitko cosa posso dirvi? Solo GRAZIE, grazie di cuore per il regalo che mi avete fatto!!!

Quando stamane mi sono imbattuto ne "Le memorie di Powerslide" non credevo ai miei occhi  :o e non esito a dire che i miei occhi si sono un poco inumiditi  :001_wub:

Saranno stati i postumi della sindrome parainfluenzale che mi ha allettato la scorsa settimana o gli effetti della levataccia per il Fuji .....  8)

Grazie ancora: è il più bel regalo che ho ricevuto per il mio compleanno, festeggiato pochi giorni fa.

Di cuore:

Nonno Power
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da jerry64 » 13/10/2008, 13:15

Mi associo anch'io nel fare tanti e tanti complimenti a Mclaren7C e Uitko per il lavoro - riuscitissimo e sicuramente molto oneroso - di aver raccolto tanti post dispersi qua e la' in un unico grande articolo dedicato a Powerslide.   :thumbup: 
La divisione in sezioni tematiche e' molto comoda per la lettura e la ricerca, e anche l'inframezzamento dei post di altri utenti - che fa sembrare certi articoli delle lunghe interviste botta-risposta - da' un tono ancora piu' intrigante a racconti gia' di per se' molto interessanti.

Ora pero' dovreste forse insegnare a "nonno" Powerslide a scegliersi un avatar appropriato  :), dal momento che vedo sempre sotto il suo nome una crocetta rossa (o e' un problema solo mio e del mio browser ?   :confused1:)

Un saluto a tutti
Jerry64
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Niki » 13/10/2008, 13:21

Guarda, forse per avere nel forum qualcuno più... più... più... diciamo più famoso di te, dovremmo andare su Furia o su Gozzi.
Ora ci sono le parole scritte: le prossime saranno le tue parole in persona.
:asd:

Auguroni, bilancio. A fine mese tocca a me.
:thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 13/10/2008, 15:02

[quote="Powerslide"]
Mclaren7C, Uitko cosa posso dirvi? Solo GRAZIE, grazie di cuore per il regalo che mi avete fatto!!!

Quando stamane mi sono imbattuto ne "Le memorie di Powerslide" non credevo ai miei occhi  :o e non esito a dire che i miei occhi si sono un poco inumiditi  :001_wub:[/quote]
Ma scherzi? grazie a te che ce le hai regalate, ripenso sempre con un sorriso al ns. primo approccio dove ti risposi a muso duro su un'appunto che mi facesti come admin, mai avrei pensato le cose cambiassero in questo modo  :D

Grazie ancora: è il più bel regalo che ho ricevuto per il mio compleanno, festeggiato pochi giorni fa.

Auguroni allora!

Ciao Nonno!  :thumbup1:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da guny » 13/10/2008, 15:10

A MastroPower i migliori auguri di buon compleanno e la richiesta di continuare ad alimentarci con i suoi straordinari aneddoti.

A CapoUitko e MisterMclaren7C il ringraziamento per aver raccolto tutto il "cibo" che ci ha fornito Power. Complimenti, ragazzi, fiero di stare con Voi.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Mclaren7C » 13/10/2008, 15:22

[quote="Powerslide"]
Mclaren7C, Uitko cosa posso dirvi? Solo GRAZIE, grazie di cuore per il regalo che mi avete fatto!!!

Quando stamane mi sono imbattuto ne "Le memorie di Powerslide" non credevo ai miei occhi  :o e non esito a dire che i miei occhi si sono un poco inumiditi  :001_wub:

Saranno stati i postumi della sindrome parainfluenzale che mi ha allettato la scorsa settimana o gli effetti della levataccia per il Fuji .....  8)

Grazie ancora: è il più bel regalo che ho ricevuto per il mio compleanno, festeggiato pochi giorni fa.

Di cuore:

Nonno Power
[/quote]


Non posso far altro che contraccambiare i tuoi ringraziamenti. Inoltre sono contento che "Le memorie di Powerslide" le abbiamo casualmente pubblicate circa la data del tuo compleanno, una sorpresa al bacio.  :thumbup1:


Tantissimi auguri Powerslide!  :D
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Andrew » 13/10/2008, 16:22

articolo bellissimo davvero..
grazie di cuore a Uitko e Mclaren7c e soprattutto a Powerslide per averci regalato queste emozioni che solo un vero appassionato può capire..
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da duvel » 13/10/2008, 16:58

Mi unisco volentieri al coro di complimenti per quest'iniziativa, che oltre a rendere dovuto omaggio a Powerslide contribuisce a dare un qualcosa di "speciale" a GPX.
Naturalmente è anche inteso come augurio che la lista di memorie e pensieri del nostro si allunghi ulteriormente...buon lavoro :thumbup1:
Avatar utente
duvel
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2367
Iscritto il: 04/11/2007, 0:00
Località: Bergamo

da Pk90 » 13/10/2008, 17:18

Ottimo lavoro, ragazzi!!!  :thumbup:

Un meritato regalo a un "compagno di motori" speciale...
Mi unisco pure io al coro di complimenti!
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da sellix » 13/10/2008, 20:47

complimenti a tutti e auguroni a power :thumbup:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Elio11 » 14/10/2008, 12:04

complimentoni a tutti !  :thumbup:

e auguroni a Power  :)
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da sundance76 » 14/10/2008, 14:39

Davvero un bella sorpresa, grazie alla certosina pazienza di McLaren7c e Uitko!!! E grazie infinite a Powerslide che ci rende partecipi di epoche eccezionali dell'automobilismo da un punto di vista privilegiato che noi mai avremmo sperato di poter condividere!! E tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo!!  :thumbup:

Casualmente, ho rimesso in auge il topic sulla tecnica Ferrari, ma non avevo ancora letto dell'esistenza delle "Memorie di Powerslide", che curiosa coincidenza!!!  :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Mad » 14/10/2008, 17:54

Auguri al nonno allora! ;)
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Jackie_83 » 14/10/2008, 18:12

Augurissimi al nostro "patriarca" spirituale! :thumbup:

P.S.

ke giorno è precisamente?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Powerslide » 14/10/2008, 23:24

[quote="Jackie_83"]
Augurissimi al nostro "patriarca" spirituale! :thumbup:

P.S.

ke giorno è precisamente?
[/quote]

Trovo la domanda subdola e tendenziosa e mi avvalgo della facoltà di non rispondere  :D

Comunque ringrazio tutti per gli auguri e per l'amicizia che mi dimostrate  :001_wub:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

Prossimo

Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 21 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti