Grazie per le mie memorie

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da sundance76 » 15/10/2008, 7:40

A dir la verità, ora come ora non ci tengo più a cercare la vera identità di Power come feci un anno fa. Sono convinto che è più bello ascoltarlo senza essere "imprigionati" dal fatto di avere notizie troppo precise su di lui, è più intrigante!! E poi penso che per tutti noi non ci siano dubbi nel considerarlo come un vero amico, parola impegnativa certo, forse anche di più su un forum informatico, ma la nostra comune passione è di quelle che uniscono, e non dividono.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da jerry64 » 15/10/2008, 8:25

[quote="sundance76"]
E poi penso che per tutti noi non ci siano dubbi nel considerarlo come un vero amico, parola impegnativa certo, forse anche di più su un forum informatico, ma [u]la nostra comune passione è di quelle che uniscono, e non dividono.[/quote]

Belle parole, sundance, davvero. :thumbup1:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Powerslide » 15/10/2008, 9:09

Grazie sun, anche per me sei un amico, come lo sono tutti i partecipanti al forum  :001_wub:

Se poi ci fosse qualche ragazza  :001_rolleyes: Insomma da Furia non ho imparato solo biella e manovella  :thumbup:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da guny » 15/10/2008, 9:33

[quote="Powerslide"]
Grazie sun, anche per me sei un amico, come lo sono tutti i partecipanti al forum  :001_wub:

Se poi ci fosse qualche ragazza  :001_rolleyes: Insomma da Furia non ho imparato solo biella e manovella  :thumbup:
[/quote]

E chi ti dice che io non lo sia ?  :P
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Uitko » 15/10/2008, 9:37

[quote="Powerslide"]
Trovo la domanda subdola e tendenziosa e mi avvalgo della facoltà di non rispondere   :D
[/quote]
stavo già ridendo prima di arrivare alla tua risposta  :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sgarbo » 15/10/2008, 10:28

Bellissimo articolo ma soprattutto grandissimo lavoro! AVete fatto una cosa straordinaria, perchè altrimenti avremmo perso milioni di aneddoti nei meandri di questo forum....

Questo forum si è dimostrato ancora uno dei migliori in circolazione....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Uitko » 15/10/2008, 11:00

[quote="sgarbo"]
Bellissimo articolo ma soprattutto grandissimo lavoro! AVete fatto una cosa straordinaria, perchè altrimenti avremmo perso milioni di aneddoti nei meandri di questo forum....

Questo forum si è dimostrato ancora uno dei migliori in circolazione....
[/quote]
:001_wub:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 15/10/2008, 13:36

[quote="sgarbo"]
Bellissimo articolo ma soprattutto grandissimo lavoro! AVete fatto una cosa straordinaria, perchè altrimenti avremmo perso milioni di aneddoti nei meandri di questo forum....

Questo forum si è dimostrato ancora uno dei migliori in circolazione....
[/quote]

Si ma tu devi deciderti a scrivere di nuovo, articoli ed altro, altrimenti ti prendo e ti uso come trivella da carotaggio.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 15/10/2008, 21:56

con calma, sempre in ritardo e dopo gli altri anche da parte mia un grazie immenso a mclaren7c, power e uitko per il lavoro fatto...

personalmente scrivo poco in quanto ho troppo da imparare e molto poco da "insegnare" (passatemi il termine...), quindi leggo quotidianamente il forum e veramente...grazzzzzzzzzie...

un grazie che estendo poi anche a sun, andras, pedro, niki, ecc ecc (chiedo scusa per i non citati...ma ce ne sarebbero troppi...) che  per i vari aneddoti, dati, episodi, nozioni tecniche che condividete...

ciao a tutti...

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Powerslide » 16/10/2008, 11:45

[quote="jerry64"]
Ora pero' dovreste forse insegnare a "nonno" Powerslide a scegliersi un avatar appropriato  :), dal momento che vedo sempre sotto il suo nome una crocetta rossa (o e' un problema solo mio e del mio browser ?   :confused1:)

[/quote]

Come vedi sei stato accontentato  :) Ma non sono stato io, penso sia stata opera del nostro Grande Capo, che qui approfitto per ringraziare  :P  :001_wub:
Io mio alter ego della foto però, è un ingegnere "vero" e scommetto che scrive solo con la matita a punta extra fine  :)

A me molto difficilmente troverete in cravatta  :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da jerry64 » 16/10/2008, 12:34

[quote="Powerslide"]
[quote="jerry64"]
Ora pero' dovreste forse insegnare a "nonno" Powerslide a scegliersi un avatar appropriato  :), dal momento che vedo sempre sotto il suo nome una crocetta rossa (o e' un problema solo mio e del mio browser ?   :confused1:)

[/quote]

Come vedi sei stato accontentato   :) Ma non sono stato io, penso sia stata opera del nostro Grande Capo, che qui approfitto per ringraziare  :P   :001_wub:
Io mio alter ego della foto però, è un ingegnere "vero" e scommetto che scrive solo con la matita a punta extra fine  :)

A me molto difficilmente troverete in cravatta  :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:
[/quote]

Chissa' perche' mi aspettavo invece che scegliessero l'avatar del "nonno" di Heidi  :asd: :asd: :asd:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da AmanteMclaren » 16/10/2008, 13:10

Che meraviglia!
AmanteMclaren
 

da Uitko » 16/10/2008, 14:36

ormai sei fott... ehm fregato, quello fa molto più personaggio, inutile che in privato mi chiedi John Lennon  :P
Se lo vuoi impari a mettertelo  :thumbup:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 16/10/2008, 16:08

[quote="Uitko"]
ormai sei fott... ehm fregato, quello fa molto più personaggio, inutile che in privato mi chiedi John Lennon  :P
Se lo vuoi impari a mettertelo  :thumbup:
[/quote]


:001_tongue:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da gelax » 16/10/2008, 21:29

[quote="sundance76"]
A dir la verità, ora come ora non ci tengo più a cercare la vera identità di Power come feci un anno fa. Sono convinto che è più bello ascoltarlo senza essere "imprigionati" dal fatto di avere notizie troppo precise su di lui, è più intrigante!! E poi penso che per tutti noi non ci siano dubbi nel considerarlo come un vero amico, parola impegnativa certo, forse anche di più su un forum informatico, ma la nostra comune passione è di quelle che uniscono, e non dividono.
[/quote]

quoto sun...

auguri power
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti