Sito rinnovato

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da RoscoPC » 26/09/2008, 9:14

[quote="Uitko"]
Non è stato semplice ma grazie all'aiuto dell'instancabile Andrea "Razzone" abbiamo effettuato il trasferimento su un nuovo portale, speriamo che sia di vostro gradimento l'impaginazione data al sito.
[/quote]
Bravissimi!
Ormai ho perso il conto di quanti portali hai messo in piedi o rinnovato :P
Così mi piace molto graficamente, e funziona benone :thumbup:
Avatar utente
RoscoPC
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00
Località: Busto Arsizio

da GTO » 26/09/2008, 17:38

[quote="RoscoPC"]
[quote="Uitko"]
Non è stato semplice ma grazie all'aiuto dell'instancabile Andrea "Razzone" abbiamo effettuato il trasferimento su un nuovo portale, speriamo che sia di vostro gradimento l'impaginazione data al sito.
[/quote]
Bravissimi!
Ormai ho perso il conto di quanti portali hai messo in piedi o rinnovato :P
Così mi piace molto graficamente, e funziona benone :thumbup:

[/quote]
A parte l'immagine che segnala i post nuovi...(almeno a me) :confused1:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Elio11 » 26/09/2008, 17:50

il rinnovamento della grafica del sito è stato quasi un colpo quando l'ho visto..ero talmente abituato al vecchio .. :laugh: magari era per proprio lo stile di phpNuke che "colpiva" l'occhio..
con questo di Joomla gpx sicuramente è più minimalista e più "moderno", però mi sembra un pò spoglio, troppo bianco... ovviamente sono pareri personali.. per esempio il vecchio banner, quello lungo con le immagini dei quadri di "Baldi" in successione e la scritta "gpx.it" era quasi un marchio di fabbrica per questo sito, un bel biglietto da visita  :)

Comunque sono impressioni soggettive, diciamo che mi devo abituare al trapasso, sicuramente il lavoro è ottimo e vedo che giorno dopo giorno viene aggiunta una cosa nuova. Anche perchè parla uno che non saprebbe fare una riga (o meglio uno script :asd:) di quello che è stato fatto. Grazie a Uitko, Baldi per il servizio prezioso che rendete di tasca vostra (creare una bella community che sicuramente si distingue a livello di contenuti forumistici e non) e grazie a Razzone per la  grande solerzia con cui ha lavorato!  :thumbup:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Jackie_83 » 26/09/2008, 18:22

Bel lavoro Boss!!!...finalmente riesco a postare pure io! :001_tongue:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Uitko » 26/09/2008, 18:38

[quote="fxx30"]
A parte l'immagine che segnala i post nuovi...(almeno a me) :confused1:
[/quote]
le ruotine non ti piacciono?  :'(
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Jackie_83 » 26/09/2008, 19:51

Spezzo una lancia in favore delle ruotine, sono troppo tamarre! :tongue_smilie:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da GTO » 27/09/2008, 6:17

[quote="Uitko"]
[quote="fxx30"]
A parte l'immagine che segnala i post nuovi...(almeno a me) :confused1:
[/quote]
le ruotine non ti piacciono?  :'(
[/quote]
No le ruotone sono ottime..quelle piccole (sembrano "palline" nere" meno... :glare: il problema è che nei post dove è stato aggiunto un nuovo messaggio (almeno a me) compare la malefica x rossa su sfondo bianco (cioè l'immagine non viene caricata..presumo..)...mentre prima mi compariva semplicemente la scritta "nuovo" che era blu ...per tutto il resto :thumbup:
Ultima modifica di GTO il 27/09/2008, 6:21, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da sundance76 » 27/09/2008, 9:45

Anche a me vi sono problemi di visualizzazione. All'interno di ogni post ci sono solo X rosse e non si vedono nemmeno le faccine o gli altri simboli...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Elio11 » 27/09/2008, 12:24

a me si visualizza tutto, però visualizzo di sfondo alle palline grigie del grado utente una barra di colore porpora
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Uitko » 27/09/2008, 16:47

[quote="sundance76"]
Anche a me vi sono problemi di visualizzazione. All'interno di ogni post ci sono solo X rosse e non si vedono nemmeno le faccine o gli altri simboli...
[/quote]
E' un problema di refresh del tuo pc, l'aveva anche Baldi, in effetti le molte modifiche apportate in questi giorni potrebbero crearvi qualche problema, come lo sfondo porpora (il furbo del sottoscritto per diminuirne la dimensione non aveva impostato la trasparenza nella palette).
Per risolvere entrambi i problemi basta un bel ctrl+F5 sulla pagina del forum... o alla disperata una cancellazione della cache e file temporanei del vs. browser  :blush:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Jackie_83 » 27/09/2008, 19:11

refreshata generale, ora si vede veramente tutto! :thumbup:

Gran bel lavoro Boss! :thumbup1:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da sundance76 » 27/09/2008, 19:13

Grazie mille, ora vedo tutto!!  :laugh:
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da GTO » 28/09/2008, 17:06

Ho notato che un avete usato uno sfondo "azzurrino" alternandolo un post sì ed uno no...per motivi grafici...non si potrebbe scegliere un altro colore "neutro" per evidenziare meglio le citazioni?...perchè quando si legge una citazione su post di sfondo bianco si fa un po' fatica....no non fatica ma diciamo non è così convincente come quando si legge un post con sfondo azzurrino e citazione bianca....quasi quasi lascerei sempre lo sfondo azzurrino....sono troppo esigente vero?! :-[
Ultima modifica di GTO il 28/09/2008, 17:08, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 28/09/2008, 20:43

[quote="fxx30"]
....sono troppo esigente vero?! :-[
[/quote]
;)

Ti dico solo una cosa, non sopporto più di vedere gpx da tanto che ci ho lavorato per prepararlo al passaggio, per un po' penso che me ne allontanerò  :-\
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 28/09/2008, 22:47

Se entro nel sito digitando l'indirizzo, o prelevandolo dai preferiti, esso mi appare in un formato che non riempie tutto lo schermo (non ha alcuna inportanza, è solo per sottolineare le differenze), ma dal quale posso accedere ad ogni "pagina" e da ogni pagina ritornare "home".

Se invece l'accesso al sito mi è dato dal link del messaggio di posta che segnala un nuovo intervento, entro direttamente nel forum, che in questo caso appare a tutto schermo, e da qui non trovo un sistema per tornare "home".

Dove sbaglio? Succede anche a voi?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti