Sito rinnovato

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Uitko » 29/09/2008, 8:59

è normale, il forum viene incorniciato nel sito solo se si entra dalla home, proverò a cercare di inserire un link nel tema per tornarvi se vi arrivate da fuori, grazie del suggerimento!  :blushing:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Roberto82 » 29/09/2008, 21:11

[quote="Uitko"]
è normale, il forum viene incorniciato nel sito solo se si entra dalla home, proverò a cercare di inserire un link nel tema per tornarvi se vi arrivate da fuori, grazie del suggerimento!  :blushing:
[/quote]

se posso dare un consiglio preferisco la versione del forum a tutto schermo rispetto a quella incorniciata. E' una questione di miglior leggibilità dei contenuti.
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Uitko » 29/09/2008, 21:24

In questo modo è possibile visionarlo come preferisci, l'inserimento all'interno del sito è per dare maggior visibilità ai contenuti dello stesso, tante volte saltato a piè pari nella versione "vecchia"...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Roberto82 » 29/09/2008, 21:43

[quote="Uitko"]
In questo modo è possibile visionarlo come preferisci, l'inserimento all'interno del sito è per dare maggior visibilità ai contenuti dello stesso, tante volte saltato a piè pari nella versione "vecchia"...
[/quote]

anche questo è vero...
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Uitko » 29/09/2008, 22:35

[quote="Powerslide"]
Se entro nel sito digitando l'indirizzo, o prelevandolo dai preferiti, esso mi appare in un formato che non riempie tutto lo schermo (non ha alcuna inportanza, è solo per sottolineare le differenze), ma dal quale posso accedere ad ogni "pagina" e da ogni pagina ritornare "home".

Se invece l'accesso al sito mi è dato dal link del messaggio di posta che segnala un nuovo intervento, entro direttamente nel forum, che in questo caso appare a tutto schermo, e da qui non trovo un sistema per tornare "home".

Dove sbaglio? Succede anche a voi?
[/quote]
E' stata inserita la possibilità, cliccando sulla scritta GPX.it Forum, sopra a Salve Powerslide, di andare alla home del forum inserita nel sito...  :thumbup1:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 30/09/2008, 8:14

[quote="Uitko"]
[quote="Powerslide"]
Se entro nel sito digitando l'indirizzo, o prelevandolo dai preferiti, esso mi appare in un formato che non riempie tutto lo schermo (non ha alcuna inportanza, è solo per sottolineare le differenze), ma dal quale posso accedere ad ogni "pagina" e da ogni pagina ritornare "home".

Se invece l'accesso al sito mi è dato dal link del messaggio di posta che segnala un nuovo intervento, entro direttamente nel forum, che in questo caso appare a tutto schermo, e da qui non trovo un sistema per tornare "home".

Dove sbaglio? Succede anche a voi?
[/quote]
E' stata inserita la possibilità, cliccando sulla scritta GPX.it Forum, sopra a Salve Powerslide, di andare alla home del forum inserita nel sito...  :thumbup1:
[/quote]

Mi auguro quindi che tale modifica sia stata apportata solo per il sottoscritto  :D 8) :P

Scherzo ovviamente, comunque un ottimo lavoro. Bravi e grazie  :thumbup: Vi raccomanderò per il "muretto" della Rossa  8)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Uitko » 30/09/2008, 9:37

tu scherzi, ma è stato davvero così  :thumbup1:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

Precedente

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 17 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti