TRASFERIMENTO FORUM

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Uitko » 17/06/2008, 9:37

Grazie all'enorme aiuto di Andrea "Razzone", con il quale siamo in enorme debito, siamo riusciti a spostare il forum su questo nuovo sistema che scopriremo avere dei vantaggi.
Come voi ci ritroviamo davanti a questa novità e la scopriremo insieme strada facendo, stiamo anche pensando alla modifica del portale principale perchè anche quello inizia a mostrare ormai i segni del tempo, alcune funzioni le abbiamo già perse aggiornando all'ultima versione.

Siamo chiaramente in difficoltà dal punto di vista tecnico e stiamo cercando appassionati di Formula 1 che siano in grado di darci una mano con buona conoscenza dei portali come Joomla per esempio, il tempo a disposizione degli admin è davvero limitato a causa di famiglie e lavoro ed una mano sarebbe davvero gradita.
Vi preghiamo di contattarci solo se realmente interessati...

Dovrebbero essere stati conservati tutti i Vs. dati, dal login agli avatr etc, se qualcosa non funzionasse a dovere fatecelo sapere...

Guardiamo al futuro e buone discussioni!  ;)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Roberto82 » 17/06/2008, 11:33

Bentornati!!! Spero che i problemi del sito siano risolti!! 
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Uitko » 18/06/2008, 10:06

[quote="upinthesite"]
Bentornati!!! Spero che i problemi del sito siano risolti!! 
[/quote]
Eh insomma a livello protezione sì, a livello funzionalità per quanto riguarda il sito non tanto, ma stiamo lavorando per il futuro...

Nesuno dice nulla del nuovo forum?
C'è la possibilità di allegare anche immagini volendo  ;) (opzioni aggiuntive)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Elio11 » 18/06/2008, 12:40

Ciao!! Sono stati giorni e giorni a tentare di collegarmi e non ci riuscivo, poi ho letto dei problemi ed oggi ho scoperto quasi per caso (nelle news del sito) che il sito del forum era cambiato..

Io l'ho trovato quasi per caso, gli altri utenti potrebbero avere delle difficoltà a reperirlo eheh
Magari mettetelo in bella  vista sul sito di gpx nella Home con qualche annuncio  ;)

Comunque ottima questa nuova disposizione, quella dei forums "vBulletin"
In effetti è più pratico per inserire Link e Immagini ma mi ero affezionato al vecchio BBcode ehhe

Edit: non mi ero accorto che ora il link "Forum" nel sito rimanda qui e non nel forum vecchio
Ultima modifica di Elio11 il 18/06/2008, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da sundance76 » 18/06/2008, 14:38

[quote="Elio11"]
Ciao!! Sono stati giorni e giorni a tentare di collegarmi e non ci riuscivo, poi ho letto dei problemi ed oggi ho scoperto quasi per caso (nelle news del sito) che il sito del forum era cambiato..

Io l'ho trovato quasi per caso, gli altri utenti potrebbero avere delle difficoltà a reperirlo eheh
Magari mettetelo in bella  vista sul sito di gpx nella Home con qualche annuncio  ;)

Comunque ottima questa nuova disposizione, quella dei forums "bulletin"
In effetti è più pratico per inserire Link e Immagini ma mi ero affezionato al vecchio BBcode ehhe

Edit: non mi ero accorto che ora il link "Forum" nel sito rimanda qui e non nel forum vecchio
[/quote]

Anche a me è successo così!!
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Uitko » 18/06/2008, 15:26

bentornati!  ;)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sundance76 » 25/06/2008, 8:37

Però, non saprei, uhmmm...... questa nuova sistemazione del forum mi disorienta, e mi manca molto la schermata con gli interventi più recenti. Ora mi è più difficile visualizzarli. E anche la tonalità delle scritte, più lieve, diventa meno visibile al primo colpo d'occhio....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Niki » 25/06/2008, 13:25

Forum tipo questo li conoscevo già, penso che ne avevo creati un paio ma mai seguiti. L'unica cosa che modificherei sono le icone, la mia preferita non c'è. La faccia cattiva che ride.
:laugh: >:(
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 26/06/2008, 7:58

[quote="sundance76"]
Però, non saprei, uhmmm...... questa nuova sistemazione del forum mi disorienta, e mi manca molto la schermata con gli interventi più recenti. Ora mi è più difficile visualizzarli. E anche la tonalità delle scritte, più lieve, diventa meno visibile al primo colpo d'occhio....
[/quote]
Per aiutarti esiste un link vicino al tuo avatr in alto "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" che ti apre immediatamente la pagina con gli ultimi post, dalla home page ho messo un link "Nuovi Msg." in alto vicino a Forum che fa la stessa cosa... :001_rolleyes:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Razzone » 26/06/2008, 13:17

Ho aggiunto un riquadro in fondo alla home del forum con la lista degli ultimi 10 topic più recenti.
Spero sia di vostro gradimento (altrimenti...kaput! il riquadro eh  ;) ).
Avatar utente
Razzone
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/05/2008, 23:00
Località: Firenze

da sundance76 » 26/06/2008, 15:07

Per me ora va anche meglio!!!  :)
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Uitko » 27/06/2008, 10:42

[quote="Razzone"]
Ho aggiunto un riquadro in fondo alla home del forum con la lista degli ultimi 10 topic più recenti.
Spero sia di vostro gradimento (altrimenti...kaput! il riquadro eh  ;) ).
[/quote]
:thumbup: :001_wub:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Roberto82 » 27/06/2008, 20:30

[quote="Uitko"]
[quote="Razzone"]
Ho aggiunto un riquadro in fondo alla home del forum con la lista degli ultimi 10 topic più recenti.
Spero sia di vostro gradimento (altrimenti...kaput! il riquadro eh  ;) ).
[/quote]
:thumbup: :001_wub:
[/quote]

grande!! è davvero comodo ;)
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Jackie_83 » 27/06/2008, 21:30

Propongo una Standing Ovation a Razzone!!ottimo lavoro! :thumbup1: :thumbup1: :thumbup:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da sundance76 » 29/06/2008, 20:07

La mia indisponente, irriguardosa, ultima pretesa sarebbe quella di piazzare gli interventi più recenti in alto e non in basso, così sarebbe il massimo, secondo me!!
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

Prossimo

Torna a Generale

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 30 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 30 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti