Perche' siete Ferraristi e perche' Mclarenisti ?

Discussioni di carattere generale sul sito, news, eventi etc.

da Baldi » 03/12/2010, 9:08

[quote="AmanteMcLaren"]
Ormai sono contro il tifo. Priva del piacere di capire la corsa.
[/quote]

:thumbup1:
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 03/12/2010, 10:45

[quote="AmanteMcLaren"]
Ormai sono contro il tifo. Priva del piacere di capire la corsa.
[/quote]

In virtù di quanto hai appena scritto sono fiero di poterti dire che "faticosamente" ci sto arrivando anch'io.
Non ho mai letto qualcosa di più sensato ed intelligente.
Hai tutto il mio rispetto
:thumbup1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Racer Cek » 03/12/2010, 11:52

Concordo in pieno con Amante,certo anche io ho le mie preferenze (sempre a livello di piloti...) ma questo non mi fa mettere il paraocchi e denigrare gli altri (se non lo meritano.... ;) )
purtroppo vedo che spesso tifo fa rima con ignoranza....(e questo non solo in F.1...)

[quote="l'Aviatore"]
[quote="AmanteMcLaren"]
Ormai sono contro il tifo. Priva del piacere di capire la corsa.
[/quote]

In virtù di quanto hai appena scritto sono fiero di poterti dire che "faticosamente" ci sto arrivando anch'io.
Non ho mai letto qualcosa di più sensato ed intelligente.
Hai tutto il mio rispetto
:thumbup1:

[/quote]

vedrai quanto ti divertirai di più quando ci sarai arrivato Andras.... ;)
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Niki » 03/12/2010, 12:51

Si, eh?! Provate a nominargli Button :asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15845
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Racer Cek » 03/12/2010, 13:18

[quote="Niki"]
Si, eh?! Provate a nominargli Button :asd:
[/quote]

tutti noi abbiamo un punto debole! :asd:
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da AmanteMercedes » 03/12/2010, 22:05

[quote="Niki"]
Si, eh?! Provate a nominargli Button :asd:
[/quote]

Meglio di no  :asd:
Oddio, ma ho fatto pace con Button, fosse altro per la fidanzata gnocca e il papà marpione  :asd:

Scherzi a parte, no dai, ho esagerato con Jenson, che in fondo non è male ed ha pure sei zampe!
Ultima modifica di AmanteMercedes il 03/12/2010, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da groovestar » 04/12/2010, 12:39

Che poi la coppia McLaren è una delle migliori degli ultimi anni.
C'è competizione,ma non esasperata,sono un bel quadretto pubblicitario e non si pestano le scarpe a vicenda,inoltre sono due inglesi che se la godono.
Si,ho proprio apprezzato questa accoppiata e le ultime prestazioni di Button le prenderei col beneficio del dubbio...non mi è sembrata troppo in forma la vettura
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9231
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da AmanteMercedes » 04/12/2010, 15:36

Piacciono alla Vodafone.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da gelax » 04/12/2010, 17:28

[quote="groovestar"]
Che poi la coppia McLaren è una delle migliori degli ultimi anni.
C'è competizione,ma non esasperata,sono un bel quadretto pubblicitario e non si pestano le scarpe a vicenda,inoltre sono due inglesi che se la godono.
Si,ho proprio apprezzato questa accoppiata e le ultime prestazioni di Button le prenderei col beneficio del dubbio...non mi è sembrata troppo in forma la vettura
[/quote]

ha vinto gare anche lui ma, in confronto del suo compagno di team che ha vinto le gare solo con la grinta, lui le ha vinte solo con fortunose tattiche basate su avvenimenti strani, per il resto il miglior risultato in gare "normali" è stato solo il podio dell'ultima gara
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Racer Cek » 04/12/2010, 18:33

[quote="groovestar"]
Che poi la coppia McLaren è una delle migliori degli ultimi anni.
C'è competizione,ma non esasperata,sono un bel quadretto pubblicitario e non si pestano le scarpe a vicenda,inoltre sono due inglesi che se la godono.
Si,ho proprio apprezzato questa accoppiata e le ultime prestazioni di Button le prenderei col beneficio del dubbio...non mi è sembrata troppo in forma la vettura
[/quote]

te credo uno va il doppio dell'altro!!!!!!!!! :lol:
non me ne voglia Jenson,che mi piace più come personaggio che come pilota,ma Lewis é di un altro pianeta...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da AmanteMercedes » 04/12/2010, 22:25

L'Hamilton del finale di stagione mi è parso moscetto e pasticcione.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da gilles70 » 04/12/2010, 23:06

[quote="AmanteMcLaren"]
L'Hamilton del finale di stagione mi è parso moscetto e pasticcione.
[/quote]

Anche a me.  Dopo Spa lo consideravo il più serio candidato al titolo invece quella è stata l'ultima sua grande prestazione della stagione. Dopo i contatti di Monza e Singapore in effetti non è più sembrato lui, e si è fatto infilare come un pollo da Alonso in Brasile e Corea. Da lui ci si aspetta sempre grandi cose.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

da Racer Cek » 05/12/2010, 17:17

[quote="gilles70"]
[quote="AmanteMcLaren"]
L'Hamilton del finale di stagione mi è parso moscetto e pasticcione.
[/quote]

Anche a me.  Dopo Spa lo consideravo il più serio candidato al titolo invece quella è stata l'ultima sua grande prestazione della stagione. Dopo i contatti di Monza e Singapore in effetti non è più sembrato lui, e si è fatto infilare come un pollo da Alonso in Brasile e Corea. Da lui ci si aspetta sempre grandi cose.
[/quote]

si ha deluso sopratutto nei confronti diretti,ma il "peso specifico" della sua annata é sicuramente più alto di quello del compagno...
"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)
Avatar utente
Racer Cek
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: 19/09/2009, 23:37
Località: PC Town

da Niki » 05/12/2010, 20:35

Dopo il miracolo con la Brawn, perchè di miracolo si è trattato, Button è ritornato al suo stato di pilota normale come ce ne sono stati mille altri.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15845
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gilles70 » 05/12/2010, 20:45

[quote="Niki"]
Dopo il miracolo con la Brawn, perchè di miracolo si è trattato, Button è ritornato al suo stato di pilota normale come ce ne sono stati mille altri.
[/quote]

Io quest'anno ho molto rivalutato Button che lo scorso anno ritenevo un paracarro paraculato.
Sicuramente non è Hamilton però ha vinto 2 gare con merito, cosa che per lui ritenevo impossibile quest'anno, e senza l'errore del meccanico a Monaco e di Vettel a Spa sarebbe rimasto in lcorsa per il titolo fino all'ultima gara.
Avatar utente
gilles70
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 3040
Iscritto il: 03/07/2010, 17:42
Località: Olgiate Olona

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti