Pagina 1 di 4

Pagelle 2008

MessaggioInviato: 03/11/2008, 15:36
da sellix
anticipo tutti aprendo un topic che penso verrebbe aperto cmq da qualcun altro:

hamilton e massa 10:  assolutamente i migliori della stagione, basta guardare quante volte sono stati loro a partire in prima fila. :thumbup:

raikkonen 5:  e non è 4 solo per le prestazioni nelle ultime tre gare che sono tornate ad essere decenti...una delusione totale che nessuno poteva immaginare nemmeno nel peggiore degli incubi :cursing:

kovalainen 4:  smentisce tutto quello che di buono si poteva dire di lui l'anno scorso, mai vicino a hamilton e vincitore di una gara solo per caso. inutile anche per la stessa mclaren nella lotta per il costruttori :thumbdown:

vettel 10:  è il campione del futuro, il migliore sul bagnato e va fortissimo anche sull'asciutto. chapeau :thumbup1:

kubica 9,5:  tenere aperto un mondiale fino alla penultima gara e arrivare cmq terzo a pari punti con raikkonen con una macchina che dalla francia è rimasta la stessa è da grandi piloti. un altro di cui si sentirà ancora parlare per lungo tempo :thumbup1:

alonso 8:  ha risollevato la stagione nelle ultime 4 gare però all'inizio aveva fatto diversi errori; resta cmq uno dei (se non il) più forte in circolazione. forse lingua troppo tagliente :asd:

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 03/11/2008, 15:46
da Gilles
Kubica        9
Hamilton      8.5
Alonso        8
Vettel          8
Massa        7.5
Trulli            6.5
Raikkonen  6
Heidfeld      5.5
Kovalainen  5
Rosberg      5

altri non pervenuti.

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 03/11/2008, 15:51
da guny
Massa: 10. Nulla da dire, all'inizio dell'anno pensavo che facesse lo scudiero di Kimi, invece è migliorato tantissimo e dimostrato grande maturita', anche nella sconfitta. Non si è mai lamentato e ha giustamente ereditato dal Dio di Kerpen l'atteggiamento "NOI vinciamo, NOI perdiamo". Complimenti davvero.

Hamilton: 10. Per definizione a mio avvso chi vince il Mondiale merita questo voto. Resto dall'idea, gia' ripetuta, che forse è piu' forte di quello che pensi io ma meno forte di quello che pensano gli altri. Un errore solo, grossolano, dove me lo sarei inculato, in Canada. Ieri non mi è piaciuto ma il risultato è quello che conta. Bravissimo.

Alonso: 9. Vero che la Renault è stata ultimamente aggiornata ma è e rimane un paracarro rispetto a Ferrari e McLaren. Alonso con quel catorcio ha fatto cose egregie, mi basta ricordare il paio di sorpassi all'esterno che ha fatto ieri. Secondo me è ancora il piu' bravo, lo voglio in Rosso.

Vettel: 9. BabyFace è un fenomeno, ieri lo ha dimostrato; sul bagnato è grandissimo, sara' che è cresciuto sotto l'ala del Dio di Kerpen ? Il mio sogno (restera' tale) è vederlo in Rosso con Alonso

Kubica: 9. Non siamo in pochi a pensare che sia un grandissimo, troppo bravo per la macchina e la squadra che ha. In piu' è troppo simpatico.

Raikkonen: 3. Ho finito le bestemmie, passo oltre.

Kovalainen: 3. Kova chi ?

Coulthard: 10. Il voto glielo do' perche' finalmente ha deciso di levarsi dai coglioni.

Piquet: 2. Buttatelo, please.

Ferrari: 4. *****, con la macchina che aveva il Piloti lo si poteva vincere a meta' stagione..........troppi errori, anche al limite del ridicolo.............. :cursing:

Mclaren: 9. Non si rompe mai, affidabilissima; è questo il vero motivo della vittoria del Piloti. Complimenti vivissimi.

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 04/11/2008, 10:47
da groovestar
PROMOSSI

Hamilton 10 - che voto si può dare a chi vince il titolo? Tuttavia anche in questa annata,malgrado il massimo dei voti,è incappato in errori grossolani e in comportamenti molto sopra le righe,fra l'intimidatorio e lo scherno,pur mostrando grandi qualità.La speranza è che la maturità cancelli questi aspetti

Massa 10 - è arrivato secondo dopo una partenza imbarazzante,mostrando una crescita e consistenza inimmaginabili da parte del brasiliano. Uomo spogliatoio,ha accettato le sconfitte in modo onorevole e vinto in modo perentorio,ma la sfortuna lo ha toccato oltremisura. Tuttavia questa annata ci regala un pilota nuovo e non più un incompiuto. Si attente la conferma

Kubica 9 - Una vittoria e tanti piazzamenti,con una vettura inizialmente poco sotto le prime 2,poi in vistoso calo(come storicamente accade). Non lo si vede quasi mai sopra le righe,ma nei momenti che contano è sempre li,ha portato a casa una vittoria e molto altro avrebbe meritato. Molta attenzione a lui,perchè è già un campione fatto,dategli solo una vettura performante.

Raikkonen 6 - Di incoraggiamento. Fino al gp di Monaco si è dimostrato un grandissimo campione,ma dopo la tamponata a Sutil,si è letterarlmente perso con guai pazzeschi(tamponamento in canada e scarico in francia),incappando in una serie nera di risultati poco spiegabile. 3 terzi posti e una gara maiuscola in belgio ridanno un po' di speranza,ma urge una sonora sveglia!

Alonso 9.5 - Inizialmente ha deluso,moltissimo e fino al gp di Valencia non ha inciso per nulla,tanto che lo si dava bollito. Da li in poi una serie di risultati da far sbiancare anche i primi 2 in classifica. Con un mondiale diviso in 2 parti avrebbe sbancato e la seconda parte di stagione vale almeno 3 punti in più

Heidfeld 6.5 - Sovrastato da Kubica...ha fatto il suo compitino,ma nulla più. Un secondo pilota,consistente ma lontano dai vertici

Kovalainen 5/6 - lo salva una vittoria,per il resto,con una vettura ottima,non ha concluso assolutamente nulla. Per me la McLaren non se ne fa nulla di un pilota così,che nn da mai l'impressione di avere uno spunto velocistico assoluto

Vettel 9.5 - inizio disastroso,finale INCREDIBILE! Anche lui da Valencia ha ingranato una marcia diversa,soprattutto guidando una ToroRosso. Togliamoci il cappello

Trulli 7/8 - ottimo professionista,molto veloce. Da quel qualcosa in più,ma non può sperare nell'acuto. Peccato!

Glock 6.5 - inizialmente delude,poi cresce e supera il 6,da rivedere,anche se non demerita nei confronti di Trulli

Webber 5 - Io nn l'ho mai visto,tanto mi basta per bocciarlo

Piquet 6 - Non si spara sulla croce rossa. Debutto in una macchina terribile,tanti problemi,ma un podio(prima di Nando).Appena la vettura cresce,lo fa anche lui,ma forse è troppo tardi. Mezza stagione gliela concederei ancora,fosse solo per lo schifo che ha guidato a inizio anno

Rosberg 6 - Due podi ottimi in mezzo al nulla. L'anno scorso faceva la differenza con il mezzo che guidava,oggi pare perso o poco motivato. Ha grandi mezzi,ma non deve diventare un Button 2...Salvatelo!

Barrichello 4 - Lo si vede sul podio,ma deve ringraziare il cielo e la pioggia,perchè di suo nn ci ha messo nulla

Nakajima 6 - Non sfigura e fa il suo,non combina disastri e porta a casa dei punti. Al debutto può bastare

Coulthard 2 - Addio amaro per lui,troppi botti e nessuna prestazione. Un terzo posto ci ricorda che correva quest'anno

Bourdais 5 - Mi piace,devo ammetterlo,ma dopo un inizio abbastanza positivo,è stato surclassato da Vettel,anche se in qualifica nelle ultime gare,diceva sempre la sua. Sfortunatissimo a Monza,ma troppo irruento nelle ultime gare,dove commette errori,forse perchè pressato da paragoni scomodi. Come Piquet,lo vorrei rivedere,perchè merita una seconda possibilità

Button 3 - Guida uno schifo,ma non ottiene nulla,lo si vede solo a remare fra gli ultimi...Motivazioni zero e forse dirà basta molto presto.Ha perso un treno importante anni fa,ora è un'ombra

Sutil 6.5 - A Monaco rischia il colpaccio,ma perde tutto...spiace tantissimo

Fisichella 6.5 - Corre e vivacchia,ma la sua esperienza da quel qualcosa in più che lo porta a farsi vedere anche con un mezzo orrendo. Merita il voto perchè,a differenza dei piloti Honda,ogni tanto ha uno spunto degno di un pilota di F1

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 04/11/2008, 11:11
da Mclaren7C
Hamilton 10. Ha confermato tutto il potenziale dimostrato l'anno passato e per il secondo anno consecutivo lotta per il titolo vincendolo. Ma sopratutto anche senza un Alonso in squadra, l'inglese riesce a dirigere il team nello scelta dello sviluppo e negli assetti.
Kovalainen 5. Con la monoposto che ha tra le mani combina molto poco, il confronto con il compagno di squadra è impietoso sia in gara che in qualifica. Che sul suo rendimento abbia pesato l'incidente nel gp di Spagna?
Mclaren 9,5. Monoposto molto competitiva e ha una affidabilità quasi perfetta, il suo grande difetto è l'usura delle gomme.

Massa 9,5. Stagione fantastica per il brasiliano, dopo un avvio negativo riesce a risollevarsi mostrando una competitività incredibile sotto ogni aspetto. Anch'egli avrebbe avrebbe meritato il titolo.
Raikkonen 6. Sembrava avviato per la vittoria finale nella prima parte di campionato molto competitiva, ma poi si perde diventando l'ombra di se stesso.
Ferrari 9. La monoposto più veloce di tutte, però è mancata e di molto l'affidabilità.

Kubica 9. Con la meno performante F1.08 rimane in lotta per il titolo, il polacco è veloce e sbaglia pochissimo.
Heidfeld 7. Buona stagione la sua, anche se ha avuto problemi in qualifica.
BMW 8,5. Dopo il 2007 hanno confermato nuovamente il loro potenziale, vincendo anche un gp.

Alonso 8,5. Inizio di stagione difficile, ma grazie alla sua bravura fa progredire il team e nel finale di stagione si prende delle grandi soddisfazioni.
Piquet 6. Al debutto, stenta in molti casi (tipo pioggia) però ha saputo dare dimostazione anche di buone prestazioni.
Renault 6,5. Nel corso della stagione da brutto anatroccolo si è trasformata quasi in cigno.

Trulli 7. Un anno di alto livello, sia in qualifica che in gara. Meriterebbe una monoposto più veloce.
Glock 6,5. Ad inizio campionato stenta ma poi cresce centrando costantemente la zona punti.
Toyota 6,5. Monoposto discreta.

Webber 6. Inizia brillantemente il campionato ma poi si perde anche a causa della Red Bull.
Coulthard 5. L'esperienza non basta più per essere veloci, avrebbe meritato di chiudere la carriera in altro modo.
Red Bull 5. Competiva in avvio di campionato quasi sempre presente in Q3 e in zona punti, poi si perde incredibilmente scivolando verso il basso dello schieramento.

Vettel 8. Stagione incredibile per il tedesco, sulla giusta strada per diventare un campione.
Bourdais 5,5. Adattamento difficile alla F1, anche se ha sfoderato delle buone prestazioni. Merita una seconda possibilità.
Toro Rosso 7. Con i pochi mezzi che hanno a disposizione hanno ottenuto il massimo dei risultati.

Williams 4,5. Una delle peggiori monoposto del 2008, molto incostante nelle prestazioni, sopratutto è mancato lo sviluppo e forse le giuste indicazioni da parte dei piloti.
Rosberg 5. I due podi sono stati dettatti dalla fortuna e sfortuna degli altri, l'unica consalazione è battere il compagno di squadra. Rosberg dove cambiare scuderia, rischia di buttare nel cestino tutto quello di buono che ha dimostrato in F1.
Najakajima 4. Racimola qualche punto durante la stagione, ma sono molti gli errori che commette.

Honda 3. Con i mezzi che hanno non riescono ha fare niente di buono.
Button 4,5. Con la RA108 tra le mani è difficile poter dimostrare qualcosa, anche se Button è tutt'altro che motivato.
Barrichello 4,5. Stagione difficile anche per lui, sarebbe meglio che si ritirasse piuttosto di rischiare di disputare una stagione tipo 2008 dove non puoi dimostare niente.

Fisichella 6. In alcuni gp (Italia, Brasile ricordo) riesce a stare davanti e lottare tenacemente contro Ferrari, Mclaren ecc... e poi ha retto il confronto con il compagno di scuderia.
Sutil 5. Non regge il confronto diretto con Fisichella.
Force India 4,5. Le prestazioni della monoposto sono quelle che sono però è attanagliata da molti guasti durante il campionato.

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 04/11/2008, 19:42
da Niki
Le pagelle non le ho mai sopportate specialmente per il fatto che per dare i voti ci vuole un maestro, un insegnante.  E poi ormai sono una moda.
Per cui dico che i due che sono ai primi posti della classifica hanno meritato/demeritato le loro posizioni, Fernando ha confermato una volta in più che è una spanna sopra gli altri, Vettel e Kubica hanno fatto cose egregie con le auto che si ritrovavano, anche se la Red Bull è stata la sorpresa tra le squadre.
Più che altro direi che lo scandalo vero e proprio di questa stagione è stato Kimi in primis, seguito a ruota da Kovalainen che sembra diretto e destinato a prendere l'eredità di pippe immonde come Mascellone Culotardo, Barrichello Scimmiello e Tisichella.
A proposito di Tisichella: i primi due fortunatamente sembra che ce li siamo tolti dai cosidetti. Ma il romano quando li segue?

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 04/11/2008, 19:58
da groovestar
Il romano dovrebbe parlare solo di meno,perchè cmq ha dimostrato di poter ancora dire la sua con quel catorcio...

Stessi zitto invece di fare il piagnone,sarebbe un po' meno frusto,e probabilmente anche in Renault

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 04/11/2008, 20:13
da Mad
Fisichella non è andato male quest'anno, però ha il brutto vizio di lamentarsi ad ogni intervista post Q3 dove trova sempre traffico... :asd: :asd: :asd:

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 0:00
da tom
Massa 10: Avevo perso la voglia di vefdere la f1 dopo il ritiro dell' immenso Jean Alesi! ma Massa mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.
Pensate cio che volete ma lo ricorda tantissimo .... un po più con il raziocinio e quasi come Jean Sul bagnato. Grande
Hamilton 10: merita il voto ... è forte e soprattutto molto veloce
Raikkonen 7: sembrava Mansell nel '90 senza però le palle di Mansell.
Vettel 9: è bravissimo ... questo ragazzo è veramente forte
Kubica 9: molto intelligente è un campione ma la bmw per lui è poco.
Kovalainen 6/7: buon secondo
Heidfeld 7: dite cio che volete ma è costante e un buon pilota ... è sempre a punti
Bourdais 6,5: mi ha un po' deluso ma è bravino ... crescerà
Coulthard 5: finalmente ci lascia ... non mi è mai piaciuto
Webber 6: boh ... c è non c è
Rosberg 7: chiamate ill wwf se resta in williams se lo bruciano
Nakajima 6: bravino
fisichella 6: ancora buono ma oramai la vecchiaia e il mezzo ridicolo lo offuscano
Trulli 8: molto bravo merita di più
Glock 7: non male
Sutil 6,5: non è poi cosi malaccio a volte sorprende avesse una toro rosso andrebbe molto più forte
barrichello e button ... 4 ... no comment
Piquet 5,5: non è il padre di sicuro

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 14:46
da Pisy
Cinque piloti sopra a tutti: Hamilton campione del mondo, si è meritato più di tutti questo titolo al secondo anno di gp, grandissimo. Massa ha dimostrato dopo le incertezze iniziali di poter lottare per il mondiale. Alonso, solamente lui con quella Renault avrebbe ottenuto i risultati del finale di stagione. Vettel ragazzo prodigio con una Toro-Rosso molto efficace ha fatto faville. Kubica si è confermato un pilota molto veloce e concreto, peccato il finale in calando della Bmw. Delusioni: Raikkonen, fantasma del pilota campione 2007. Kovalainen con una McLaren sotto al sedere è stato surclassato dal compagno e ha ottenuto una vittoria regalo. Piquet, pilota di F1 solamente per il cognome che porta, il peggior debuttante degli ultimi anni. Carrello dei bolliti pieno con Coulthard, Barrichello, Button e Fisichella; seguano tutti l'esempio dello scozzese e si dedichino ad altro che ai gp.

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 15:10
da Aviatore
Mclaren 10: mangerà le gomme ma quella giusta (quella di Hamilton) non si rompe MAI per due anni di fila
Hamilton 10: avesse corso l'anno scorso ad Interlagos come ha corso quest'anno avrebbe già 2 titoli in tasca
Kovalainen 4: surclassato dal compagno, lento, utilizzato ad arte per manovre di disturbo

Ferrari 4: mette in pista qualcosa come la F2008 e non porta a casa entrambi i titoli per errori propri. Punto
Massa 8: tantissimo cuore, ma se gli errori Ferrari gridano vendetta cosa grida il suo uno/due Melbourne/Sepang?
Raikkonen 5: non so se sia più agghiacciante la crisi che ha avuto o il fatto che l'anno prossimo con ogni probabilità si ripresenterà ai blocchi di partenza in forma (scommettiamo?) come se la crisi non ci fosse mai stata. A me quello che sfugge alla logica spaventa per natura, e Kimi per definizione sfugge ad ogni logica

BMW 5: meriterebbe 2 solo per non aver mai davvero pensato ad Alonso (il loro menare il can per l'aia e non annunciare il rinnovo ad Heidfeld era legato alla speranza vana di riportare a casa Vettel). Macchina mediocre con qualche spunto, sviluppata poco e bene fino a metà stagione e poi buio pesto. Non vinceranno mai niente
Kubica 8: con una Mclaren/Ferrari il titolo era suo
Heidfeld 6: onesto pedalatore

Renault 6: macchina oscena che migliora quando la Federazione le consente di lavorare sottobanco sul motore
Alonso 9: vince due gran premi con un ferro da stiro. Ed il cambio regolamentare alle porte è pane per i suoi denti
Piquet 5: non era meglio se faceva il modello?

Toro Rosso 8: Bravi, bravi, bravi, bravi ed ancora bravi. La dimostrazione che con sale in zucca e palle si può ancora fare la differenza
Vettel 9: peccato per il suicidio-Redbull 2009, questo è da titolo mondiale
Bourdais 6: peccato per lui essersi fatto un anno con accanto un vero campione del futuro

Toyota 6: poteva essere anche da 7, ma se ripenso al loro budget gli darei 5, la media fa 6
Trulli 8: ma metterlo su una Ferrari pareva brutto?
Glock 7: una buona annata, col picco del podio di Budapest dopo lo schianto di Hockheneim

Redbull 5: insulsi. Punto
Webber 5: vedi sopra
Coulthard 5: podio fortunosissimo a Montreal, degna conclusione di carriera al via di Interlagos

Honda 3: secondo me è più difficile sbagliare auto costantemente anno dopo anno che non azzeccarne una fatta bene una volta ogni tanto. Così beoti da contraddire anche la legge dei grandi numeri. Povero Brawn
Barrichello 5: un brasiliano odiato dai brasiliani. Detto tutto. Il podio di Silverstone è targato Brawn
Button 4: secondo me prima o poi si suicida in bagno con in mano una foto di Lewis Hamilton

Williams 5: che senso ha continuare così se i soldi per lo sviluppo dell'auto mancano?
Rosberg 6: brutto errore a Monaco ma il ragazzo ci sa fare, peccato per lui il pluriennale a Grove
Nakajima 5: ma è meglio di come lo dipingono

Force India 2: la dimostrazione che fare della F1 è un pò più tosta che cucinare riso bashmati e chicken vindaloo
Fisichella 6: considerato il disastro che guida fa fin troppo
Sutil 5: peccato per Monaco

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 15:42
da gillesthegreat
FERRARI 8.5 sciupona, specie durante l'estate
MASSA 9 una delle rivelzioni dell'anno, deve migliorare sul bagnato
RAIKKONEN 6 inspiegabile il periodo germania-giappone

MCLAREN 8 macchina media, team non esente da errori
HAMILTON 9 i suoi begli errori gli ha commessi, quindi il 10 non ci sta. manca la testa
KOVALAINEN 5 precipita troppe volte fuori dai punti. fortunoso il suo successo

RENAULT 6.5 macchina inizialmente orribile poi mediocre
ALONSO 9.5 tranne qualche errore perdonato, ci si rende conto del valore delle sue vittorie?
PIQUET 4 solo per il podio...alrimenti imbarazzante. pensasse meno a parlare

BMW 6 in testa fino al canada non sviluppano più l'auto.....staione simile alla renault ma con fasi opposte
KUBICA 9.5 un grande. in lotta fino alla fine con quello che ha. ci darà da parlare
HEIDFELD 6 patisce le qualifiche, però porta a casa punti

TOYOTA 7 tirano fuori una bella macchina e la sviluppano fino alla fine. bravi
TRULLI E GLOCK 7

RED BULL 4 passiamo avanti, inesistenti
WEBBER 4 come sopra
CULTHARD 4 giusto per il podio in canada, sennò inesistente

TORO ROSSO 9.5 rivelazione dell'anno, forse non ci rendiamo conto di cosa han fatto
VETTEL 10 basta una parola. monza.bravissimo corre senza remissioni e con testa. meglio di hamilton
BOURDAIS un sacco di problemi sulla sua macchina, ha la sfortuna di avere vettel come compagno

HONDA auto 1 squadra 5 per il podio a silverstone
BARRICHELLO 4 per il podio, ridicola la sua ossessione di rimanere a tutti i costi. ha fatto il suo tempo
BUTTON 4 corre demotivato mai un acuto. ma quanto dipende dalla macchina?

FORCE INDIA 3 auto da cestinare
FISICHELLA 4.5 fa alcune prestazioni oneste anche se prende paga dal suo compagno delle volte
SUTIL 5 per le sue capacità acquatiche

il NON SENTIRE PIU' LIUZZI INTERVISTATO non ha prezzo

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 15:56
da groovestar
tutti molto critici con Piquet...eppure nn ha fatto peggio di piloti come Coulthard,Webber,Button,Barrichello,Bourdais,Fisichella,Sutil e,oserei dire,Kovalainen

Non è un fulmine di guerra,ma di certo non ha fatto così schifo come molti dicono.

Per coerenza,se si caccia lui,manderei via dalla F1 anche tutti i suddetti piloti,che certamente nn hanno espesso nulla di meglio.
Consideriamo che ha corso con una vettura che molto spesso ha mandato in crisi il bicampione Alonso

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 16:13
da jerry64
[quote="groovestar"]
tutti molto critici con Piquet...eppure nn ha fatto peggio di piloti come Coulthard,Webber,Button,Barrichello,Bourdais,Fisichella,Sutil e,oserei dire,Kovalainen

Non è un fulmine di guerra,ma di certo non ha fatto così schifo come molti dicono.

Per coerenza,se si caccia lui,manderei via dalla F1 anche tutti i suddetti piloti,che certamente nn hanno espesso nulla di meglio.
Consideriamo che ha corso con una vettura che molto spesso ha mandato in crisi il bicampione Alonso
[/quote]

In effetti Nelsinho Piquet (al quale ho avuto il piacere di stringere la mano e farci una foto insieme un paio di anni fa ad Imola quando correva in GP2) ha avuto la "buonasorte" di fare la sua stagione di debutto accanto ad un bi-campione del mondo come compagno di squadra, esattamente come accadde a suo padre nel 1979 con Lauda, con una macchina altrettanto problematica e deludente come la Brabham Alfa Romeo BT48.  Sicuramente Nelsinho se l'e' cavata al debutto molto meglio del suo papa', che raccolse solo 3 punti salvo poi "esplodere" la stagione successiva con una macchina finalmente competitiva.  E' quello che auguro sinceramente anche a Nelsinho, se lo riconfermeranno alla Renault.

Re: Pagelle 2008

MessaggioInviato: 05/11/2008, 16:15
da groovestar
e così pare infatti che sia stato riconfermato!

per me meglio dare un po' di continuità che buttare nella mischia subito un Grosejean o un Di Grassi che,nello stato attuale delle cose,dubito che potranno fare meglio.

Vedremo il prossimo anno se saprà dimostrare i progressi fatti nella seconda metà della stagione