[18] Brasile - Interlagos

Discussioni sulla stagione 2008

da Baldi » 29/10/2008, 13:10

speriamo soprattutto in una bella gara.

Io non Ferarrizzo...
non Hamiltonizzo...

ma





SPETTACOLORIZZO

Cmq se vince Hamilton in mondiale sarei contento per lui, tutto sommato se lo meriterebbe, salvo cacchiate enormi in Brasile.
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 30/10/2008, 7:36

MUTANDE SPECIALI - Dovrà vedersela con la voglia di Massa di festeggiare davanti al proprio pubblico, una coincidenza verificatasi in passato solo nel 1950 quando Giuseppe Farina vinse il titolo a Monza. Felipe e la Ferrari sono pronti a usare tutti i mezzi a disposizione. Anche mutande speciali. "Mi sveglio al mattino pensando solo al titolo mondiale, è la mia ossessione - ha detto Massa - non mi direte che non avete mai usato lo stesso paio di mutande per due giorni di fila? Io lo faccio tutti i sabati e le domeniche di campionato, da quando in Turchia nel 2006 ho vinto la mia prima corsa in F.1. Certo, sono così consumate che non reggono più nulla. Là sotto è tutto libero...".

:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 30/10/2008, 11:01

non è una bella immagine da dare per la Ferrari, lo multeranno sicuro  :lol:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Baldi » 30/10/2008, 12:24

l'importante che nel "cambio mutande" non resti attaccato il bocchettone
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Pedro59 » 30/10/2008, 13:08

[quote="Powerslide"]

Io sono nato quando Piola (non quello della F1  :) ) aveva segnato, oltre che in rovesciata, anche con la mano; cresciuto con Maradona e la sua "mano de Dios" ed ora invecchio con Gilardino squalificato per aver adoperato gli stessi metodi.

A volte il progresso partorisce dei mostri a scapito della libertà individuale. Il Grande Fratello non è quella cagata (mi si perdoni il francesismo) che trasmettono su Canale 5, ma la giustizia tecnologica amministrata da persone che sono "false a prescindere".
I più giovani possono non accorgersene perchè allevati con questi schemi e quindi assuefatti, ma il mondo prossimo sarà quello che loro sapranno costruire.
Che aprano gli occhi in fretta e si costruiscano un loro concetto di lealtà.
Sportiva o meno che sia.

Buon GP a tutti. 

[/quote]

Off topic, ma ci vuole.
Quando uno ha una figlia di quattordici anni e non vive su Marte queste sono parole che non possono non colpire nel segno...

In Brasile a chi dice "Vinca il migliore" rispondo come il grande Rocco quando una volta gli dissero la stessa cosa mentre stava andando, col Padova, a giocare contro la Juve di Sivori e Charles a Torino: -"Speremo de no !"-
A parte questo, vada comunque vada, purché finisca tutto con la bandiera a scacchi...
"For if the trumpet give an uncertain sound, who shall
prepare himself to the battle?"  1 Corinthians 14/8
------------
"Che la vuoi una mora ?" - stepv11 /15-11-11
"Dou you like a blackberry ?"
"Machen Sie mögen eine Brombeere ?"
"Est ce que tu veux une mûre ?"
"Hágale quiere una zarzamora ?"
Avatar utente
Pedro59
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: 30/08/2008, 14:34
Località: S.Piero a Sieve (FI) - Mugello

da jerry64 » 30/10/2008, 13:08

Clamoroso, lo sapevate che hanno inventato la Macchina del Tempo ed esistono gia' in rete i filmati di Interlagos 2008 ?  Guardate qua:

http://www.youtube.com/watch?v=JZPpSL9_SNM

:asd: :asd: :asd:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Powerslide » 30/10/2008, 13:24

[quote="Pedro59"]

In Brasile a chi dice "Vinca il migliore" rispondo come il grande Rocco quando una volta gli dissero la stessa cosa mentre stava andando, col Padova, a giocare contro la Juve di Sivori e Charles a Torino: -"Speremo de no !"-

[/quote]

OT

Nereo Rocco era una persona speciale. Ce ne fossero ancora tanti come lui.  :)
Gipo Viani era una persona speciale. Oggi ce ne sono tanti come lui.  :(
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da sundance76 » 30/10/2008, 13:53

Ragazzi, se mi mettete in mezzo il calcio anni '50-'70, vi costringo a fare notte con me a forza di racconti e aneddoti. Ma poi mi verrebbe un nodo in gola a pensare che tutto ciò non esiste più....  :'(
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da guny » 30/10/2008, 13:55

Massa sara' Campione del Mondo 2008. Stop.
:thumbup:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 30/10/2008, 14:41

[quote="jerry64"]
Clamoroso, lo sapevate che hanno inventato la Macchina del Tempo ed esistono gia' in rete i filmati di Interlagos 2008 ?  Guardate qua:

http://www.youtube.com/watch?v=JZPpSL9_SNM

:asd: :asd: :asd:
[/quote]

Caro Niki, guardalo tutto il filmato perchè il bello viene alla fine!

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Toivonen » 31/10/2008, 0:19

sarà bello vedere i piloti lottare nella gara decisiva per il mondiale sotto la pioggia (mi sembra non capiti da un bel pò..)
RallyEmotion.it

Immagine

Rallyislife.jimdo.com
Avatar utente
Toivonen
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/09/2008, 18:27
Località: Lamezia Terme

da gillesthegreat » 31/10/2008, 9:41

O.K. PASSO E CHIUDO CI SI SENTE LUNEDì. (O SABATO SE MASSA è PRIMO)....ENTRO IN TRANCE AGONISTICA.....VINCERA' MASSA SENZA OMBRA DI DUBBIO
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Aviatore » 31/10/2008, 12:40

[quote="gillesthegreat"]
O.K. PASSO E CHIUDO CI SI SENTE LUNEDì. (O SABATO SE MASSA è PRIMO)....ENTRO IN TRANCE AGONISTICA.....VINCERA' MASSA SENZA OMBRA DI DUBBIO[/quote]

se hai una playstation........forse!
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 31/10/2008, 12:42

alt...io ho dettto che vince...non cosa.....può vincere gara, mondiale, lotteria, gioco dell'oca........però di sicuro vincerà
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da sundance76 » 31/10/2008, 14:11

Mi sa tanto che delle tre doppiette Ferrari preconizzate da Montezemolo, chissà se ne vedremo una....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti