[18] Brasile - Interlagos

Discussioni sulla stagione 2008

da Jackie_83 » 31/10/2008, 20:55

il suo nervosismo è la nostra unica speranza... :asd:

Scherzi a parte non credo abbia un'auto ke, x quanto inguidabile, non gli consenta di finire nei 5
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 01/11/2008, 0:30

[quote="AmanteMcLaren"]
Guardate che la McLaren è riuscita nell'impresa di presentare un'auto inguidabile. Hamilton giustamente nervoso. Speriamo bene.
[/quote]

Da amante della F1 quando Hamilton si trova a fare i conti con una vettura meno che perfettamente a posto è uno spettacolo nello spettacolo vederlo pescare nel suo talento per sopperire alle lacune di messa a punto

Secondo me passeggia sia in qualifica che in gara e porta la pagnotta a Woking
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 01/11/2008, 9:24

[quote="Andras"]
[quote="AmanteMcLaren"]
Guardate che la McLaren è riuscita nell'impresa di presentare un'auto inguidabile. Hamilton giustamente nervoso. Speriamo bene.
[/quote]

Da amante della F1 quando Hamilton si trova a fare i conti con una vettura meno che perfettamente a posto è uno spettacolo nello spettacolo vederlo pescare nel suo talento per sopperire alle lacune di messa a punto

Secondo me passeggia sia in qualifica che in gara e porta la pagnotta a Woking

[/quote]

Dici "fratello"?? :-\
Intanto in FP2 ha "pescato" mezzo secondo e mi risulta abbia gettato i guanti per terra uscendo dalla macchina gesto che denota indubbiamente una certa calma e tranquillità..... :lol:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da groovestar » 01/11/2008, 11:20

vedremo in serata come si evolve la qualifica

lui nn deve accontentarsi di difendere e vivacchiare,perchè già a singapore stava per riuscire nell'impresa di non entrare nei primi 10,se si accontenta e se davvero guida un mezzo non perfetto per interlagos,deve cercare di spremere il massimo onde evitare inutili rischi
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 01/11/2008, 18:08

Pole di Massa, ma la cosa di gran lunga migliore è avere Kovalainen due file piene più dietro, speriamo che basti per evitare sorpresone alla prima curva (megasgratt).
Trulli si mette in tasca la prima fila (e l'alcolico biondo :asd:)
Hamilton velocissimo a serbatoi vuoti nel Q2 ed in difficoltà a serbatoi pieni nel Q3, strano davvero, può darsi debba remare più del previsto in gara ma il titolo è comunque suo
Non ho ben capito come siam messi con la pioggia domani (intendo come previsioni, come Ferrari se piove si ride o meglio ridono in Mecca), in caso ci sarà comunque da ridere perchè i primi 10 del Q3 sono ovviamente con assetto da asciutto al 100%
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMercedes » 01/11/2008, 18:26

Posso illustrare la gara che deve fare Hamilton con un esempio: la gara di Alonso nel 2006 a Interlagos. Dobbiamo correre per il piazzamento che ci serve. Se piove però saranno cavoli per la McLaren che aerodinamicamente è scarica.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Aviatore » 01/11/2008, 18:30

[quote="AmanteMcLaren"]
Posso illustrare la gara che deve fare Hamilton con un esempio: la gara di Alonso nel 2006 a Interlagos. Dobbiamo correre per il piazzamento che ci serve. Se piove però saranno cavoli per la McLaren che aerodinamicamente è scarica.
[/quote]

Alonso ad Interlagos 2006 dopo il Q3 disse "non appena mi trovo Schumacher dietro mi faccio da parte e lo faccio passare". Fisichella lo sollevò da siffatto disturbo. Per quanto riguarda la pioggia non stare a crucciarti: con pioggia battente la Mecca con le intermedie ed assetto da asciutto è più performante della Ferrari con le full wet e assetto da bagnato
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da stefan79 » 01/11/2008, 18:48

Non voglio sollevar polemiche, ma semplicemente confrontarmi con voi. Mi è sembrato dal camera car di Kovalainen, di sentire dal rumore del motore che abbia alzato il piede dal gas un attimo prima di passar sulla linea del traguardo nel suo ultimo tentativo.. E quel decimino che gli manca lascia in 2° fila Hamilton... La mia è un'impressione, purtroppo non ho rivisto il replay con il sonoro che confermi o smentisca questo, mi siete d'aiuto?
Fernando el Matador: "Anche perchè una Ferrari con un motore Cosworth equivale ad una bella donna senza tette!"

Strepitoso!!
Avatar utente
stefan79
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 31/07/2007, 23:00
Località: Casumaro (FE)

da Jackie_83 » 01/11/2008, 18:51

Non ho visto le prove...ma a quanto pare ha portato bene  :)

Intanto leggete qui...io penso ke Bernie sia molto malato poveretto  :( dopo i cartellini si è inventato anche queste...

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/11/01/provesabato.shtml

Hamilton penso abbia optato x una vettura + carica rispetto ai primi, cmq se le condizioni rimangono queste x domani prevedo uma gara abbastanza scontata...se piove invece sarano ca**i amari x tutti i primi 10  :scared:

allora altro ke Interlagos 2007!
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Uitko » 01/11/2008, 18:52

[quote="stefan79"]
Non voglio sollevar polemiche, ma semplicemente confrontarmi con voi. Mi è sembrato dal camera car di Kovalainen, di sentire dal rumore del motore che abbia alzato il piede dal gas un attimo prima di passar sulla linea del traguardo nel suo ultimo tentativo.. E quel decimino che gli manca lascia in 2° fila Hamilton... La mia è un'impressione, purtroppo non ho rivisto il replay con il sonoro che confermi o smentisca questo, mi siete d'aiuto?
[/quote]
Mi sembrerebbe davvero strano, riuscire a far alzare il piede ad un pilota carico di adrenalina sul rettilineo dove può spuntare la pole è impresa titanica.

Grande Jarno!!!  :thumbup:

Va beh la gara sarà altro affare, ma partire davanti senza Bourdais attorno è già qualcosa  :001_tongue:
In bocca al lupo per la gara a tutti, Lewis incluso  :thumbup1:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da AmanteMercedes » 01/11/2008, 19:17

[quote="stefan79"]
Non voglio sollevar polemiche, ma semplicemente confrontarmi con voi. Mi è sembrato dal camera car di Kovalainen, di sentire dal rumore del motore che abbia alzato il piede dal gas un attimo prima di passar sulla linea del traguardo nel suo ultimo tentativo.. E quel decimino che gli manca lascia in 2° fila Hamilton... La mia è un'impressione, purtroppo non ho rivisto il replay con il sonoro che confermi o smentisca questo, mi siete d'aiuto?
[/quote]

Esatto, io confermo. Abbiamo fatto bene a mettere Heikki in quella posizione.
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Aviatore » 01/11/2008, 19:24

[quote="AmanteMcLaren"]
[quote="stefan79"]
Non voglio sollevar polemiche, ma semplicemente confrontarmi con voi. Mi è sembrato dal camera car di Kovalainen, di sentire dal rumore del motore che abbia alzato il piede dal gas un attimo prima di passar sulla linea del traguardo nel suo ultimo tentativo.. E quel decimino che gli manca lascia in 2° fila Hamilton... La mia è un'impressione, purtroppo non ho rivisto il replay con il sonoro che confermi o smentisca questo, mi siete d'aiuto?
[/quote]

Esatto, io confermo. Abbiamo fatto bene a mettere Heikki in quella posizione.
[/quote]

Purtroppo non potevamo metterlo contro il muretto d'entrata dei box quindi in terza fila va benone
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Però non disperare, magari in partenza supera se stesso e, nel tentativo di sbarrare la spagna ad Alonso, rifà il cambio ad Hamilton
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMercedes » 01/11/2008, 19:27

Ovviamente lo volevamo mettere davanti. Siccome era lento (che novità) poteva giusto piazzarsi 4°, mettendo Lewis di fianco ad Alonso. A quel punto gli abbiamo fatto alzare il piede. 
Firma DiAmante.
Immagine
Avatar utente
AmanteMercedes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1643
Iscritto il: 24/10/2008, 17:32

da Mad » 01/11/2008, 19:35

Kova decisamente inutile. Se tutti quanti sono asciuttati e domani piove vado a subito a chiamare l'orchestra perchè ci sarà un bel pò di valzer da ballare... :asd: :asd: :asd:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Aviatore » 01/11/2008, 19:38

[quote="AmanteMcLaren"]
Ovviamente lo volevamo mettere davanti. Siccome era lento (che novità) poteva giusto piazzarsi 4°, mettendo Lewis di fianco ad Alonso. A quel punto gli abbiamo fatto alzare il piede. 
[/quote]

Dai dai mica lamentarvi che avete pescato il David Coulthard del prossimo decennio con un acume intellettivo possibilmente inferiore (cosa che credevo impossibile, ma Kovalainen durante questa stagione ha dimostrato che "impossible is nothing" :asd:).
Uno che dice:"Dennis e Whitmarsh non mi hanno dato ordini di scuderia ma in caso farò passare Hamilton perchè è cosa buona e giusta" avrebbe fatto la felicità delle notti onaniste di Jean Todt nel quinquennio d'oro di Michael, roba da far sembrare Barrichello un irriducibile alla JP Montoya in confronto a Heikki "zero gradi mentali" Kovalainen
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti