[18] Brasile - Interlagos

Discussioni sulla stagione 2008

da Gilles » 03/11/2008, 16:26

detto da lei è assimilabile a un nostro commento in un post


Trovo questa frase estremamente offensiva per tutti noi.  :thumbdown:
Gilles
 

da giorgio_deglianto » 03/11/2008, 16:26

Certo ma la signora Pausini, sa anche che parla di fronte a milioni di persone. Sarebbe come se io un giorno quando mi intervisteranno nei box della McLaren mi chiederanno un parere su Schumacher. E' ovvio che non dirò che Schumacher è la più grande stra***** dell'intero sport a motore, dirò invece che è stato un grande pilota molto discusso. Si tratta di moderare il linguaggio.








P.S.  :lol: :P
giorgio_deglianto
 

da sellix » 03/11/2008, 16:29

[quote="Gilles"]
detto da lei è assimilabile a un nostro commento in un post


Trovo questa frase estremamente offensiva per tutti noi.  :thumbdown:
[/quote]
allora mi scuso con te se la trovi offensiva :-[. volevo semplicemente dire che è un commento non ufficiale e che non deve per forza rispecchiare le idee del management della ferrari e quindi un team non può essere citicato per le opinioni di certi suoi tifosi.
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Gilles » 03/11/2008, 16:35

Sellix: scherzavo, ma paragonare un commento della Pausini sulla F1 ad uno dei nostri è come fare cantare "La solitudine" a Niki.  :001_tt2:

Giorgio mi deludi. Se dovessero intervistare me chiedendomi un parere su MS (o su qualsiasi altra cosa) direi quello che penso.
Gilles
 

da sellix » 03/11/2008, 16:39

[quote="Gilles"]
Sellix: scherzavo, ma paragonare un commento della Pausini sulla F1 ad uno dei nostri è come fare cantare "La solitudine" a Niki.  :001_tt2:
[/quote]
beh effettivamente avrei dovuto spiegarmi meglio.
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da giorgio_deglianto » 03/11/2008, 16:41

[quote="Gilles"]
Giorgio mi deludi. Se dovessero intervistare me chiedendomi un parere su MS (o su qualsiasi altra cosa) direi quello che penso.
[/quote]

Beh, ciccio non voglio mica beccarmi una denuncia per diffamazione...
giorgio_deglianto
 

da Gilles » 03/11/2008, 16:44

Ti possono denunciare per diffamazione solo se dici cose false...  ;)
Gilles
 

da Uitko » 03/11/2008, 16:46

[quote="Powerslide"]
[quote="Uitko"]

Pensate anche a chi tifa jarno... cosa dovrebbe dire?  :D

[/quote]

Che se non faceva quell'errore arrivava 4° ..........    :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:    :D :D :D
[/quote]
cit. VILE! TU UCCIDI UN UOMO MORTO!  :D
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da echoes » 03/11/2008, 16:50

[quote="Uitko"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Uitko"]

Pensate anche a chi tifa jarno... cosa dovrebbe dire?  :D

[/quote]

Che se non faceva quell'errore arrivava 4° ..........    :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:    :D :D :D
[/quote]
cit. VILE! TU UCCIDI UN UOMO MORTO!  :D
[/quote]

senza contare che se lui fosse arrivato 4o, qualcun'altro sarebbe FORSE arrivato sesto... ;) :D
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Niki » 03/11/2008, 16:52

[quote="giorgio_deglianto"]
Certo ma la signora Pausini, sa anche che parla di fronte a milioni di persone. Sarebbe come se io un giorno quando mi intervisteranno nei box della McLaren mi chiederanno un parere su Schumacher. E' ovvio che non dirò che Schumacher è la più grande stra***** dell'intero sport a motore, dirò invece che è stato un grande pilota molto discusso. Si tratta di moderare il linguaggio.[/quote]

Ma che azzo dici??? Voglio essere intervistato io, Schumi. CHIEDETE A ME CHE VI DIRO'!
I "commentatori", altrimenti detti tifosi, erano quelli della rai. Meno male che la corsa la guardo quasi integralmente su Sky con l'audio originale, ossia i rumori delle zitelle isteriche al posto della voce di stram***a di quel leccaculo di Vanzini che è anche un pezzente incompetente. Ho fatto anche rima.
Già è stato detto ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte. Hamilton ha vinto il titolo meritatamente e, per come ha corso ieri, lo avrebbe potuto vincere meritatamente anche Massa. E' una stagione in cui entrambi hanno fatto ***** a palate, come ho scritto in un altro post, cosa che mi ha fatto pensare ad un parallelo con la GP2, dove quest'anno alla fine sembrava che nessuno volesse vincere il titolo. Ed infatti colui che lo ha vinto, Pantano, credo che sia il più discusso vincitore degli ultimi anni.
Devo dire che il boss nano ha avuto un culo allucinante per quello che è successo, che praticamente ha tenuto tutti sulle spine fino al traguardo.
Devo anche dire che è la seconda volta quest'anno che la Mc toppa una strategia, assetto da asciutto con gara bagnata. Era successo anche a Monza e sembra che non abbiano fatto tesoro dell'esperienza. La cosa che mi dà da pensare è quanto il pilota ci metta del suo nella decisione finale per l'assetto dell'auto. Il paragone con l'Immenso era ovviamente alla lontana, ma ieri Lewis non ha sbagliato niente. Più che altro che è un pilota tipo Mansell o Alesi che, pur trovandosi in una situazione vantaggiosa, cerca di vincere assolutamente. Ieri ha badato a non trovarsi in mezzo a casini vari, a tenere l'auto in pista (specialmente con l'assetto che si ritrovava) e a prendere i punti che gli servivano.
Ma la manovrina di Jarno su... non ricordo chi, forse Bourdais?, alla prima curva dopo il traguardo l'ho vista solo io? Praticamente è stata la copia di quella di Raikko su Hamilton in Belgio e qualche altre successa quest'anno. Mi sembra che Trulli ogni tanto se ne esca fuori con manovre del genere e non vorrei che diventassero la norma.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Powerslide » 03/11/2008, 16:54

[quote="Uitko"]
[quote="Powerslide"]
[quote="Uitko"]

Pensate anche a chi tifa jarno... cosa dovrebbe dire?  :D

[/quote]

Che se non faceva quell'errore arrivava 4° ..........    :001_rolleyes: :001_rolleyes: :001_rolleyes:    :D :D :D
[/quote]
cit. VILE! TU UCCIDI UN UOMO MORTO!  :D
[/quote]

Ho paura che "l'uomo morto" oggi sarebbe Lewis e, sinceramente non l'avrebbe meritato. Massa per lo meno ha la scusante degli errori della squadra, ma lui come avrebbe potuto assorbire una sconfitta dopo quella dello scorso anno? Avremmo corso il rischio di bruciare un talento di ottime speranze (parola di Schumi, non mia).

Il prossimo hanno dovremmo avere auto più "serie" (kers a parte) e 5/6 piloti di buon spessore. Se tutto va bene ci potrebbe essere un buon spettacolo.
Che poi è quello che interessa agli appassionati. O no?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 03/11/2008, 17:07

[quote="Niki"]
Ma che azzo dici??? Voglio essere intervistato io, Schumi. CHIEDETE A ME CHE VI DIRO'!
[/quote]

Niki, non scherzare. Se tu in televisione dici sul serio quelle cose su Schumacher ti becchi una sequela di denunce per diffamazione. E dopo devi tirare fuori i soldi. E comunque Schumacher è un pilota che ha fatto quello che ha fatto, ma una meschinità come quella di Alonso non ce l'avrà mai. Da questo punto di vista Alonso per me è la più grande ***** umana della f1 di tutti i tempi. hai visto ieri come schifosamente cercava di consolare Massa? E non ha ancora fatto le congratulazioni ad Hamilton. Una ***** umana, appunto.
Ultima modifica di giorgio_deglianto il 03/11/2008, 17:09, modificato 1 volta in totale.
giorgio_deglianto
 

da Gilles » 03/11/2008, 17:14

MS chi?? Quello che ieri invece di andare a tifare la sua Ferrari (che evidentemente gli sta particolarmente a cuore) era in Portogallo a vedere la Superbike?  :scared:
Gilles
 

da Steve89 » 03/11/2008, 17:19

Che ultimo giro, da perdere la voce!. Critico solo chi se l'è presa con Glock per sfogare la loro rabbia (parlo di altri luoghi web, non so qui) perchè il tedesco con le gomme d'asciutto non poteva fare altro, anzi, è stato abile nel tenere ben salda sull'asfalto la TF108.
Avatar utente
Steve89
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/02/2008, 0:00
Località: Gaeta (LT)

da GTO » 03/11/2008, 17:30

[quote="Andras"]
Io mi sto sforzando di guardare avanti e dare fiato alla parte di me più sportiva che si sente di onorare la Mclaren ed il degno Campione del Mondo 2008.
Non so se riuscirò nell'intento se sento altre bestialità tipo "senza la foratura Hamilton avrebbe vinto a Budapest anche con Massa al traguardo"....
Salutoni a tutti

[/quote]
Beh...coi tifosi della Mecca bisogna sempre abbozzare"....ricordo solo che l'"onesto" Ron fece firmare nel 2007 dichiarazioni FALSE a non so quanti SUOI dipendenti (ma questa è roba vecchia evidentemente...)
Per quanto concerne il resto io ringrazio solo Felipe di averci provato e posto quest'ultima foto che è l'emblema di come "veda" la Ferrari il suo futuro...
Immagine

Non fa per me questo modo di intendere le gare ed infatti mi sono comprato una bella mountain bike (vecchia passione)

Immagine

e il 2009 lo passerò all'aria aperta e non a vedere questo circus con pagliacci annessi che possono solo fare mea culpa per aver stroncato un sogno ad un pilota che meritava di vincere il mondiale...
Un ciao particolare all'amico Andras che per primo mi accolse in questo Forum e col quale mi trovo spesso in sintonia di vedute e "inca...ture".
Ultima modifica di GTO il 05/11/2008, 11:25, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti