Motore Unico: la Ferrari alza la voce (finalmente!)

Discussioni sulla stagione 2008

da Die Mensch-Maschine » 28/10/2008, 13:55

[quote="fxx30"]
Provocazione per provocazione.....dovrebbe partecipare all’appalto per il motore unico di F1 proponendo l’ottimo, rubusto ed economicissimo propulsore della Panda. :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Hey hey hey, amico... Piano con le prese per il culo! Io ci ho fatto 250.000 km con il mio pandino, e l'ho dovuto dare via perchè si stava rompendo il telaio!!! Il motore ne avrebbe fatti almeno altri 50.000 senza problemi.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Die Mensch-Maschine » 28/10/2008, 14:09

[quote="Paragon"]
[quote="fxx30"]
Provocazione per provocazione.....dovrebbe partecipare all’appalto per il motore unico di F1 proponendo l’ottimo, rubusto ed economicissimo propulsore della Panda. :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Hey hey hey, amico... Piano con le prese per il ****! Io ci ho fatto 250.000 km con il mio pandino, e l'ho dovuto dare via perchè si stava rompendo il telaio!!! Il motore ne avrebbe fatti almeno altri 50.000 senza problemi.
[/quote]

Ma *****! non si può scrivere neanche "culo"? Ma porca *******, chi ***** è il censore?
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da guny » 28/10/2008, 15:40

[quote="Paragon"]
[quote="Paragon"]
[quote="fxx30"]
Provocazione per provocazione.....dovrebbe partecipare all’appalto per il motore unico di F1 proponendo l’ottimo, rubusto ed economicissimo propulsore della Panda. :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Hey hey hey, amico... Piano con le prese per il ****! Io ci ho fatto 250.000 km con il mio pandino, e l'ho dovuto dare via perchè si stava rompendo il telaio!!! Il motore ne avrebbe fatti almeno altri 50.000 senza problemi.
[/quote]

Ma *****o! non si può scrivere neanche "****"? Ma porca *******a, chi *****o è il censore?
[/quote]

Mi sa che tra poco, caro Paragon, dall'Alto ti arriva una tramvata sulle orecchie.......  :)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Die Mensch-Maschine » 28/10/2008, 15:44

[quote="guny"]
[quote="Paragon"]
[quote="Paragon"]
[quote="fxx30"]
Provocazione per provocazione.....dovrebbe partecipare all’appalto per il motore unico di F1 proponendo l’ottimo, rubusto ed economicissimo propulsore della Panda. :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Hey hey hey, amico... Piano con le prese per il ****! Io ci ho fatto 250.000 km con il mio pandino, e l'ho dovuto dare via perchè si stava rompendo il telaio!!! Il motore ne avrebbe fatti almeno altri 50.000 senza problemi.
[/quote]

Ma *****o! non si può scrivere neanche "****"? Ma porca *******a, chi *****o è il censore?
[/quote]

Mi sa che tra poco, caro Paragon, dall'Alto ti arriva una tramvata sulle orecchie.......  :)
[/quote]

eeeeeh ma come siete permalosi ***********************************************************************************************************!  :lol:
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da GTO » 28/10/2008, 16:50

[quote="Paragon"]
[quote="fxx30"]
Provocazione per provocazione.....dovrebbe partecipare all’appalto per il motore unico di F1 proponendo l’ottimo, rubusto ed economicissimo propulsore della Panda. :lol: :lol: :lol:
[/quote]

Hey hey hey, amico... Piano con le prese per il ****! Io ci ho fatto 250.000 km con il mio pandino, e l'ho dovuto dare via perchè si stava rompendo il telaio!!! Il motore ne avrebbe fatti almeno altri 50.000 senza problemi.
[/quote]

CVD... :thumbup: :asd: E che ho detto io....sarebbe un'unità affidabilissima ed economicissima....l'ideale per la F1 che hanno in mente "QUEI DUE"...
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da sellix » 28/10/2008, 17:41

beh sono contento di questa presa di posizione :) anche se è bluff dovrebbe riuscire a smuovere le acque
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Baldi » 29/10/2008, 13:05

La Ferrari ha fatto benissimo a fare queste dichiarazioni, sono sacrosante.
Ovvio che anche gli altri team hanno la stessa idea e già prima della dichiarazione Ferrari si erano messe d'accordo tra loro per far fronte comune.

Anche la Toyota ha dichiarato ufficialmente che il motore unico porterebbe al ritiro.

Direte voi che la Toyota ha ben altra tradizione, forza, competitività e nome rispetto alla Ferrari...
...la prima è una delle tante di cui se ne potrebbe anche far a meno, della Ferrari si può dire che l'esatto contrario.

Ma anche un team di "ripiego" come la Toyota porta tanti e tanti soldoni in F1 e poi già il numero del team appare risibile...

Penso che la FIA farà marcia indietro (e sapeva benissimo sin dall'inizio che l'avrebbe fatta).
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 29/10/2008, 13:21

Se non ricordo male la Toyota lo aveva dichiarato ancora prima della Ferrari che si sarebbe ritirata.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

Precedente

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti