Sarebbe affascinante per me
Australia - Melboune (uno dei pochi in cui capitano sorprese)
Argentina - Baires (più che altro per questioni affettive
)
Brasile - Interlagos (a inizio stagione e non alla fine)
USA - Watkins Glen (zero cittadini insulsi)
Canada - G. Villeneuve (subito dopo gli USA,così si contengono i costi)
S.Marino - Imola (per me non può mancare) vecchia pista
Spagna - Montjuic (ci sono stato quest'estate,davvero bellissima location)
Monaco (non può mancare)
Francia - Paul Ricard
Austria - Zeltweg vecchio
Germania - Nurburgring (sarebbe davvero affascinante!)
Inghilterra - Brands Hatch e Silverstone (a rotazione)
Olanda - Zandvoort (con tanto di sabbietta
)
Belgio - Spa
Italia - Monza (con le vecchie lesmo e senza quella ***** di variante)
Germania 2 (o europa) - Hockenheim (vecchio)
Turchia - va bene l'attuale circuito che è bello!
Bahrain - Sarò scemo,ma mi piace
Giappone - Fuji (quello vecchio,dove correvano anche i prototipi)
Sicuramente il calendario nn dovrebbe essere troppo lungo,sulle 17/18 gare MASSIMO,ma si dovrebbe applicare il criterio di rotazione fra alcuni gp
Poi aggiungerei,invece dei test invernali,una sorta di campionato invernale,o di appuntamenti fuori campionato,in cui sviluppare le vetture direttamente in pista
Sicuramente una Race of Champions
Sicuramente un Gp a Barcelona
Sicuramente un appuntamento a Jerez
Sicuramente uno al Mugello
Eventualmente uno negli emirati arabi(dove si prova spesso)
Il tutto invece delle giornate collettive di test
Il problema sarebbe però mettere a norma di sicurezza tutto