[16] Giappone Fuji

Discussioni sulla stagione 2008

da Franco_Pugliese » 11/10/2008, 14:22

[quote="guny"]
Le Rosse, se la gara è asciutta, devono assolutamente partire in prima file, senno' sono membri sessuali per diabetici..............
[/quote]

Io sono diabetico, non ti puoi immaginare come sia "piacevole" leggere cose del genere.

Se fossi admin ti bannerei a vita.
Ultima modifica di Franco_Pugliese il 11/10/2008, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Franco_Pugliese
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2008, 14:18

da GTO » 11/10/2008, 15:11

Dopo l'ultimo intervento #60 credo che per quest'anno abbiamo toccato il fondo..... :(  anche insultando comunque non si va da nessuna parte....
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Aviatore » 11/10/2008, 15:47

[quote="Franco_Pugliese"]
[quote="guny"]
Le Rosse, se la gara è asciutta, devono assolutamente partire in prima file, senno' sono membri sessuali per diabetici..............
[/quote]

Io sono diabetico, non ti puoi immaginare come sia "piacevole" leggere cose del genere.

Se fossi admin ti bannerei a vita. 
[/quote]

Benchè mi spiaccia per la malattia in oggetto mi auguro tu sappia che la battuta in questione è farina del sacco di Lino Banfi, in "Fracchia la belva umana" se ben rammento.
Il punto è che il nostro amico Guny non voleva offendere nessuno, contrariamente a te.
Per giunta al primo post da queste parti, roba da cercare col lumicino qualcosa per scatenare un flame o giù di lì.
Mi auguro Uitko intervenga, l'unico ad essere insultato è stato Guny, e non se lo merita affatto
Ultima modifica di Aviatore il 11/10/2008, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andr » 11/10/2008, 15:57

[quote="Franco_Pugliese"]
[quote="guny"]
Le Rosse, se la gara è asciutta, devono assolutamente partire in prima file, senno' sono membri sessuali per diabetici..............
[/quote]

Io sono diabetico, non ti puoi immaginare come sia "piacevole" leggere cose del genere.

Se fossi admin ti bannerei a vita.
[/quote]

mancavo sul forum da un po' (a proposito, benritrovati a tutti!) e guarda cosa mi tocca leggere...

non sarà forse quella di guny la più raffinata delle espressioni ma trattasi, come ricorda Andras di una perifrasi comica di banfiana memoria per dire... bè, credo tutti abbiano capito tranne te...
consiglierei di riflettere un poco di più prima di saltare al collo della gente
Ultima modifica di andr il 11/10/2008, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andr
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/02/2007, 0:00

da Pk90 » 11/10/2008, 17:03

X quanto riguarda il Giappone: ragazzi, ricordatevi queste parole.

Massa non farà assolutamente una gara anonima: o stravince, o straperde.
Sa benissimo che questa è la sua ultima chance, le cose sono ben diverse da 12 mesi fa.
Hamilton è re incontrastato in Mc, la Ferrari non viaggia più solitaria davanti come lo scorso fine stagione.
Può solo contare sulla sua fame, e immagino che sia molta. Sa che ha davanti sè un'opportunità unica, forse irripetibile.

X quanto riguarda il nostro "amico":  se questo è l'inizio, non scalpito a vedere il seguito.
Come sei arrivato, spero tu sia in grado di andartene.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da sellix » 11/10/2008, 18:32

purtroppo, nonostante la mia indole solitamente ottimista, mi trovo a dover quotare il fratello andras :(
è chiaro che felipe ha un carico di benzina elevato, nel q2 era il più veloce, e non capisco quale sia l'utilità di questa tattica...forse pensavano di stare nei primi 3 ma si sono fatti mali i conti e ci siamo fregati da soli (come sempre o quasi d'altronde). se la classifica al prima giro non sarà quella detta da andras poco ci mancherà e sappiamo tutti che se si arrirva già ad avere 4-5 secondi di ritardo prima delle soste si è fregati :cursing:
l'unica speranza, spiace dirlo, è una bella tamponata di raikkonen a hamilton alla prima curva

p.s. no comment per l'intervento del nuovo iscritto
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Jackie_83 » 11/10/2008, 19:26

Ho già avvisato ki di dovere...se ci si registra solo x offendere gratuitamente la gente tanto vale starsene alla larga dai forum  :thumbdown:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Uitko » 11/10/2008, 21:29

[quote="Franco_Pugliese"]
[quote="guny"]
Le Rosse, se la gara è asciutta, devono assolutamente partire in prima file, senno' sono membri sessuali per diabetici..............
[/quote]

Io sono diabetico, non ti puoi immaginare come sia "piacevole" leggere cose del genere.

Se fossi admin ti bannerei a vita.
[/quote]
Franco sei proprio tu?
Pork un intervento a gamba tesa così non me l'aspettavo, potevi avvisarmi.

Se è proprio il Franco che dico io è un mio caro amico che, evidentemente (essendo Spagnolo), non conosceva la frase ironica di Banfi citata dal film. E' ovvio che con quella frase si intendesse il classico detto italiano "son c***i amari"  :blushing:
Non era un tocco di classe nel post ma sono molto più che sicuro che Guny non intendesse offendere nessuno.

Comunque Franco se sei davvero tu avevi un altro login qui su gpx  :confused1:

Torniamo al topic, grazie.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Powerslide » 11/10/2008, 21:54

[quote="Franco_Pugliese"]
[quote="guny"]
Le Rosse, se la gara è asciutta, devono assolutamente partire in prima file, senno' sono membri sessuali per diabetici..............
[/quote]

Io sono diabetico, non ti puoi immaginare come sia "piacevole" leggere cose del genere.

Se fossi admin ti bannerei a vita. Non ti dico cosa ti farei se trovassi di fronte... B _ S T _ _D O - DI   - M _ R _ A!
[/quote]

Vedi Franco, se ti fossi fermato alla prima frase avresti fatto meglio: avresti stigmatizzato una sciocca battuta e non saresti passato dalla ragione al torto.

Una frase di cattivo gusto può scappare a tutti: a me, a guny ed a Lino Banfi che, persona molto più di cuore e di spessore di quanto non lo abbia presentato per anni ed anni il cinema, si è fatto tirar dentro da chi aveva scritto il copione.
Chissà quante volte è scappata anche a te.

La veemenza del tuo intervento può solo significare quanto tu soffra per la tua malattia e tutti noi, prima di scrivere o dire qualsiasi cosa, dovremmo stare attenti a non prendere spunto dalle disgrazie altrui.
Io purtroppo so cosa sia il diabete, cosa che molti non possono sapere perchè spesso i media ne trascurano la gravità: il figlio di un mio amico ne è affetto ed ha solo due anni; un mio amico d'infanzia ha scoperto di averla a 25 anni e ci convive da altri 35.

Vedere un bimbo che si ferma nel giocare, il fiato mozzo e matido di sudore è una scena da pugno allo stomaco; vedere un mio coetaneo combattere contro il diabete è altrettanto triste: se ordina una pizza o una bistecca deve farsela tagliare dalla moglie perchè i palmi delle mani sono diventati callosità insensibili, deve portare in tutte le stagioni scarpe speciali perchè i piedi si piagano di continuo, è stato operato tre volte per distacco della retina, passa momenti di panico per crisi di ipo o iperglicemia.

Mi auguro, ti auguro, che presto vengano trovati i rimedi adatti, magare tramite gli studi sulle staminali.

Sono certo che se guny avesse conosciuto quanto sia vile questa malattia, non avrebbe usato quella frase, ma tu devi essere altrettanto sicuro che in lui non c'era alcuna intenzione di offendere nè te, nè le altre milioni di persone che ne sono colpite.

Da parte mia ti posso consigliare di affrontare questo tuo problema con un spirito più alla "Zanardi".

Apprezzo il fatto che non ti nascondi dietro un Nickname, ma che ti firmi con nome e cognome. Credo che tu e guny possiate appianare questo spiacevole episodio facendovi delle scuse reciproche, ma, a mio parere, il primo passo deve essere il tuo.

Visto che leggi questo sito, vuol dire che ci accomuna una stessa passione e proprio per questa si può ricominciare d'accapo fingendo che nulla sia accaduto.

Mentre scrivevo ho visto che è intervenuto il Grande Capo: torniamo quindi in tema e buon GP a tutti.

Anche a Franco Pugliese.
Ultima modifica di Powerslide il 11/10/2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Niki » 11/10/2008, 22:25

Il nome Franco Pugliese non mi è nuovo. E' un giornalista o una roba del genere? Guny è un ferraristaccio e ha un avatar orrendo che bannerei subito, ma la sua è una battuta che si fà spesso anche se in genere si dice "sono ***** amari". Spesso si traduce uccelli senza zucchero, volatili senza zucchero, altri volte si tirano in ballo i diabetici. Magari è una battuta coniata male, ma Guny non intendeva riferirsi ai biabetici veri.
Pensa a me che sono animalista come mi rode il culo quando qualcuno risponde alla frase idiota "in bocca al lupo" con "crepi il lupo", quando in verità a crepare deve essere solo il cacciatore infame.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 12/10/2008, 3:29

buongiorno!
pronto scattante per la diretta Gp :D
pronostico? STRAVINCE HAMILTON





anche perchè l'ultima volta che ho pronosticato, il mio vincitore ha tirato dietro mezza cisterna della Shell..
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Aviatore » 12/10/2008, 7:09

Gara capolavoro di Hamilton
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Il più forte ha vinto anche stavolta
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 12/10/2008, 7:13

Sto mondiale è piu ridicolo di quello del 99.
Massa,Hamilton e Raikkonen meriterebbero di guidare qualche catorcio.
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Alex75mi » 12/10/2008, 7:32

Hamilton ha dimostrato ancora una volta che non c'è con la testa.

I suoi limiti caratteriali potrebbero essere il nostro più prezioso alleato nei 2 prossimi GP...
Avatar utente
Alex75mi
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/04/2008, 23:00

da Aviatore » 12/10/2008, 7:51

In ogni caso, e mi spiace fare ancora una volta da "Cassandra" visto che nessuno mi si fila, trovo increscioso quello che ha fatto Kovalainen alla prima curva. Voglio dire, Hamilton ha fatto un errore in staccata ed è praticamente andato dritto ma poi dai che ti ridai la curva alla fine l'ha fatta, Kovalainen è arrivato con molta meno velocità ed ha accompagnato fuori pista Raikkonen danneggiando anche Massa che non poteva andare da nessuna parte.
Fossi nei ferraristi cercherei di mettermelo alle spalle in qualifica nelle ultime 2 gare ed averlo il più possibile fuori dalle palle alla prima curva, è pericoloso, non ha nulla da perdere ed è "settato" per danneggiare la Ferrari.
:thumbdown:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti