toro rosso

Discussioni sulla stagione 2008

da Powerslide » 22/09/2008, 11:45

[quote="Niki"]
[quote="torored"]
sarebbe stato bello però che il nome fosse ancora minardi.[/quote]

Ti quoto. Un pensiero, che a meno di mia rincoglionaggine acuta, non ho letto da nessuno. La vittoria, bella, di Vettel a Monza è stata anche (parecchio) dettata dalla casualit della situazione che si era creata, specialmente quella meteorologica.
Ma anche io avrei preferito di gran lunga che a vincere fosse stata una Minardi, piuttosto che una Toro Rosso di Mateschitz.
[/quote]

Purtroppo non sarebbe stato possibile avendo Minardi venduto l'uso del suo nome per far fronte ai debiti accumulati.
Ci sono persone che gestiscono team per arricchirsi ed altri che lo fanno per pura passione e rischiano di tasca propria.
Il buon Giancarlo appartiene al secondo tipo e merita grandissima stima.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Elio11 » 22/09/2008, 13:27

Ci fu una bella prima fila a Phoenix '90 con Martini accanto a Berger tra le qualifiche più prestigiose per la Minardi
Gli ultimi punti pesanti (non contando Indianapolis 2005) furono di Webber al debutto della vettura del 2002 in Australia, prese il quinto posto, però era già di proprietà di Stoddart.
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

Precedente

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti