Politica - Quello che è successo in Belgio

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 19/09/2008, 16:02

[quote="Gilles"]
Ok, tu resti della tua opinione che Hamilton doveva frenare (ma non ho capito dove).
Io della mia che Raikkonen sapeva di avere Hamilton di fianco e non gli la lasciato spazio. E che cmq Hamilton ha rispettato alla lettera il regolamento e quindi non andava penalizzato. Se poi la FIA ritiene che il regolamento non era chiaro, lo cambi pure, ma non in modo retroattivo.
[/quote]

Io sostengo questo in virtù della pagliacciata di un Direttore di Gara che conti meno di tre commissari
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Gilles » 19/09/2008, 16:06

quanto vorrei le vie di fuga con cocci di vetro (altro che ghiaia) per non sentire più ricorsi in appello, risultati falsati, piloti sotto investigazione e roba del genere

Ne vedresti eccome (e forse più di adesso) perchè, almeno in parte, nelle vie di fuga ci vanno perchè qualcuno ce li porta.
Gilles
 

da GTO » 19/09/2008, 16:11

[quote="Gilles"]
@FXX, non vedo cosa c'entri.

Cmq, se stai insinuando che anche Hamilton accompagna fuori Glock, mi trovi d'accordo (come ho scritto e ribadito più volte). Però mi spieghi come fai a condannare questo e non Raikkonen ?
[/quote]
Semplice...quà siamo in pieno rettilineo....scarsa aderenza....mentre là... beh come dice Andras..di frenare non se parla vero?

[quote="Roberto82"]
quanto vorrei le vie di fuga con cocci di vetro (altro che ghiaia) per non sentire più ricorsi in appello, risultati falsati, piloti sotto investigazione e roba del genere
[/quote]
Quà invece ... :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=JxgdtCJ4VIw
Ultima modifica di GTO il 19/09/2008, 16:15, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da renè » 19/09/2008, 22:10

dottore uitko, di grazia, a chi avrei mancato di rispetto?
urlare?
ma se digito su una tastiera...
dai...
Avatar utente
renè
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2008, 22:45

da Dragonlp » 19/09/2008, 23:49

Comunque dovrebbe ormai essere chiaro che la McLaren ha chiesto a Charlie Whiting se Hamilton doveva far ripassare Raikkonen o no.
Charlie ha detto di no.
Ma Charlie da la sua opinione, non ha nessun potere; quello spetta ai 3 commissari di gara.



@ Renè : Scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare  ;)
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Uitko » 20/09/2008, 0:34

[quote="renè"]
dottore uitko, di grazia, a chi avrei mancato di rispetto?
urlare?
ma se digito su una tastiera...
dai...
[/quote]
non sono dottore, mio malgrado e questo tono canzonatorio mal si addice... come ti ho scritto sopra meglio che tu ti prenda una pausa forzata di 2 giorni, hai un mio PM da leggere.
La parola scritta senza conoscere il tono con cui viene espressa può trarre in inganno, ti concedo il beneficio del dubbio.

Ci sentiamo più avanti.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da gillesthegreat » 20/09/2008, 8:44

comunque relativamente ai tagli di chicane dopo essere stato a Monza ho potuto appurare che i piloti di F1 mi paioni i più corretti mentre F BMW e GP2 la roggia la facevano quando se ne ricordavano e se ne avevano voglia......mi piacerebbe sapere che regolamento seuono questi campionati.....
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da groovestar » 20/09/2008, 10:02

Direi che l'idea di sanzionare Raikkonen sia abbastanza fuori luogo,Lewis il tempo di frenare il tanto che basta per rimanere dietro l'aveva assolutamente,poi ovvio che il piede su non lo tira nessuno;ma se vuoi sanzionare la difesa di Raikkonen,allora c'è da stare freschi perchè un po' tutti i piloti hanno questo atteggiamento,gli stessi Alonso ed Hamilton sopravanzavano o difendevano la posizione in modo abbastanza duro e,secondo il tuo ragionamento,sarebbero tutte situazioni a rischio
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gelax » 20/09/2008, 12:13

[quote="Gilles"]
quanto vorrei le vie di fuga con cocci di vetro (altro che ghiaia) per non sentire più ricorsi in appello, risultati falsati, piloti sotto investigazione e roba del genere

Ne vedresti eccome (e forse più di adesso) perchè, almeno in parte, nelle vie di fuga ci vanno perchè qualcuno ce li porta.
[/quote]

avrebbe finito la gara come ha fatto il finnico a montreal per ignoranza di qualcuno senza prendere un punto.....................
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da GTO » 20/09/2008, 18:00

               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Niki » 20/09/2008, 19:29

E' ovvia la guerra che quel nazista di Mosley sta facendo a Dennis e alla Mercedes: "Con un'iniziativa inedita, la Fia fornirà alla Corte d’Appello prove a sostegno dell’inammissibilità del ricorso McLaren, difendendo la correttezza delle decisioni della giuria e dei commissari sportivi."
Già la Formula 1 sta navigando nella me*da, di questo passo si arriverà a guerra tra ultras. Il fatto è che le varie "tifoserie" dovrebbero mettersi d'accordo e andare a prendere d'assalto la sede della fia a Parigi in un rifacimento della presa della Bastiglia con tanto di esecuzioni capitali sommarie.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 21/09/2008, 10:33

la fia non può fare altrimenti...peccherebbe di coerenza e farebbe l'ennesima figura di ***** a rimangiarsi una decisione presa,legittima o non legittima che sia
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 21/09/2008, 16:40

[quote="Niki"]
E' ovvia la guerra che quel nazista di Mosley sta facendo a Dennis e alla Mercedes: "Con un'iniziativa inedita, la Fia fornirà alla Corte d’Appello prove a sostegno dell’inammissibilità del ricorso McLaren, difendendo la correttezza delle decisioni della giuria e dei commissari sportivi."
Già la Formula 1 sta navigando nella me*da, di questo passo si arriverà a guerra tra ultras. Il fatto è che le varie "tifoserie" dovrebbero mettersi d'accordo e andare a prendere d'assalto la sede della fia a Parigi in un rifacimento della presa della Bastiglia con tanto di esecuzioni capitali sommarie.
[/quote]

Quoto con tristezza e col sospetto che Sado-Max ed il nano malefico aborriscano la restituzione della vittoria di Spa ad Hamilton perchè temono che il mondiale finisca già in Giappone.
Ahiloro e ahinoi rossi tutti il Piloti finirà comunque in Giappone........
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMclaren » 21/09/2008, 17:45

L'appello McLaren è irricevibile e non servirebbe che la fia facesse pressione per questo sulla corte d'appello, i giudici sono abbastanza intelligenti da capirlo da soli. Mi pare che ci sia dietro una mossa politica di Max per far capire che a prescindere lui ai suoi nemici metterà il bastone tra le ruote.
AmanteMclaren
 

da Niki » 23/09/2008, 7:23

Intanto la decisione è rimandata a domani.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti