Lewis e le telecamere

Discussioni sulla stagione 2008

da Uitko » 14/09/2008, 18:24

Si parla sempre di Kimi per come si comporta davanti alle telecamere, per lo meno è coerente, guardate come cambia atteggiamento Lewis quando vi si trova...(non voglio scatenare un flame ma con questa scena che ho trovato mi è davvero scaduto, notare appena si accorge di essere ripreso...).  :-\

http://it.youtube.com/watch?v=o2zCon5n7PI
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sellix » 14/09/2008, 18:40

:thumbdown:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da DanieleSkywalker » 14/09/2008, 18:47

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma avete visto Kimi come se lo guarda????  :asd: :asd:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Roberto82 » 14/09/2008, 19:19

Dite quello che vi pare sulle sue qualità di guida, ma come persona ho sempre avuto l'impressione che sia la più falsa in circolazione.  Non ha due facce, ma 3 o 4.
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da DanieleSkywalker » 14/09/2008, 21:28

Dai, godiamoci un po' più di spontaneità!  :001_rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=z5MHdzlo96M
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da giorgio_deglianto » 14/09/2008, 21:45

Francamente a me risulta ogni giorno più difficile venire a postare in questo forum, sebbene lo frequenti da tanto tempo.

Ormai i livelli di odio nei confronti di Lewis Hamilton sono arrivati al ridicolo, roba che adesso si va a spulciare i video amatoriali di quando era bambino e si metteva le dita nel naso, per gridare allo scandalo. E a farlo sono i ferraristi proprio loro che per anni hanno avuto un pilota che è stato uno dei più scorretti non solo dell'intera storia della F1, ma dello sport a motore.

Soprattutto nelle ultime gare poi, qualunque cosa faccia Hamilton è irregolare o comunque arrogante. Penso solo ad oggi quando ha mandato quello che stava dietro con le due ruote sull'erba all'esterno della curva grande: quante volte ho visto fare la manovra di condurre il pilota che attacca fuori traiettoria dai piloti degli anni '80 e '90. Ed erano emozioni incredibili. Adesso se è a farlo è Hamilton, allora si parla di manovra al limite o scorrettezza.

Penso solo se Hamilton fosse in Ferrari cosa direbbero i ferraristi ora. Il contrario. Così come prima che Raikkonen andasse in Ferrari era un pilota negativo, mentre ora è uno stinco di santo. Evidentemente non c'è più obiettività nelle cose.
giorgio_deglianto
 

da andrea81 » 14/09/2008, 21:51

non ci vedo niente di male sinceramente :D

il fatto pero che abbia dato del senza palle a raikkonen non è bello e raikkonen è stato un signore a lasciarlo perdere nel suo brodo
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Uitko » 14/09/2008, 21:56

[quote="giorgio_deglianto"]
Ormai i livelli di odio nei confronti di Lewis Hamilton sono arrivati al ridicolo,
[/quote]
Ma chi ha parlato di odio?
La falsità della persona è palese quel video e non mi sembra si scacoli, ma sia piuttosto recente  :001_tt2:

Personalmente ho sempre apprezzato Hamilton dagli esordi nella GP2 e ne pubblicai un piccolo articolo a testimonianza http://www.uitko.it/index.php?option=com_content&task=view&id=53&Itemid=2

Non venirmi a dire che odio Hamilton per partito preso  :001_rolleyes:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Dragonlp » 14/09/2008, 21:59

[quote="giorgio_deglianto"]Soprattutto nelle ultime gare poi, qualunque cosa faccia Hamilton è irregolare o comunque arrogante. Penso solo ad oggi quando ha mandato quello che stava dietro con le due ruote sull'erba all'esterno della curva grande: quante volte ho visto fare la manovra di condurre il pilota che attacca fuori traiettoria dai piloti degli anni '80 e '90. Ed erano emozioni incredibili. Adesso se è a farlo è Hamilton, allora si parla di manovra al limite o scorrettezza.[/quote]

E infatti i morti in quelle due decadi ci sono stati eccome..  :001_rolleyes:

Cioè poi neanche a dire che Glock era sulla Ferrari, sai.. più o meno stessa macchina.. cioè la differenza tra McLaren e Toyota è abissale, Glock non ci sarebbe mai riuscito a ripassarlo alla Roggia, il che rende la manovra esattamente inutile e pericolosa.



Per il video postato dal boss.. che dire.. Hamilton è veramente uno con la doppia faccia.. se fossi Raikkonen gli avrei dato una bella gomitata nello stomaco.
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da renè » 14/09/2008, 22:22

giorgios.. e chi sarebbe il pilota piu scorretto della storia dello sport????
comunque, io non ho mai visto michael scaccolarsi da piccolo.
Avatar utente
renè
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2008, 22:45

da DanieleSkywalker » 14/09/2008, 22:46

[quote="giorgio_deglianto"]

Ormai i livelli di odio nei confronti di Lewis Hamilton sono arrivati al ridicolo,


.................

Soprattutto nelle ultime gare poi, qualunque cosa faccia Hamilton è irregolare o comunque arrogante.

................


Evidentemente non c'è più obiettività nelle cose.
[/quote]

Devo dire che mi trovi d'accordo sui due terzi delle tue osservazioni. Anche io penso che si stia esagerando con alcuni giudizi su Hamilton, ma come ho avuto modo di dire oramai più di un anno fa è segno che il ragazzo è un campione e quindi da fastidio, come è successo per Senna e Schumacher in passato.
Però evidentemente non hai interpretato bene il senso di questo post, che è chiaramente ironico. Almeno io l'ho inteso così e mi sono fatto due belle risate nel vederlo!!   :D


Sul discorso dell'obiettività però non posso proprio fare a meno di farti notare che se andiamo a vedere i post passati vedremo che l'aggetivo più carino che hai dato su Massa è stato "scimmia" mentre Schumacher viaggiava mediamente tra il "porco" e lo "stramaledetto".

Nonostante ciò tutti noi "ferraristi" non abbiamo smesso di postare, sarebbe un peccato se smettessi di farlo tu adesso!!   ;)
Ultima modifica di DanieleSkywalker il 14/09/2008, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Jackie_83 » 14/09/2008, 23:26

Io penso una cosa...Hamilton si comporta così perchè fondamentalmente è poco + di un ragazzino sparato sulla ribalta senza ritegno.
Quando ad appena 20 anni ti piovono addosso successo, popolarità e soldi è facile montarsi la testa...guardate solo Alonso e pure Button nei suoi primi 2 anni di F1

Purtroppo e' l'effetto della "Formula asilo" che tanto è in voga oggi... :glare:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da renè » 14/09/2008, 23:31

eh si... quoto.
si a 20 anni o poco più lo spirito è quello.
vero è che c'è un vettel 21enne molto piu posato e simpatico di lewis.
mi sembra con la testa piu fresca e a posto.
Avatar utente
renè
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2008, 22:45

da Jackie_83 » 14/09/2008, 23:45

Eh ma Vettel se escludiamo la gara di oggi è sempre stato ben lontano dai riflettori...gli addetti ai lavori e gli appassionati sanno tutto di lui, valore compreso, mentre la gente comune sì e no sa che esiste la Toro Rosso, figuriamoci i suoi piloti... :glare:

Hamilton invece avendo esordito con la McLaren è stato trattato subito come una rockstar con tutte le conseguenze del caso...

...se poi ci mettiamo che in Inghilterra hanno una carta stampata che in fatto di gossip, leccaculaggio e zerbinaggio dà pure la paga ai nostri abbiamo il quadro completo :asd:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da renè » 15/09/2008, 0:02

si giusto.. eppure però non penso che vettel ossa mai arrivare a comportarsi come lewis.
rimarrà sempre genuino e simpatico anche con il possibile successo.
Avatar utente
renè
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/09/2008, 22:45

Prossimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti