[14] Italia - Monza

Discussioni sulla stagione 2008

da Niki » 16/09/2008, 13:34

Quello che è successo a Monza con la partenza dietro la carrozzella per via dell'acqua è solo un'altra delle ****** in cui naviga la F1, prima delle quali le vie di fuga asfaltate, i cordoli piatti, e così via.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da GTO » 16/09/2008, 15:08

[quote="Andras"]
......
In maniera molto utilitaristica ho "incassato ringraziando" questa partenza dietro alla SC perchè ha significato meno probabilità di imprevisti per Felipe alla prima variante per non parlare di un eventuale start da fermo
[/quote]
Ma siamo proprio sicuri che non ne abbia beneficiato anche (visto lo "stato di grazia" manifestato nei sorpassi) il campione del mondo in pectore?!
Siete proprio sicuri che quelli davanti si sarebbero fatti da parte tanto remissivamente!?... :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Uitko » 16/09/2008, 17:06

Patrese, in diretta, ha detto che ci son tante boiate nella f1 che non comprende, ma quella di partire dietro alla SC a Monza, su una pista dove sono molto scarichi e vi era molta acqua (nei primi giri non si vedeva nulla), la capiva benissimo e la appoggiava anche come pilota. La avrebbe gradita molto anche ai suoi tempi, si sarebbero evitati molti incidenti anche pericolosi.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Gilles » 16/09/2008, 17:10

[quote="Uitko"]
Patrese, in diretta, ha detto che ci son tante boiate nella f1 che non comprende, ma quella di partire dietro alla SC a Monza, su una pista dove sono molto scarichi e vi era molta acqua (nei primi giri non si vedeva nulla), la capiva benissimo e la appoggiava anche come pilota. La avrebbe gradita molto anche ai suoi tempi, si sarebbero evitati molti incidenti anche pericolosi.
[/quote]
Vero che partire senza SC sarebbe stato pericoloso (avevo scritto anche questo nel mio post iniziale), ma se non vogliono correre rischi facciano gli impiegati a 1.200 Euro al mese.
Gilles
 

da Uitko » 16/09/2008, 17:24

[quote="Gilles"]
se non vogliono correre rischi facciano gli impiegati a 1.200 Euro al mese.
[/quote]
già, anche se a volte rischi anche così  ;)
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da gillesthegreat » 18/09/2008, 11:05

comunque io voglio ringraziare chio c'era a Monza quest'anno perchè ancora una volta la formula uno dal vivo è stata uno spettacolo incredibile

e un grazie di cuore a Nico Rosberg per foto e autografo
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

Precedente

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti